Lago di garda

LoveForAll 02/09/2026 21:37 14.648 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di LoveForAll
Buongiorno a tutti, ieri mattina (causa febbre del sabato sera) ci siamo svegliati tardino, così abbiamo optato per il lago. Viste le piogge invernali/primaverili l'acqua si è alzata un bel po' e alla mitica "Baia delle sirene" la spiaggia risulta "inesistente". Si sono formate però delle belle calette dove si può stare in tutta tranquillità senza avere i soliti pervertiti passeggiatori (se si vuol camminare bisogna farlo in acqua). REPORT: giornata splendita, acqua stupenda, praticamente eravamo una decina di coppie divise tra le calette disponibili ed un paio (forse 3/4) di singoli. Son rimasto veramente contento rispetto all'ultima volta anche perchè per la mia lei era la prima volta e l'assenza di smanettoni ha di molto agevolato il fatto. Chi ne ha la possibilità (specialmente in settimana) lo consiglio al mille per cento. Ps attenti a non lasciare l'auto in divieto di sosta però!!!
Ma eravate tutti assieme oppure ogni coppia se ne stava per conto proprio in ogni caletta?..e i singoli?.. stavano in una caletta a parte?..
vespino
Utente
Nessuno è andato alla Rocca di Manerba?? Me ne parlano bene, quest'anno. A proposito del Lago di Tenno cosa mi dite??C'è qualche posto lì per noinaturisti?? Io e mia moglie cerchiamo posti giusti (non isolati) nelle zone Laghi Brescia, Verona, Bergamo, ma San Vigilio è impossibile, troppo poco posto, niente parcheggio..dai, siamo sul disperato...
Marcolino
Utente
mirko ha scritto:
ora capisco molte cose. della serie "che culo" e ora vi spiego il perche. domenica assalito dalla smania di bici, sole e naturismo, ho pensato bene di caricare la bici in auto, portarmela fino a rivoltella(localita del lago di garda),da li proseguire in bici per la rocca di manerba, e cosi è stato. arrivato a destinazione,non conoscendo il posto, cerco tra i pochi ritagli di "spiaggia" assolata, erano circa le 15-30,eventuali Nudisti. tutto tranne loro c era. infatti chiedendo poi a dei tipi dove di solito si usa stare nudi da quelle parti, mi rispondevano che non era proprio la giornata ideale perche erano gia stati li i carabbinieri. ecco che avrete gia capito, già proprio cosi...ho tradito[:83][:211][:243][:25], ho dovuto ripiegare e limitarmi a sudare disteso al sole con il costume sintetico, circondato da tesssili[:211][:83][:150][:243][:247][:11][:25]. ma non preoccupatevi appena arrivato a casa ho fatto subito la decontaminazione fine della storia ciao a presto
Poverino..[:246][:250][:7]
vespino
Utente
Dai, proviamo il Lago di Tenno....proviamo a ritagliarci uno spazio...altrimenti nei dintorni è finita. Domenica sarei venuto in S.Vigilio, ma la Vespa era rotta e con l'auto, parcheggiare non è possibile...Teniamoci aggiornati,dai!!!
Marcolino
Utente
LoveForAll ha scritto:
beh, noi eravamo appartati rispetto agli altri.. in quando abbiamo trovato posto su una caletta.. oltre ad altre 3/4 calette c'era un bel spiazzo dove le altre coppie/singoli stavano assieme, a vedere si conoscevano pure. Penso che siano i soliti abituè (da quello che ricordo). Cmq puntualizzo che di camminatori/smanettatori nemmeno uno :-) Molta positiva la cosa, anche se mi sono giunte voci (da una coppia di Brescia) che ora Manerba è diventata un luogo "cult" per questi personaggi..
Ah ok grazie.. meno male perche' io sono uno di quelli che preferisce fare gruppo e non appartarsi[;)].. Salutoni, Marcolino.
vespino
Utente
La risposta sulla domenica alla Rocca, purtroppo la trovate a questo (triste) link... http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/provincia/Ead.htm
vespino
Utente
Bè, io con mia moglie in un luogo isolato non vado nemmeno morto. Almeno 3 coppie, non si sa mai. Il mondo è pieno di cretini, metti di trovarne uno...quindi se andiamo a fare scoperte, almeno un bel gruppo...
vespino
Utente
Mi avevano detto anche del Lago di Caldonazzo, di quello di Terlago. Mi sa che sono tutte leggende...se ci si mettesse d'accordo, sul lato Salò / Riva della Gardesana ci sono tante spiggette isolate, ma andarci soli...mmmm... rischioso....
robi nood
Utente
LoveForAll ha scritto:
eccolo ...ho trovato manolo/a....
Caro LoveForAllButNotManola, hai scoperto anche il nome con cui era già stato iscritto sul forum? E poi bannato per aver vantato le proprie erezioni in ambienti nudisti? Se indovini sono altri dieci punti!
vespino
Utente
Purtroppo, caro Emanuele, noi siamo visti malissimo. Le autorità accettano l'apertura di locali per scambisti, consentono che centinaia di sfruttate prostitute mezze nude stiano sulla strada a battere, trans con aspetti oltremodo scandalosi, sono visti dalle Autorità con indifferenza. Noi siamo gli appestati, anche se amiamo le nostre mogli ed anche se stanno senza slip in spiaggia non si concedono a nessuno. Tu peschi, lei prende il sole senza far male, scandalo eccetera. Mia moglie in Francia si sente libera, in Italia si sente esposta a rischi (multe o falegnami) e non viene più con me in spiaggia. Tutta una gran cazzata, colpa di quattro maniaci che hanno rovinato tutto. E qui mi riallaccio al "single" che cerca coppie per la sua barca. Quelli come lui sono la colpa principale di tutto questo. 5 giorni e vado in Francia. Libertè, egalitè, fraternitè. Ma davvero. Ciao.
vespino
Utente
Ho fatto un tentativo, prima della Rocca, arrivando da Dusano. Sterpi ed impervie per arrivare su 3 microspiazzi, pressoché impraticabili, frequentati da tessili tranne una coraggiosa signora attempata, senza nulla. Presenza di voyeur ad "elicottero" sopra la testa, comunque. Alla Rocca, poi, sono andato, tutti tessili e Carabinieri in arrivo, mi hanno detto. Emanuele, serve un luogo nuovo sul Garda....fuori la bacchetta magica....il sole dura ancora poco...
Marcolino
Utente
Mitico Love[^][^].. io quasi quasi telefonerei per davvero![;)][:p]
vespino
Utente
domani mattina, sabato, vado in esplorazione sul Garda con un mio amico per reperire un luogo o luoghi nuovi. Confido di trovarne, la domenica, se ci fossero, li inauguriamo con le ns. lady, nemiche (oramai) della Rocca...ti aggiorno, magari in pvt, unitamente ad Emanuele. Se non trovassi nulla...bah...forse San Vigilio...a domani. Ciao.
vespino
Utente
Ciao Grande. Apprezzo i tuoi sforzi e spero nel risultato Ma temo che sarà necessario trovare un luogo nuovo e coalizzarci in qualche coppia "pulita" per popolarlo con onesta voglia di lasciare gli abiti insieme ai pregiudizi, nello zaino. Se vuoi sabato mattina ci sono per le "esplorazioni" il pomeriggio vado al calvario delle "compere" e la domenica mia moglie non esplora, vorrebbe trovare la spiaggia pronta, per il nostro hobby di stare nudi al sole. Sentiamoci in privato, via cellulare, magari. Penso che "il nemico" ci possa leggere....Ovviamente estendo l'invito a Love. Ciao.
remoerika
Utente
ciao vespino,non ti consigligliamo la zona di terlago, solo segaioli, anche quello di caldonazzo posto impervio e max 4 cp, noi abbiamo trovato un posticino non male,in un torrente sopra caldonazzo,non faccio nomi per non contaminarlo,visto che per ora ci sono solo cp,oppue un altro posto da noi visitato e' sul piave,anche questo non faccio nomi,se ti puo' interessare mandami un email ti rispondero' in privato saluti R&E
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.