Non serve un luogo nuovo, o meglio serve ma in aggiunta alla storica Rocca, per la quale bisogna assolutamente intentare battaglia (strana, ripeto, la cosa dei Carabinieri e che mi fa pensare che tutto sommato il Comune abbia gettato la spugna, altrimenti arriverebbe la Polizia Locale) e farla dichiarare, alemno parzialmente, spiaggia naturista a tutti gli effetti, personalmente credo che non sia imposibile, certo che se l'associazione locale si rendesse partecipe della lotta sarebbe tutto più facile, così è come dichiarare che ai bresciani non interessa avere un posto per praticare sul lago.
Il posto che avete visitato voi lo conoscevo già ed era (ho è) frequentato da gruppi di uomini e donne che ho valutato come scambisti, ma non ne posso essere certo. Comunque procedendo oltre si arriva a degli scogli ove c'erano pure persone nude, ma col lago di adesso ci si arriva solo a nuoto e forse sono coperti dall'acqua.
Io qualcosa ce l'ho ma si tratta di renderlo accessibile e/o di colonizzarlo. Oggi non so se mi riesce di andare a verificare un'altra località che sicuramente si presta, ma di sicuro ci vado domenica prossima, se vi volete aggregare fate un fischio.