Lago di garda

LoveForAll 02/09/2026 21:37 14.649 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
la spiaggetta di navene è quella vicino alla galleria che si vede dalla strada? ciao
Utente
Messaggio di LoveForAll
Buongiorno a tutti, ieri mattina (causa febbre del sabato sera) ci siamo svegliati tardino, così abbiamo optato per il lago. Viste le piogge invernali/primaverili l'acqua si è alzata un bel po' e alla mitica "Baia delle sirene" la spiaggia risulta "inesistente". Si sono formate però delle belle calette dove si può stare in tutta tranquillità senza avere i soliti pervertiti passeggiatori (se si vuol camminare bisogna farlo in acqua). REPORT: giornata splendita, acqua stupenda, praticamente eravamo una decina di coppie divise tra le calette disponibili ed un paio (forse 3/4) di singoli. Son rimasto veramente contento rispetto all'ultima volta anche perchè per la mia lei era la prima volta e l'assenza di smanettoni ha di molto agevolato il fatto. Chi ne ha la possibilità (specialmente in settimana) lo consiglio al mille per cento. Ps attenti a non lasciare l'auto in divieto di sosta però!!!
Utente
Purtroppo no caro loveforall. Ci sono state multe fino a 150.00 euro..... fidati!!!!! Hai notizie di quest'anno??? Gian
Utente
Attenzione, io non parlo della spiaggia di Manerba, ma quella di Torri del Benaco. Ciao a tutti. Gian
Amministratore
LoveForAll ha scritto:
vespino ha scritto:
La risposta sulla domenica alla Rocca, purtroppo la trovate a questo (triste) link... http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/provincia/Ead.htm
HEY Vespino, cercando l'articolo in internet (che non trovo) mi sono imbattuto in questo forum, http://www.superzeta.it/viewtopic.php?printertopic=1&t=8046&postdays=0&postorder=asc&&start=0 ti riporto un'intervento significativo per capire in qche mondo viviamo: #52: Autore: doremifa70, Localita': Lombardia Inviato: Dom Giu 15, 2008 12:49 pm ---- ciao a tutti, sono Dore la lei della coppia doremifa70. Vi raccontiamo la nostra esperienza: Io e Mifa il 3 maggio siamo stati alla Rocca. Abbiamo parcheggiato a Porto Drusano, preso il pimo sentiero sulla dx, camminato per una decina di minuti e poi samo scesi verso una radura e da lì fino alla spiaggia che era molto ridotta per il livello alto del lago. Ci siamo messi nudi, verso destra in una spiaggetta con un paio di alberi, dove c'erano tre singoli e una coppia (lei con slip) che poco dopo se ne è andata. Dopo le 12 sono arrivati un'altra coppia ed altri singoli che si sono piazzati intorno tutti, "evidentemente" molto interessati a noi..... La cosa sorprendentemente mi ha riscaldato al punto che, dopo qualche titubanza, ho cominciato ad accarezzarmi e ad accarezzare Mifa. Da questo momento l'interessamento dei singoli è diventato molto più evidente. Tutti si masturbavano senza però essere invadenti, anzi sembrava quasi che alcuni addirittura controllassero tutti gli altri. Abbiamo continuato il nostro spettacolo per un bel pò. Nel frattempo ci siamo accorti che anche sulla radura sopra di noi si era formato un gruppo di guardoni, e anche quelli in spiaggia aumentavano fino a diventare un bel gruppo (una ventina in spiaggia e altrettanti sopra). La maggior parte ha continuato a masturbarsi fino a .............. L'esperienza, la prima per noi, è stata davvero eccitante!!! Non abbiamo notato neanche un rappresentante delle Forze dell'ordine. Forse perchè era inizio stagione? O forse erano in mezzo al pubblico? Ultima modifica di doremifa70 il Mar Lug 01, 2008 8:20 am, modificato 1 volta in totale
Questo posto non è la Rocca di Manerba, è vicino alla stessa ma non è la Rocca ed è posto frequentato in massa da scambisti ed esibizionisti e solo da loro. Rileggendo ... 10 minuti sono troppi per la spiaggetta di Dusano, ma pochi per la Rocca, boh. Che alla Rocca abbiano ripreso le retate mi dispiace moltissimo (ance se me lo aspettavo), ultimamente sembrava ritornato ad essere il posto tranquillo e pulito di un tempo. Strano, però, che ora siano i Carabinieri, che nulla hanno a che fare con il Comune, invece della Polizia Locale, il mio parere è che siano arrivati su esplicita richiesta di qualcuno che non apprezzava la presenza di nudisti (ma l'articolo linkato è ora rintracciabile solo in archivio e bisogna pagare per consultarlo).
Amministratore
Non serve un luogo nuovo, o meglio serve ma in aggiunta alla storica Rocca, per la quale bisogna assolutamente intentare battaglia (strana, ripeto, la cosa dei Carabinieri e che mi fa pensare che tutto sommato il Comune abbia gettato la spugna, altrimenti arriverebbe la Polizia Locale) e farla dichiarare, alemno parzialmente, spiaggia naturista a tutti gli effetti, personalmente credo che non sia imposibile, certo che se l'associazione locale si rendesse partecipe della lotta sarebbe tutto più facile, così è come dichiarare che ai bresciani non interessa avere un posto per praticare sul lago. Il posto che avete visitato voi lo conoscevo già ed era (ho è) frequentato da gruppi di uomini e donne che ho valutato come scambisti, ma non ne posso essere certo. Comunque procedendo oltre si arriva a degli scogli ove c'erano pure persone nude, ma col lago di adesso ci si arriva solo a nuoto e forse sono coperti dall'acqua. Io qualcosa ce l'ho ma si tratta di renderlo accessibile e/o di colonizzarlo. Oggi non so se mi riesce di andare a verificare un'altra località che sicuramente si presta, ma di sicuro ci vado domenica prossima, se vi volete aggregare fate un fischio.
Amministratore
vespino ha scritto:
domani mattina, sabato, vado in esplorazione sul Garda con un mio amico per reperire un luogo o luoghi nuovi. Confido di trovarne, la domenica, se ci fossero, li inauguriamo con le ns. lady, nemiche (oramai) della Rocca...ti aggiorno, magari in pvt, unitamente ad Emanuele. Se non trovassi nulla...bah...forse San Vigilio...a domani. Ciao.
Ecco bravo, stavo per dirtelo, fammi sapere che domani abbiamo proprio intenzione di andare a lago e possibilmente da nudisti. Se non trovate nulla, come vi ho già detto, io qualcosa ho sottomano, non posso garantire ma si può provare. Ci sentiamo in pvt!
Amministratore
Stesso problema di quando voglio andare a pescare nell'alto garda: surfisti, surfisti, surfisti, e si stanno anche attaccando i kite-surfer a peggiorare le cose! Purtroppo queste persone, che hanno ben il diritto di praticare il loro sport però dovrebbero anche pensare all'analogo diritto degli altri di trovare posto in spiaggia e nei parcheggi, si piazzano per giorni interi in tutti i microspazi disponibili e nemmeno arrivando in loco la mattina presto si riesce, salvo miracolo, a trovare posto. Vespino, mi sa che la cosa migliore sia noleggiarsi un'imbarcazione e farsi un bel giro esplorativo del lago per individuare via acqua tutte le possibilità (si vede anche meglio se sono accessibili via terra, da dove, come e se praticabili per il nudismo. Ci si potrebbe mettere d'accordo un giorno. Poi eventualmente quella del noleggio barca può essere una soluzione definitiva del problema, sebbene costosa (non ho idea di quanto venga un noleggio ma so di certo che non è poco). L'ideale sarebbe quello di individuare delle aree idonee e chiedere al relativo comune l'autorizzazione a trasformarle in lidi nudisti, forse riusciamo presentandoci come iNudisti.it ma se necessario credo che si possa anche coinvolgere qualche associazione, i contatti li abbiamo.
Amministratore
Si d'accordo ma la discussione è generica sul Garda e poi io rispondevo a maximum
Amministratore
Domattina sono a pesca, domenica vado in esplorazione con mia moglie: voglio provare un posticino che quest'inverno m'è sembrato adatto. Vespino, se puoi chiamammi al cell (io non ho il tuo) domani nel pomeriggio.
Amministratore
E' vecchio (2006), purtroppo questo recentissimo è vveramente stomachevole http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/08_Agosto/06/manerba_spiaggia_luci_rosse_sbiadisce_nudisti_spariti.shtml Ne è nata una discussione anche sul forum di Apnea Magazine http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=54394
Amministratore
Ehm, m'era scappato un per al posto di un ben nella frase finale, spero si sia capito comunque il senso. Il mio più che spirito positivo è rabbia, rabbia contro le Amministrazioni Comunali che per estirpare l'erba cattiva danno fuoco all'intera coltivazione, rabbia contro le persone che nudiste/naturiste non sono ma approfittano della presenza di persone nude per fare i loro comodi, rabbia contro chi non riesce a liberarsi dai preconcetti e dai tabù creati da anni di dominio eclesiastico, rabbia contro uno Stato che nonostante tutto non riesce a svincolarsi dal Vaticano, rabbia ehm disappunto contro i nudisti/naturisti che invece di combattere per la loro causa e contro gli inquinamenti si lasciano soppraffare e abbandonano le località o scappano all'estero (rendendo più difficile l'operato di chi rimane a difendere la causa), rabbia contro quei tessili che non tollerano in nessun modo la nostra presenza.
Amministratore
LoveForAll ha scritto:
Spero proprio che tu abbia ragione Emanuele e che non sia la Rocca.
Ma anche se fosse? Mi chiedo perchè nei confronti della Rocca di Manerba ci sia tutta questa proppaganda negativa quando tali fatti avvengono anche in tante, per non dire tutte, le altre località naturiste e perfino in molte località tessili. Insomma, non dobbiamo farci sopprimere dagli esibizionisti e smanettatori, dobbiamo al contrario imporre il nostro spazio e pretendere d'essere da questi ben distinti.
Amministratore
manola ha scritto:
ciao se volete vi porto io in barca........... naturismo senza problemi....x femminucce o coppie...ciao ciao
Non sono ammesse discriminazioni d'ogni genere, che per altro in questa sede e formulate in questo modo risultano essere alquanto ambigue e fannno pensare ad interessi che con il nudismo e il naturismo nulla hanno a che fare! 1) qui in iNudisti non si viene per "cercare" (che sia sesso o compagnia poco importa, non è un sito per cuori solitari, scambismo, incontri matrimoniali o meno) ma per condividere esperienze e compartecipare alla causa comune (ci si propone di far conoscere e diffondere la pratica del nudismo, che non è quello che spesso, troppo spesso, si legge nei siti di scambismo o di incontri sessuali) 2) le discriminazioni d'ogni genere, ivi comprese quelle di sesso, non sono ammesse (in privato puoi discriminare quanto vuoi, ma i messaggi pubblici devono essere rivolti a tutti) 3) non sono ammessi post multipli (che vuol dire aprire, pressochè contemporaneamente, due o più discussioni con lo stesso contenuto) e ripetitivi (che vuol dire aprire, in tempo differito ma comunque breve, discussioni con lo stesso contenuto)
Amministratore
Io ieri mattina dopo la pescata, ehm, tentativo di pescata, mi sono rilassato un'oretta prendendomi il sole e raccogliendo more, ovviamente in nudità. Nessuna rottura anche se a fianco, al di là di un muro con finestrone, ad un certo punto mi sono accordo che c'era una donna tessile. Eh, eh, la domenica è sicuramente giornata out, e forse anche il sabato è da evitare, ma negli altri giorni della settimana qualcosa si può ancora fare.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.