Lago di garda

LoveForAll 02/09/2026 21:37 14.652 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
vi servono i guantoni? direi che non è il caso. sono stato qualche volta tra la baia e il lido br... in effetti la situazione non è drammatica x quello che ho visto io, come si diceva la motovedetta dei c. fà i suoi giri abituè, quando ero li io però non si è mai fermata. dopodiche a parte un paio di episodi durati neanche il tempo di cominciare direi "abbastanza tranquillo". giusto x mettere le cose in chiaro ( vedi il precedente "abbastanza tranquillo" ),riferendomi al paio di episodi, il primo in ordine cronologico mi è capitato una domenica che, trascorsa serenamente assieme a due tizi marito e moglie conosciuti il giorno stesso proprio li, io mi sono fermato piu a lungo x gustarmi gli ultimi momenti di sole, AL CHE da ditro la "famigerata" siepe si affaccia un tipo che mi offre 20,00 . (perche sul mio pc non c e il simbolo dell euro?) e me lo voleva pure succhiare.al quale proprio non ho neanche sprecato il fiato x rispondere. il secondo episodio è capitato sempre di domenica, un altra, dove c è stato un tizio s****to al massimo, anzi probabilmente si sara gia buttato giu da un ponte,c è sempre li che gira, il quale sè piazzato a 3 metri con l asciugamano e cominciava la sua attivita di falegnameria e li non cio piu visto, ma prima di affogarlo lo intimato che se non spariva entro 10 secondi partivano sassi, è bastato perche geppetto sparisse. adesso fin che sono li da solo si puo anche scacciarli con la prepotenza, ma se ti tocca un roba del genere e sei in dolce compagnia che fai? di recente sono stato a navene( alto lago)li ho trovato un posticino tranquillo dove cera gia una coppia straniera(lui nudo lei in topples), piazzato a debita distanza si stava anche bene fino quando è arrivata la barchetta dei c. tanto piccola quanto silenziosa che ce la siamo trovata davanti e uno dei due c., col dito scillante a destra e a sinistra, ci faceva sapere che non si poteva stare nudi. si insomma non c è verso ciao a presto
Utente
hey Vespino, scusami ma mi sa che andiamo con tutti gli altri al mort... pare che il boicottaggio non si faccia più!! Cmq mi ricollego in serata, ciao e buona giornata
Utente
eh eh eh eh il nemico è sempre in agguato :-) ok noi ora abbiamo un po' di casini per un matrimonio, e poi è ormai ora di ferie... Però il primo o secondo w.e. di agosto dovremo essere liberi
Utente
ciao se volete vi porto io in barca........... naturismo senza problemi....x femminucce o coppie...ciao ciao
vespino
Utente
Purtroppo, caro Emanuele, noi siamo visti malissimo. Le autorità accettano l'apertura di locali per scambisti, consentono che centinaia di sfruttate prostitute mezze nude stiano sulla strada a battere, trans con aspetti oltremodo scandalosi, sono visti dalle Autorità con indifferenza. Noi siamo gli appestati, anche se amiamo le nostre mogli ed anche se stanno senza slip in spiaggia non si concedono a nessuno. Tu peschi, lei prende il sole senza far male, scandalo eccetera. Mia moglie in Francia si sente libera, in Italia si sente esposta a rischi (multe o falegnami) e non viene più con me in spiaggia. Tutta una gran cazzata, colpa di quattro maniaci che hanno rovinato tutto. E qui mi riallaccio al "single" che cerca coppie per la sua barca. Quelli come lui sono la colpa principale di tutto questo. 5 giorni e vado in Francia. Libertè, egalitè, fraternitè. Ma davvero. Ciao.
Utente
ciao.....ho sempre sentito parlare di sta "Baia delle Sirene"..mi sapete dare indicazioni per arivarci, ci son passato un paio di volte per lavoro, ma non sono mai riuscito a fermarmi...ciao e grazie Cristian
Utente
Sul lago di Tenno di domenica dubito si possa fare naturismo; è pieno di gente in ogni angolo disponibile! ma sicuramente se qualcuno di voi ha la possibilità di andarci durante la settimana troverà qualche angolino nascosto e tranquillo. Invece alla baia delle sirene-punta san viglio l'ideale è partire presto la mattina per trovare sia posto per l'auto che per sdraiarsi.
Utente
Ciao! domenica tra le 18 e le 19,30 mi sono fermato pure io a punta san Vigilio, al ritorno dal lago di Tenno; era la prima volta che venivo li quest'estate , pur essendo della zona! Ho notato chiaramente che la spiaggia è ridotta di parecchio rispetto all'anno scorso, e pur essendo pomeriggio inoltrato ho avuto difficoltà a trovare 2 mq. di spazio per sdraiarmi! Confermo ciò che ha detto LoveforAll; l'erba è stata tagliata e la spiaggia ripulita da rifiuti presenti in precedenza. Verso le 19 cmq c erano 2 tipi sospetti ...ma non davano fastidio . Ciaooooooo!!!!
Utente
...sicuramente al lago di Tenno qualcuno si lamenterà..e avviserà il bagnigno che a sua volta chiamerà i vigili di corsa!! che ci vuoi fare....la realtà e questa! al ritorno dal lago di Tenno mi ero fermato a Tempesta, era la prima volta che ci andavo , ma pure li la spiaggia è allagata e di posti ce ne sono 6-7 massimo!! dopo 10 minuti mi sono appunto diretto a punta san vigilio: fortunatamente ho la Vespa in ottima forma, e non come il nostro collega Vespino! Quindi per me il problema parcheggio non esiste...anche se una volta mi è capitato di vedere uno scooter ribaltato nel fosso! Probabilmente il proprietario l'aveva messo male sul cavalletto. [;)] Prossima tappa sarà il torrente Leno di Rovereto che ho sentito essere un posto incantevole in mezzo a un canyon... ciaooo!
Utente
Brao aministradur.... hai parlato veramente con saggezza! [:)]
Utente
Ciao ragazzi, noi l'anno scorso abbiamo frequentato la zona,tranquillissima, a sinistra di lido Brancolini. Verso la Baia delle Sirene invece, se non in un piccolissimo tratto, non si poteva praticare, o almeno, nessuno praticava essendo pieno di tessili. La situazione è forse cambiata? C'è un bel prato sotto gli ulivi e non poterlo sfruttare per praticare è davvero un peccato. Qualcuno sa dirci qualcosa in merito? Grazie anticipatamente
Utente
remoerika ha scritto:
ciao vespino,..... noi abbiamo trovato un posticino non male,in un torrente sopra caldonazzo,non faccio nomi per non contaminarlo,visto che per ora ci sono solo cp,......
[:22][:22][:22][:22][:22] indovina quale sono io dei 2[:217] ciao a mai piu
Utente
ora capisco molte cose. della serie "che culo" e ora vi spiego il perche. domenica assalito dalla smania di bici, sole e naturismo, ho pensato bene di caricare la bici in auto, portarmela fino a rivoltella(localita del lago di garda),da li proseguire in bici per la rocca di manerba, e cosi è stato. arrivato a destinazione,non conoscendo il posto, cerco tra i pochi ritagli di "spiaggia" assolata, erano circa le 15-30,eventuali Nudisti. tutto tranne loro c era. infatti chiedendo poi a dei tipi dove di solito si usa stare nudi da quelle parti, mi rispondevano che non era proprio la giornata ideale perche erano gia stati li i carabbinieri. ecco che avrete gia capito, già proprio cosi...ho tradito[:83][:211][:243][:25], ho dovuto ripiegare e limitarmi a sudare disteso al sole con il costume sintetico, circondato da tesssili[:211][:83][:150][:243][:247][:11][:25]. ma non preoccupatevi appena arrivato a casa ho fatto subito la decontaminazione fine della storia ciao a presto
Utente
mai più! ciao a presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.