vi servono i guantoni? direi che non è il caso.
sono stato qualche volta tra la baia e il lido br... in effetti la situazione non è drammatica x quello che ho visto io, come si diceva la motovedetta dei c. fà i suoi giri abituè, quando ero li io però non si è mai fermata. dopodiche a parte un paio di episodi durati neanche il tempo di cominciare direi "abbastanza tranquillo". giusto x mettere le cose in chiaro ( vedi il precedente "abbastanza tranquillo" ),riferendomi al paio di episodi, il primo in ordine cronologico mi è capitato una domenica che, trascorsa serenamente assieme a due tizi marito e moglie conosciuti il giorno stesso proprio li, io mi sono fermato piu a lungo x gustarmi gli ultimi momenti di sole, AL CHE da ditro la "famigerata" siepe si affaccia un tipo che mi offre 20,00 . (perche sul mio pc non c e il simbolo dell euro?) e me lo voleva pure succhiare.al quale proprio non ho neanche sprecato il fiato x rispondere. il secondo episodio è capitato sempre di domenica, un altra, dove c è stato un tizio s****to al massimo, anzi probabilmente si sara gia buttato giu da un ponte,c è sempre li che gira, il quale sè piazzato a 3 metri con l asciugamano e cominciava la sua attivita di falegnameria e li non cio piu visto, ma prima di affogarlo lo intimato che se non spariva entro 10 secondi partivano sassi, è bastato perche geppetto sparisse.
adesso fin che sono li da solo si puo anche scacciarli con la prepotenza, ma se ti tocca un roba del genere e sei in dolce compagnia che fai?
di recente sono stato a navene( alto lago)li ho trovato un posticino tranquillo dove cera gia una coppia straniera(lui nudo lei in topples), piazzato a debita distanza si stava anche bene fino quando è arrivata la barchetta dei c. tanto piccola quanto silenziosa che ce la siamo trovata davanti e uno dei due c., col dito scillante a destra e a sinistra, ci faceva sapere che non si poteva stare nudi.
si insomma non c è verso
ciao a presto