Lago di garda

LoveForAll 02/09/2026 21:37 14.650 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
E' vecchio (2006), purtroppo questo recentissimo è vveramente stomachevole http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/08_Agosto/06/manerba_spiaggia_luci_rosse_sbiadisce_nudisti_spariti.shtml Ne è nata una discussione anche sul forum di Apnea Magazine http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=54394
Amministratore
Nessuno ne fa una malattia, anzi no, ne faccio una malattia! Se così non fosse, se non ce se ne facesse una malattia nessuno potrebbe lavorare seriamente e con dedizione alla causa, se la cosa fosse solo un "si va beh, se riesce bene, altrimenti pace amen" non si potrebbe ottenere nulla. Per giunta qui (lato Bresciano del Garda, ma non è che le altre due sponde staino meglio) senza la Rocca siamo a terra, non c'è altro posto che abbia una tradizione nudista, ho individuato qualcosina ma è tutto da creare o quasi, indi la strada è solo in salita e ripida ... come non essere arrabbiati (metaforicamente parlando, è ovvio)! La conoscenza giusta può servire ma solo se viene supportata dai numeri e non numeri stimabili, bensì numeri certificabili, ovvero da numeri di Associazioni e Associati. E non parlo per sentito dire, non ho, ovvio, esperienza diretta della cosa, ma ho lavorato e sto lavorando con chi l'esperienza diretta l'ha fatta o la sta facendo.
Amministratore
LoveForAll ha scritto:
vespino ha scritto:
La risposta sulla domenica alla Rocca, purtroppo la trovate a questo (triste) link... http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/provincia/Ead.htm
HEY Vespino, cercando l'articolo in internet (che non trovo) mi sono imbattuto in questo forum, http://www.superzeta.it/viewtopic.php?printertopic=1&t=8046&postdays=0&postorder=asc&&start=0 ti riporto un'intervento significativo per capire in qche mondo viviamo: #52: Autore: doremifa70, Localita': Lombardia Inviato: Dom Giu 15, 2008 12:49 pm ---- ciao a tutti, sono Dore la lei della coppia doremifa70. Vi raccontiamo la nostra esperienza: Io e Mifa il 3 maggio siamo stati alla Rocca. Abbiamo parcheggiato a Porto Drusano, preso il pimo sentiero sulla dx, camminato per una decina di minuti e poi samo scesi verso una radura e da lì fino alla spiaggia che era molto ridotta per il livello alto del lago. Ci siamo messi nudi, verso destra in una spiaggetta con un paio di alberi, dove c'erano tre singoli e una coppia (lei con slip) che poco dopo se ne è andata. Dopo le 12 sono arrivati un'altra coppia ed altri singoli che si sono piazzati intorno tutti, "evidentemente" molto interessati a noi..... La cosa sorprendentemente mi ha riscaldato al punto che, dopo qualche titubanza, ho cominciato ad accarezzarmi e ad accarezzare Mifa. Da questo momento l'interessamento dei singoli è diventato molto più evidente. Tutti si masturbavano senza però essere invadenti, anzi sembrava quasi che alcuni addirittura controllassero tutti gli altri. Abbiamo continuato il nostro spettacolo per un bel pò. Nel frattempo ci siamo accorti che anche sulla radura sopra di noi si era formato un gruppo di guardoni, e anche quelli in spiaggia aumentavano fino a diventare un bel gruppo (una ventina in spiaggia e altrettanti sopra). La maggior parte ha continuato a masturbarsi fino a .............. L'esperienza, la prima per noi, è stata davvero eccitante!!! Non abbiamo notato neanche un rappresentante delle Forze dell'ordine. Forse perchè era inizio stagione? O forse erano in mezzo al pubblico? Ultima modifica di doremifa70 il Mar Lug 01, 2008 8:20 am, modificato 1 volta in totale
Questo posto non è la Rocca di Manerba, è vicino alla stessa ma non è la Rocca ed è posto frequentato in massa da scambisti ed esibizionisti e solo da loro. Rileggendo ... 10 minuti sono troppi per la spiaggetta di Dusano, ma pochi per la Rocca, boh. Che alla Rocca abbiano ripreso le retate mi dispiace moltissimo (ance se me lo aspettavo), ultimamente sembrava ritornato ad essere il posto tranquillo e pulito di un tempo. Strano, però, che ora siano i Carabinieri, che nulla hanno a che fare con il Comune, invece della Polizia Locale, il mio parere è che siano arrivati su esplicita richiesta di qualcuno che non apprezzava la presenza di nudisti (ma l'articolo linkato è ora rintracciabile solo in archivio e bisogna pagare per consultarlo).
Utente
dovrò ricordarmi di non darti mai dei torti!!!! GRANDE !![:17]
vespino
Utente
Mi avevano detto anche del Lago di Caldonazzo, di quello di Terlago. Mi sa che sono tutte leggende...se ci si mettesse d'accordo, sul lato Salò / Riva della Gardesana ci sono tante spiggette isolate, ma andarci soli...mmmm... rischioso....
vespino
Utente
mettendo da parte il tipo oggetto di discussione, vi segnalo che ieri ho visitato sia il luogo "alternativo" segnalatomi dal prezioso Emanuele sia quello, in territorio gardesano, prima di Tremosine, ben noto. Purtroppo in entrambi i casi spiaggia quasi inesistente (causa livello acqua) e 100% tessili, con corredo di (maleducati) surfisti, impegnati ad occupare il più possibile gli spazi disponibili (ed oltre, ovviamente) con le loro tavole, i parcheggi con auto, camioncini eccetera. La Gardesana bresciana ha spazi possibili per noi ma non è accessibile se non dotati di surf.
vespino
Utente
Bè, io con mia moglie in un luogo isolato non vado nemmeno morto. Almeno 3 coppie, non si sa mai. Il mondo è pieno di cretini, metti di trovarne uno...quindi se andiamo a fare scoperte, almeno un bel gruppo...
Utente
ciao.....ho sempre sentito parlare di sta "Baia delle Sirene"..mi sapete dare indicazioni per arivarci, ci son passato un paio di volte per lavoro, ma non sono mai riuscito a fermarmi...ciao e grazie Cristian
Utente
Sul lago di Tenno di domenica dubito si possa fare naturismo; è pieno di gente in ogni angolo disponibile! ma sicuramente se qualcuno di voi ha la possibilità di andarci durante la settimana troverà qualche angolino nascosto e tranquillo. Invece alla baia delle sirene-punta san viglio l'ideale è partire presto la mattina per trovare sia posto per l'auto che per sdraiarsi.
Utente
...sicuramente al lago di Tenno qualcuno si lamenterà..e avviserà il bagnigno che a sua volta chiamerà i vigili di corsa!! che ci vuoi fare....la realtà e questa! al ritorno dal lago di Tenno mi ero fermato a Tempesta, era la prima volta che ci andavo , ma pure li la spiaggia è allagata e di posti ce ne sono 6-7 massimo!! dopo 10 minuti mi sono appunto diretto a punta san vigilio: fortunatamente ho la Vespa in ottima forma, e non come il nostro collega Vespino! Quindi per me il problema parcheggio non esiste...anche se una volta mi è capitato di vedere uno scooter ribaltato nel fosso! Probabilmente il proprietario l'aveva messo male sul cavalletto. [;)] Prossima tappa sarà il torrente Leno di Rovereto che ho sentito essere un posto incantevole in mezzo a un canyon... ciaooo!
Utente
Ciao! domenica tra le 18 e le 19,30 mi sono fermato pure io a punta san Vigilio, al ritorno dal lago di Tenno; era la prima volta che venivo li quest'estate , pur essendo della zona! Ho notato chiaramente che la spiaggia è ridotta di parecchio rispetto all'anno scorso, e pur essendo pomeriggio inoltrato ho avuto difficoltà a trovare 2 mq. di spazio per sdraiarmi! Confermo ciò che ha detto LoveforAll; l'erba è stata tagliata e la spiaggia ripulita da rifiuti presenti in precedenza. Verso le 19 cmq c erano 2 tipi sospetti ...ma non davano fastidio . Ciaooooooo!!!!
Utente
Brao aministradur.... hai parlato veramente con saggezza! [:)]
Utente
Ciao ragazzi, noi l'anno scorso abbiamo frequentato la zona,tranquillissima, a sinistra di lido Brancolini. Verso la Baia delle Sirene invece, se non in un piccolissimo tratto, non si poteva praticare, o almeno, nessuno praticava essendo pieno di tessili. La situazione è forse cambiata? C'è un bel prato sotto gli ulivi e non poterlo sfruttare per praticare è davvero un peccato. Qualcuno sa dirci qualcosa in merito? Grazie anticipatamente
Utente
Ma chi sei della DIGOS?[:D][:D][:D] cmq bravissimo...
Utente
azz ma l'0avete già bannato/a? ed io che sto cercando in amici il suo indirizzo email...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.