Lago di garda

LoveForAll 02/09/2026 21:37 14.651 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mi sono sbagliato forse... il mandrillo (oppss Manola) deve essere di padova cmq a breve altre news!!!! ah ah ah ah ah ah Ps Emanuele: non moderarmi por favor!!! [:D]
Utente
hey Vespino, scusami ma mi sa che andiamo con tutti gli altri al mort... pare che il boicottaggio non si faccia più!! Cmq mi ricollego in serata, ciao e buona giornata
Utente
eh eh eh eh il nemico è sempre in agguato :-) ok noi ora abbiamo un po' di casini per un matrimonio, e poi è ormai ora di ferie... Però il primo o secondo w.e. di agosto dovremo essere liberi
Utente
questa mi giunge nuova...
Utente
o vespino... xkè rischioso? dici che i maniaci (muniti di cannocchiale) sorvegliano la zona e ti pionbino addosso???
Utente
vespino ha scritto:
Bè, io con mia moglie in un luogo isolato non vado nemmeno morto. Almeno 3 coppie, non si sa mai. Il mondo è pieno di cretini, metti di trovarne uno...quindi se andiamo a fare scoperte, almeno un bel gruppo...
hey vespino vi muovete domenica? volevamo andare al morto ma visto l'articolo sulla repubblica di oggi stiamo boiccotando tutti.. voi che fate?
Utente
l'anno scorso abbiamo frequentato poco la baia, quest'anno solo ad inizio stagione ed una volta in giugno.. mai visto nulla di strano in giro a parte i soliti abitué
Utente
bravo emanuele.. il tuo spirito positivo ci da coraggio!!! [:)][:)][:)] abbasso la falegnameria...
Utente
Emanuele ha scritto: ....rabbia contro chi non riesce a liberarsi dai preconcetti e dai tabù creati da anni di dominio eclesiastico, rabbia contro uno Stato che nonostante tutto non riesce a svincolarsi dal Vaticano,
hai proprio ragione su questo, il Vaticano limita molte cose in Italia..
Utente
eccolo [8D][8D][8D] ho trovato manolo/a.... dopo due giorni di ricerche l'ho beccata et voilà: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4868 ah ah ah ah (ps sua email marcoros2007@libero.it) trovata da solo senza aiuto moderatore beccatoooooooo c'è pure il numero di cellulare 333 3527240 che ne dite? lo denunciamo alla polizia postale? ma guardate qui: FORUM AL FEMMINILE "T. 333 3527240 cerco amiche in veneto o lombardia per veleggiate su cabinato vela m.10" Inviato da salve11 il 22 giu a 20:00 cabinato vela m .10 in adriatico o al garda, gradite anche coppie naturiste, ospito in casa o in barca possibilita di vacanze in istria. baci OPPURE NELLO STESSO FORUM "La lecco a tutte belle brutte..t. 333 3527240" Inviato da sailfree il 13 mar a 20:55 SU KIJIJIJ DI BRESCIA (E TUTTE LE ALTRE PROVINCE D'ITALIA): cerco amiche per piacevoli veleggiate al garda t. 333 8954615 Numero annuncio: 54517740 Visite: 77 Luogo: Brescia Data pubblicazione: 29-Lug-08 IN SEZIONE TRENTO: superdotato cm 19 cerca singole o coppie per piacevoli incontri, t. 333 3527240 - 35 anni duro dai 20 ai 30 minuti e poi riprendo. ...posso ospitare pomeriggi o week-end AGGIUNGO: SECONDO ALCUNI SUOI SCRITTI SI CHIAMA "MARCO ROSSINI" e dovrebbe essere di Verona ma non ne sono sicuro... indago e vi do l'indirizzo ed il numero di casa se volete così chiamiamo direttamente la moglie o la mamma e gli spieghiamo quant'è s****to!!!!!!!!!! ok ok ok sono cattivo lo so!!!!!!! PS questa MANOLA alias PISELLONE è proprio un coglione!!!!!!!!!!
Utente
azz ma l'0avete già bannato/a? ed io che sto cercando in amici il suo indirizzo email...
Utente
anch'io Marcolino, ma essendo la prima volta per la mia fidanzata ho voluto andarci cauto.. cmq visto il livello dell'acqua consiglio di arrivare presto in quanto si rischia a non trovare posto da nessuna parte (ne sul prato ne sulle calette). Buon integrale a tutti
Utente
Il problema della baia, oltre al posto per stendersi è il parcheggio. In fatti fino ad un paio di anni fa passavano solo i vigili di un comune a dar multe, invece domenica (si saranno messi d'accrodo??) sia da una parte del cartello di Torri che dall'altra c'era una fila di auto con il bel foglietto rosa.. Per Tenno, come già anticipato io frequentavo circa 5/6 anni fa, e ricordo benissimo (essendo un posto famoso tra i 68ini) che c'era più di una persona che prendeve il sole nuda, questo nelle vicinanze del ruscello che alimenta il lago. Se come dici tu gardesano la domenica è strapieno di gente mi sa che se ci mettiamo nudi qualcuno storce il naso e finisce che arrivano i vigili (che tra l'altro li ho sempre visti quando ci andavo). Bisognerebbe trovare un ruscello, con una radura e mettersi tutti li.. difficile lo so ma non impossibile. Domanda: saremo costretti come gli indiani a costituire delle riserve in cui potremo starcene nudi e tranquilli? che tristezza...
Utente
Ciao mirko, non parlo del prato di punta S.Vigilio, ma di un piccolo spiazzo sopra gli "appartamenti" (se conosci baia delle sirene capisci di cosa parlo. Penso che abbiano tagliato i rovi e cespugli che c'erano l'anno scorso (almeno da quello che ricordo). Cmq il "prato" ha una capienza di circa 20 persone, per questo consiglio di arrivare presto la mattina (anche se fino alle 9.30-10.00 c'è ombra).
Utente
vespino ha scritto:
La risposta sulla domenica alla Rocca, purtroppo la trovate a questo (triste) link... http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/provincia/Ead.htm
HEY Vespino, cercando l'articolo in internet (che non trovo) mi sono imbattuto in questo forum, http://www.superzeta.it/viewtopic.php?printertopic=1&t=8046&postdays=0&postorder=asc&&start=0 ti riporto un'intervento significativo per capire in qche mondo viviamo: #52: Autore: doremifa70, Localita': Lombardia Inviato: Dom Giu 15, 2008 12:49 pm ---- ciao a tutti, sono Dore la lei della coppia doremifa70. Vi raccontiamo la nostra esperienza: Io e Mifa il 3 maggio siamo stati alla Rocca. Abbiamo parcheggiato a Porto Drusano, preso il pimo sentiero sulla dx, camminato per una decina di minuti e poi samo scesi verso una radura e da lì fino alla spiaggia che era molto ridotta per il livello alto del lago. Ci siamo messi nudi, verso destra in una spiaggetta con un paio di alberi, dove c'erano tre singoli e una coppia (lei con slip) che poco dopo se ne è andata. Dopo le 12 sono arrivati un'altra coppia ed altri singoli che si sono piazzati intorno tutti, "evidentemente" molto interessati a noi..... La cosa sorprendentemente mi ha riscaldato al punto che, dopo qualche titubanza, ho cominciato ad accarezzarmi e ad accarezzare Mifa. Da questo momento l'interessamento dei singoli è diventato molto più evidente. Tutti si masturbavano senza però essere invadenti, anzi sembrava quasi che alcuni addirittura controllassero tutti gli altri. Abbiamo continuato il nostro spettacolo per un bel pò. Nel frattempo ci siamo accorti che anche sulla radura sopra di noi si era formato un gruppo di guardoni, e anche quelli in spiaggia aumentavano fino a diventare un bel gruppo (una ventina in spiaggia e altrettanti sopra). La maggior parte ha continuato a masturbarsi fino a .............. L'esperienza, la prima per noi, è stata davvero eccitante!!! Non abbiamo notato neanche un rappresentante delle Forze dell'ordine. Forse perchè era inizio stagione? O forse erano in mezzo al pubblico? Ultima modifica di doremifa70 il Mar Lug 01, 2008 8:20 am, modificato 1 volta in totale
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.