Lago di garda

LoveForAll 02/09/2026 21:37 14.647 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao ragazzi, noi l'anno scorso abbiamo frequentato la zona,tranquillissima, a sinistra di lido Brancolini. Verso la Baia delle Sirene invece, se non in un piccolissimo tratto, non si poteva praticare, o almeno, nessuno praticava essendo pieno di tessili. La situazione è forse cambiata? C'è un bel prato sotto gli ulivi e non poterlo sfruttare per praticare è davvero un peccato. Qualcuno sa dirci qualcosa in merito? Grazie anticipatamente
Utente
remoerika ha scritto:
ciao vespino,..... noi abbiamo trovato un posticino non male,in un torrente sopra caldonazzo,non faccio nomi per non contaminarlo,visto che per ora ci sono solo cp,......
[:22][:22][:22][:22][:22] indovina quale sono io dei 2[:217] ciao a mai piu
Utente
ora capisco molte cose. della serie "che culo" e ora vi spiego il perche. domenica assalito dalla smania di bici, sole e naturismo, ho pensato bene di caricare la bici in auto, portarmela fino a rivoltella(localita del lago di garda),da li proseguire in bici per la rocca di manerba, e cosi è stato. arrivato a destinazione,non conoscendo il posto, cerco tra i pochi ritagli di "spiaggia" assolata, erano circa le 15-30,eventuali Nudisti. tutto tranne loro c era. infatti chiedendo poi a dei tipi dove di solito si usa stare nudi da quelle parti, mi rispondevano che non era proprio la giornata ideale perche erano gia stati li i carabbinieri. ecco che avrete gia capito, già proprio cosi...ho tradito[:83][:211][:243][:25], ho dovuto ripiegare e limitarmi a sudare disteso al sole con il costume sintetico, circondato da tesssili[:211][:83][:150][:243][:247][:11][:25]. ma non preoccupatevi appena arrivato a casa ho fatto subito la decontaminazione fine della storia ciao a presto
Utente
Ciao il lago è davvero attraente, non ci sono mai stato per naturismo ma per vela...ma mi riprometto di andarci prima o dopo.. baci rik
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti, ieri mattina (causa febbre del sabato sera) ci siamo svegliati tardino, così abbiamo optato per il lago. Viste le piogge invernali/primaverili l'acqua si è alzata un bel po' e alla mitica "Baia delle sirene" la spiaggia risulta "inesistente". Si sono formate però delle belle calette dove si può stare in tutta tranquillità senza avere i soliti pervertiti passeggiatori (se si vuol camminare bisogna farlo in acqua). REPORT: giornata splendita, acqua stupenda, praticamente eravamo una decina di coppie divise tra le calette disponibili ed un paio (forse 3/4) di singoli. Son rimasto veramente contento rispetto all'ultima volta anche perchè per la mia lei era la prima volta e l'assenza di smanettoni ha di molto agevolato il fatto. Chi ne ha la possibilità (specialmente in settimana) lo consiglio al mille per cento. Ps attenti a non lasciare l'auto in divieto di sosta però!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.