Ringraziamenti E UN QUESITO

Algol 02/09/2026 21:37 4.147 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ultimamente nei forum è esplosa la moda della psicanalisi del post.. e se ci limitassimo a comprendere lo scritto prima del non-scritto? [;)]
Utente
si dai passiamo alla prossima foto.. [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)] (mi sono completamente perso questa discussione.. [:I] uff!!)
Utente
Algol ha scritto:
P.s....allora ditemi voi che avatar usare.....tutti i consigli sono ben accetti ma solo se motivati ed abbiano una loro logica nudista...
non mi sembra che nel regolamento ci sia scritto che, essendo questo un sito nudo/naturista, l'avatar o le foto postate debbano essere per forza di nudo.. un avatar è ciò che ti rappresenta in una community (qualunque sia il suo indirizzo)
Utente
Giangio ha scritto:
In poche parole, ti facciamo schifo. Bè, una soluzione c'è: vattene. [:(!]
urca!!
Utente
mi pare che l' abbia tolta. passiamo oltre direi , o no?
Utente
quoto Paeba.....io ho messo come avatar il viso di un noto attore di Hollywood ...e allora? il regolamento lo consente , ci può stare , io lo tengo .
Utente
cri ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
quoto Paeba.....io ho messo come avatar il viso di un noto attore di Hollywood ...e allora? il regolamento lo consente , ci può stare , io lo tengo .
Hollywood???? pensavo Reggio Emilia...!!
arg beccato
Utente
Algol senza offesa eh, ma perchè non ci metti pure la faccia ? se sei un nudista convinto non hai nulla da perdere mettendoci pure il viso, altrimenti ci sono gli avatar se uno tiene alla propria giusta privacy
Utente
mark66 ha scritto:
Bella foto......complimenti e tu saresti un nudista??????? ma il viso è a parte, forse ai sbagliato forum.[:(!][:(!][:(!]
capitano il suoermegadirettore ha detto che va bene così, io non son per nulla d'accordo, ma se non sei d' accordo ti invitano ad andartene , d' altra parte nudismo vuol dire stare nudi e lui è mudo
Utente
Ho l'impressione che qualcuno abbia interpretato un giudizio per una domanda legittima posta da un utente per lamentele o per critiche all'operato dello staff. Lo staff non è la mamma ne la maestra ma una gestione, per quanto possibile, semplificata e di fiducia (altrimenti sarebbe un lavoro a tempo pieno) Un utente ha chiesto cosa ne pensiamo del fatto che "qualcuno" lo abbia offeso per la pubblicazione delle sue foto. Mi sembra che ognuno abbia risposto dando il suo parere, senza chiederne censura o altro. "Ti piace la mia auto?" "no, io non concepisco i grandi fuoristrada, inutili e ingombranti" oppure "no, io non concepisco quelle scatolette che corrono come missili" oppure "si, fantastica, adoro quel tipo d'automobile" Se poi qualcuno risponde: "solo i cog.lioni guidano quelle auto", allora conferma che i cog.lioni sono quelli che lo dicono.
Utente
Concordo con Leonidas. Io non me la sento di mettere la mia faccia sull'avatar ma non mi sognerei mai di metterci il pisello. Che si tratti di un sito naturista, siamo tutti d'accordo, ma ciò non significa riconoscerci dai pselli e dalle patate! Anche perchè, nel naturismo, gli organi genitali visibili sono solamente una conseguenza della nudità e non lo scopo. Avete mai visto simboli di associazioni o gruppi con piselloni o tette stilizzati? Se poi qualcuno se la sente e ritiene di voler mettere la sua foto in un contesto naturista e conseguentemente nudo, benvenga. Ma i suoi genitali saranno solo una componente della foto, non il soggetto. Personalmente, troverei più logica una foto con il viso visibile ed i genitali oscurati...al limite.
Utente
matteone ha scritto: Non viene segnalata da molto tempo, invece: "non sono d'accordo con le tue idee ma combatterò per difenderle".
Forse perchè non è proprio esatta. La frase (attribuita da molti a Voltaire) è: "Non sono d'accordo con quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo" Ovviamente, nel secondo caso, s'intende che si può dare la vita per la libertà di parola, a prescindere dalle idee espresse. Nel primo caso sospetterei invece qualche grave patologia... [:D][:D][:D]
Utente
Infatti prima di scrivere ho voluto essere sicuro e... Sorpresa! Innanzitutto circolano varie versioni della frase, molto simili ma non proprio identiche; poi ho trovato anche un sito ( http://lafrusta1.homestead.com/fili_voltaire.html) in cui si sostiene (e parrebbe ben documentato) che in realtà Voltaire non avrebbe mai pronunciato quella frase, ma che essa sia frutto di un'errore di scrittura di un'autrice di alcuni saggi sul filosofo francese.
cri
Utente
ecco, bravo Ale....perchè non la faccia??? è la domanda che faccio sempre a chi si iscrive e mette la foto del pisello e basta...si vergognano di essere naturisti o sono esibizionisti??? io opto per la seconda.... [:D] Algol la foto la puoi fare dove ti pare ma il pisello dovrebbe essere a riposo.
cri
Utente
alessandro40 ha scritto:
Hollywood???? pensavo Reggio Emilia...!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.