|
mark66 ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
| mark66 ha scritto:
Bella foto......complimenti e tu saresti un nudista??????? ma il viso è a parte, forse ai sbagliato forum.[:(!][:(!][:(!]
|
capitano il suoermegadirettore ha detto che va bene così, io non son per nulla d'accordo, ma se non sei d' accordo ti invitano ad andartene , d' altra parte nudismo vuol dire stare nudi e lui è mudo
|
Più che nudo, mi sembra 1/4 di bue appeso nella cella frigorifera.[:0][:0][:0]
Continuo ad non essere d'accordo con foto senza viso. [;)][;)][;)]
|
non siete i soli ad essere in disaccordo con questa scelta, ed è stato pure fondato un forum apposito gemello, in cui esisteva, anzi esiste, la prerogativa di mettere solo foto con volto. 130 iscritti in ormai 10 mesi e 8 foto intere, nessun altro ha postato un bel nulla, di foto, ne in avatar ne in foto. Eppure tutti ma tutti rimangono qui a brontolare. Ma fatemi capire il perchè?
Possibile che ogni tanto, una volta la mese circa, ci prende il perbenismo tessile e ci mettiamo a giudicare pose, peli, posizioni, centimetri di pelle fotografata?
Possibile che alla presentazione vi scompisciate tutti a salutare, benvenuti vari, e poi, appare la foto, e tutti a far i moderatori perbenisti? Non solo, si usano termini a dir poco offensivi?
Non voglio difendere Algol o il malcapitato di turno, non lo conosco, e non so se è una brava persona o il maialotto di turno, lo vedremo col tempo, ma ridurre tutto il giudicato da una foto... su ragazzi, guardiamo più in alto...
Capisco che la foto esteticamente può essere bruttina, anzi concordo, ci son altri modi di scattarla e di proporla, ma dire che è a pipo dritto (porello gli segna le 6,30 e non le 12, e non mi risulta che un pisello dritto sia a testa in basso) o che sembri 1/4 di bue.... ragazzi..... un po di educazione.....
Non è più semplice dire, che so, guarda che la tua foto oltre che bruttina, può essere fraintesa, cambiala con una più consona? Non si dice lo stesso che non piace, senza sparare a zero? E soprattutto senza essere offensivi?
E inoltre, anche a me non piacciono le foto senza volto, non mi piacciono per nulla, tanto che in avatar io sono a corpo intero, e nelle foto del nostro album sono il personaggio più rappresentato, e non certo solo nel pisello, anzi, ma ho accettato di stare in un forum il cui regolamento recita:
4) Foto (avatar, album pubblico e album privato). Essendo il sito naturista è ammesso mettere il corpo nudo dell’utente purché ne sia inquadrato almeno i 2/3, ma non dovranno mai inquadrare gli organi genitali in primo piano o in esclusiva, ne dovranno rappresentare prestazioni e/o azioni sessuali ne dovranno sottintendere atteggiamenti di ricerca sessuale o provocatori (per cui foto esibizionistiche, con atteggiamenti kamasutriani o simili). Non sono inoltre ammesse foto di persone semivestite in atteggiamento o con abbigliamento provocatorio, intendendo con ciò foto con biancheria sexy o indossata in modo allusivo.
Iscrivendomi e rimanendo nel sito ho accettato e accetto questo regolamento. Può non andarmi bene, ma questo è.
Semmai quello che sarebbe giusto dire e fare è propagandare l'uso di foto a viso scoperto o altrimenti di non usarne affatto, come l'80% fa, ma non per questo mi metto e non ci dobbiamo mettere a giudicare chi lo fa, rispettando il regolamento.