iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
Ringraziamenti E UN QUESITO
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
Algol
02/09/2026 21:37
4.149
Visite
Algol
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
Algol ha scritto:
la mia libertà finisce dove inizia quella di un altro
Questa frase fa il paio con "
la mamma dei cretini è sempre incinta
", non c'è discussione in cui non vengano tirate fuori. Non viene segnalata da molto tempo, invece: "
non sono d'accordo con le tue idee ma combatterò per difenderle
".
Visto?...Come dico una cosa...do subito noia a qualkuno..e poi sono io che attacco?...Ma rilassatevi voi un pokino!!...[:0]
robi nood
Utente
Algol ha scritto:
...Lo capisci che io ho gettato un esca?
Hihihi! Di solito si gettano le esche per prendere i pesci, qui invece è stato usato direttamente un pesce come esca![:D][:D]
Algol
Utente
non si può svegliare chi finge di dormire" Proverbio Navajo.........sì però si può sempre far addormentare chi ancora cerca di non dormire...magari con una bella botta in testa...ah ah ah! [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
Algol
Utente
Adesso..quasi...quasi...mi faccio un altro avatar.......mah!.....Speriamo bene! [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
Algol
Utente
Mi pare a questo punto ..che le divergenze siano state appianate e comunque la situazione pare normalizzata..più tranquilla....quindi penso che di questo problema non se ne debba discutere più anche se sinceramente preferivo un pò di "peperoncino" a questo forum.....! [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
Algol ha scritto: ............Io mi fermo sempre a leggere altrimenti non potrei rispondere...guarda che quello che ho scritto non si riferiva al tuo pensiero ma a quello di taluni che non vogliono capire ciò che dico ed in quanto a scrivere..scusa ma allora se non si può neanche scrivere..che cosa si può fare?Tra l'altro mi pare che pure tu non sia di "penna corta" !! [8D]
e allora diciamo che ho mal interpretato io, ma visto che ero quotato io, la risposta non era per gli altri, ma per me. ok ok, l'importante è capirsi, e che comunque il messaggio sia arrivato a tutti, perchè questa annosa questione ogni tanto vien fuori peggio della gramigna.........uff...
E' vero...è proprio peggio della gramigna..perchè purtroppo la questione mi sa che si riproporrà all'infinito se non verranno posti dei paletti ben precisi......."capisci a me"!!..Mi scuso per i grattacapi che ti ho procurato...ma dai....non prendertela...come diceva il grande Totò.."siamo uomini o caporali"?! [:o)] [:o)] [:o)]
Algol
Utente
cri ha scritto:
Algol ha scritto:
cri ha scritto:
ecco, bravo Ale....perchè non la faccia??? è la domanda che faccio sempre a chi si iscrive e mette la foto del pisello e basta...si vergognano di essere naturisti o sono esibizionisti??? io opto per la seconda.... [:D] Algol la foto la puoi fare dove ti pare ma il pisello dovrebbe essere a riposo.
Guarda che se è per quello.....è perfettamente a riposo...ma insomma...non la sai ancora la differenza? [xx(]
credo che arrivata ai 47 anni la differenza la conosca .... [:D] vale a dire che ne ho visti... [:o)] a proposito le foto dall'album le ho tolte anche perchè mi sento nudista lo stesso, ho postato di proposito delle foto con viso e vestita...io NON mi vergogno di farmi vedere in viso.
Ma infatti io mica parlo di vergogna...ma di opportunità!..Un pisello..come dici tu..o un corpo rappresentano un fattore universale pur con le sue dovute differenze...tutti lo conoscono...tutti lo sanno...ma se metto la faccia..è come se dessi il mio numero fiscale...il mio indirizzo...il mio conto in banca...insomma la mia privacy...l'ho già ribadito prima..va bene poi farsi vedere..ma ..poi....dopo..in un secondo momento..quando ci si può fidare delle persone e dei loro intendimenti (sia chiaro che parlo di faccia reale..non di quelle fittizie o ritoccate)..quindi se all'inizio ti faccio vedere il mio corpo..già ti dico qualkosa di me ..ma non proprio tutto!.E poi dimmi ma perchè ti scandalizza così tanto vedere un corpo nudo con tutti i suoi attributi se poi mi dici che hai visto e conosci già tutto...non ti sembra di contraddirti un pò?..D'accordo rispetto il tuo sentirti nudista "dentro" ma se poi sei su una spiaggia..con altre persone..non credo che tu prenda il sole vestita!Per finire..io faccio il nudista nei luoghi dove è possibile e quindi mostro ovviamente anche la mia faccia ma sono in un contesto comunque ristretto e quindi abbastanza privato...ma se mi faccio vedere subito qui in faccia...sai quanti mi prenderebbero domani in giro al lavoro?E credimi....sarebbe dura farli diventare nudisti pure loro!..Ti ho detto questo perchè credo sia anche il cruccio di molti che si iscrivono qui e non per questo in malafede...con affetto.....
alessandro40
Utente
Algol senza offesa eh, ma perchè non ci metti pure la faccia ? se sei un nudista convinto non hai nulla da perdere mettendoci pure il viso, altrimenti ci sono gli avatar se uno tiene alla propria giusta privacy
alessandro40
Utente
mark66 ha scritto:
Bella foto......complimenti e tu saresti un nudista??????? ma il viso è a parte, forse ai sbagliato forum.[:(!][:(!][:(!]
capitano il suoermegadirettore ha detto che va bene così, io non son per nulla d'accordo, ma se non sei d' accordo ti invitano ad andartene , d' altra parte nudismo vuol dire stare nudi e lui è mudo
alessandro40
Utente
quoto Paeba.....io ho messo come avatar il viso di un noto attore di Hollywood ...e allora? il regolamento lo consente , ci può stare , io lo tengo .
alessandro40
Utente
cri ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
quoto Paeba.....io ho messo come avatar il viso di un noto attore di Hollywood ...e allora? il regolamento lo consente , ci può stare , io lo tengo .
Hollywood???? pensavo Reggio Emilia...!!
arg beccato
alessandro40
Utente
Giangio ha scritto:
In poche parole, ti facciamo schifo. Bè, una soluzione c'è: vattene. [:(!]
urca!!
alessandro40
Utente
mi pare che l' abbia tolta. passiamo oltre direi , o no?
ConteMax
Utente
Critiche pesanti a parte, non è un attacco di perbenismo. E' stato lui a chiedere, quindi mi pare giusto che si risponda con le proprie opinioni, che non necessariamente devono essere concordi, no?
ConteMax
Utente
Algol ha scritto:
[quote]ConteMax ha scritto:
[quote....ma è difficile stabilire quando si è fuori o dentro un discorso...si rischia così di spezzettare una discussione!!
Quando vedi un cane bianco e nero a sinistra.....stai sicuro che si è fuori! (e non solo discussione!!)[:D][:D][:D]
Precedente
1
2
3
4
5
6
7
8
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.