NOTA DI MODERAZIONE
calmi ragazzi, calmi.
Cerchiamo di mantenere il giusto tono delle discussioni, perchè discussioni devono essere, e non liti. Sono intervenuto già all'inizio, ho approvato la foto perchè a regolamento, anche se esteticamente non mi piaceva, ma questi son cavoli dell'utente. Glielo abbiamo detto, a lui la scelta di lasciarla o trovarne un'altra più carina, seppur senza testa e senza retrofoto. E' la caratteristica delle regole di questo sito il rispettare la privacy dell'utente, cosa molto contestata, ma di cui a noi amministratori/moderatori non ce ne frega un bel nulla. A chi piacciono le regole ok, a chi non piacciono, saluti e amici come prima. Indi ho contestato chi ha preso le parti di moderatore, che non gli competono, ma con questo, caro Algol, basto io a bacchettarli e l'ho fatto. non c'è bisogno che ti scaldi anche te, perchè poi, seppur a ragione, commetti fallo di reazione, e se lo conosco io che non conosco il calcio, penso che te lo conosci sicuramente meglio di me. Non si attacca l'avversario che ha sbagliato, seppur in buona fede, altrimenti si commette fallo a nostra volta. C'è la moderazione qua che difende i diritti dei singoli, in area pubblica perlomeno, e ciò è stato fatto. Privatamente poi, cavoli vostri.
Con ciò non è bello il discorso di inveire contro tutti e contro il sito per qualche critica, seppur feroce, ricevuta. Ti è stata approvata la foto, sei stato difeso, ....sei già dalla parte della ragione, ma non accomunare un commento malevolo a tutto un sito, non è bello ne giusto.
Detto ciò vogliamo fare tutti una bella cosa? Seppelliamo l'ascia, altrimenti mi costringete ad applicare le sanzioni restrittive che ho usato una sola volta e non voglio farlo per delle incomprensioni?
Riportiamo i discorsi e le discussioni a toni più miti e ragionavoli?
Grazie