Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre

Emanuele 13/05/2010 16:02 14.083 Visite
Marcolino
Utente
13/05/2010 21:43
Scusate se rompo, ma proprio in concomitanza del Congresso Mondiale a PizzoGreco dovevate organizzare il raduno??? Comunque per il momento non dico nulla, sono in attesa col PizzoGreco che entro fine mese mi dirà se ha ancora un bungalow disponibile oppure no; in caso negativo le vacanze della mia famiglia si svolgeranno in alternativa sicuramente a San Vincenzo!.. Ci aggiorniamo. Salutoni, Marcolino.
Amministratore
13/05/2010 22:33
pizzo greco già sta negando soggiorni in quel periodo, in quanto è tutto riservato per le varie associazioni mondiali che interverranno al congresso. E a pizzo in quei giorni, entrano solo i rappresentanti designati dalle associazioni. Questo quello che si sa. indi tutti gli altri son liberi di venire al nazionale.
Marcolino
Utente
13/05/2010 22:45
Max io non sono designato da nessuno, però la responsabile dal Camping mi ha chiesto di pazientare fino a fine mese prima di prenotare altrove..Credo dipenda dal fatto che al momento ha alloggi risarvati (come hai detto te) ma che se non vengono confermati entro fine mese con tutta probabilità saranno sbloccati e resi disponibili a chiunque. Questo però per quanto riguarda gli alloggi.. non credo ci siano limitazioni in merito a tende e piazzole camper.. Comunque non contesto la scelta dello staff ci mancherebbe.. anzi, diciamo che mi va anche bene visto che sia in un caso che nell'altro, avrò un importante evento a cui partecipare senza il rischio che la vacanza risulti noiosa.[;)] Salutoni, Marcolino.
Amministratore
14/05/2010 00:26
in verità abbiamo tenuto conto di altri due fattori nella scelta, Marco. Primo anticipando un pochetto la data dell'anno scorso, si spera in un po più di caldo, secondo come hai visto, l'anno scorso, nonostante tutti le rassicurazioni, la cena è stata un po rimediata, visto che il campeggio e molti suoi servizi erano orami chiusi. Si spera che in quel periodo ci sia qualcosa in più di cui approfittare (fosse anche una sola pastarella decente a colazione [:D][:D][:D] ). Poi si, può essere che a pizzo tengano la gente in sospeso per non rimanere a posti vuoti, ma non ricordo chi voleva prenotare qualcosa di libero (tenda camper) e gli han detto nix. E poi tanto, visto che salta di andare tutti giù, tanto vale organizzarci qua. E sicuramente saremo anche più dell'anno scorso. Dai speriamo che sia di nuovo una bellissima esperienza (l'anno scorso mi sono divertito come un pazzo, figuriamoci ora che ne siano virtualmente i padroni, grazie a Daniele)
Amministratore
14/05/2010 06:37
Ha già detto Max delle voci (ufficiose ma comunque attendibili) in merito alla chiusura totale del Pizzo Greco nei giorni del Congresso, aggiungo che la scelta è stata pressochè obbligata, le uniche alternative erano le settimane sucessive ma ... anche qui l'ha già detto Max. Diciamo che così per quelli del nord c'è l'opportunità d'essere idealmente più vicini al Congresso e il Raduno potrebbe essere visto come una nostra presenza di massa allo stesso, ma, in altra recente occasione, mi (ci) è stato espressamente imposto dalle alte sfere di non fare riferimenti al Congresso per pubblicizzare o rafforzare i nostri eventi e le nostre attività, indi non lo faccio nemmeno per questo evento!
Utente
14/05/2010 10:19

Immagine utente
Utente
14/05/2010 20:48
matteone ha scritto:

Immagine utente
ahhh addiopizzop.org... questa è eccezzionale..ahhahhh
Utente
14/05/2010 21:31
ciao Giallo .. ma tu ci sarai? Anzi clicca sotto dove è scritto home page e aggiungimi agli amici poi magari ci si sente
Utente
15/05/2010 18:19
se pizzo sara pieno andremo al camping adiacente "san paolo" quello che conta e esserci
Utente
16/05/2010 09:16
dipende la mia presenza... in quelle settimane siamo in ferie.. di solito a settembre andiamo alla chiappa in corsica.. se per tal data siamo gia' tornati si puo' fare.. oppure magari mi organizzo..diciamo ke ora è un po prestino
Utente
16/05/2010 12:10
Decedere ora se esser presenti è un po difficile,poi se quando potrò dire se esserci o meno sarà tardi, beh o troverò un alloggio alternativo oppure addio.
Utente
25/05/2010 08:30
Per quel periodo sarò in ferie, resta però il problema della distanza!!!!!!. Cercherò di organizzarmi xkè conto di esserci.
n/a
Utente
27/05/2010 16:17
Faro di tutto per esserci.ciao[:D]
Utente
28/05/2010 09:07
io conto di esserci, sarebbe il primo raduno cui partecipo! spero che nel frattempo si aggreghino anche altri delle mie parti così si sale assieme
Utente
28/05/2010 19:42
io DEVO esserci,l'anno scorso facevo i turni ed è stato impossible qest'anno ci sono
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.