|
tommaso_firenze ha scritto:
Io penso di esserci!
e proverò a coinvolgere altri 3 amici di Lucca!...vediamos e ce la facciamo!
a presto
Tommaso
|
Tommaso, in precedenza avevi scritto che potevi esserci solo la domenica, confermi o pensi di poter essere con noi anche per la cena?
Ragazzi, per favore cercate di essere chiari, io nel dubbio provvedo a contattarvi in MP, ma se specificate direttamente qui la partecipazione o meno alla cena (cioè non indicate solo "io ci sono" ma "io sarò alla cena", "io ci sono e ci sarò alla cena", "io ci sono tutti e due i giorni ma non potrò partecipare alla cena", "io ci sarò solo domenica", eccetera) è meglio (e mi risparmiate del lavoro). Grazieeee!
Attenzione anche ad un'altra cosa: se vi accordate per venire con altri concordate anche chi fa la segnalazione facendola con i vari nick (per chì è utente, per gli altri si associano ad uno dei nick) così il tutto risulta chiaro, oppure ognuna la faccia per se stesso e solo per se stesso, perchè altrimenti finisce che segno più volte le stesse persone ... ad esempio qui Tommaso è di Firenze e dado mi ha appena detto che con lui ci sarà sicuro un amico toscano (e forse due), ora ... Tommaso è l'amico toscano di dado oppure no?