Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre

Emanuele 13/05/2010 16:02 14.084 Visite
Utente
14/09/2010 01:08
bellissimo raduno! [^]...è stato bello rivedere vecchi amici e conoscere nuovi amici!
Utente
14/09/2010 08:10
Emanuele Cinelli ha scritto: Per giunta durante una sosta per fare benzina mi sono accorto che non entrava la retromarcia, probabilmente nei tentativi d'innestare la marcia (che ero in corsia di sorpasso) ho danneggiato il cambio ...
Ot mode on probabilmente si è solo rotto il cavo di comando o la testina del cavo, il fatto che non entrasse più la retromarcia (grattava?) è dovuto al fatto che non essendo sincronizzata con gli altri ingranaggi, ha bisogno che la frizione lavori fino a finecorsa ed evidentemente in quelle condizioni non ci arrivava. Ot mode off complimenti per l'organizzazione dell'evento, spero di riuscire ad essere dei vostri l'anno prossimo, anche perchè ho passato qualche giorno a san vincenzo dopo ferragosto e devo dire che il posto è bellissimo e chi è riuscito ad ottenere la spiaggia merita tutta la nostra stima.
Utente
14/09/2010 08:29
[:D][:D]bellissime giornate bellissime persone che si vuole di piu' ringraziamo emanuele e tutti quelli che si sono dati da fare per la riuscita dell'evento, alla prossima cioa a tutti paola valerio[:D][:D]
Utente
14/09/2010 09:34
Anche quest'anno è stato un bel raduno e un felice momento per ritrovare gli amici di sempre e conoscerne di nuovi. Colgo l'occasione per salutare tutti, ma veramente tutti. E un grazie agli organizzatori.
Amministratore
14/09/2010 16:44
Grazie ragazzi per i complimenti, è stato un piacere immenso lavorare per voi e vedere un afflusso così intenso e partecipativo. Grazie @Rombaus... purtroppo non è così, hanno dovuto smontare il cambio e stanno aspettando un pezzo di ricambio che arriva stassera ... ancora non so quanto mi costerà la cosa ma ultimamente ogni sosta dal meccanico mi sta costando cara, sic!
Utente
14/09/2010 20:20
Purtroppo anch'io ho avuto qualche inconveniente al rientro[:(], in aeroporto a Pisa pioveva e non avendo nulla ho patito il freddo........adesso sono a letto con l'influenza ma contento di aver trascorso un bellissimo weekend in compagnia di molti amici!!!![:D] Grazie
Utente
14/09/2010 21:11
Bravo Emanuele
Amministratore
14/09/2010 21:27
lucabrandani1 ha scritto:
Bravo Emanuele
Grazie!
Utente
14/09/2010 23:35
Dado.....ma all'aeroporto ci si deve vestire!!! Stavi ignudo anche li'??? :) Cmq riposa, sta al calduccio e vedrai che passa tutto.
Utente
15/09/2010 08:46
dado63 ha scritto:
Purtroppo anch'io ho avuto qualche inconveniente al rientro[:(], in aeroporto a Pisa pioveva e non avendo nulla ho patito il freddo........adesso sono a letto con l'influenza ma contento di aver trascorso un bellissimo weekend in compagnia di molti amici!!!![:D] Grazie
4 gocce e hai gia' l'influenza[:D] ma poi scusa l'aeroporto è all'aperto?[:36]
Utente
15/09/2010 14:11
Bellissimo raduno, siamo stati benissimo, ci e' solo dispiaciuto venire via prima del previsto per motivi nostri. Complimenti agli organizzatori per il coraggio e la precisione. Saluti agli organizzatori e ai partecipanti.[^][^][:X][:X][:141][:27][:27]
Utente
15/09/2010 18:32
scusate un attimo,come mai ci sono solo tre foto?
Utente
15/09/2010 19:05
Andrea vi ha scritto:
potrei postare una foto di gruppo ma se devo chiedere l'autorizzazione a tutti, buonanotte!
Amministratore
15/09/2010 21:00
matteone ha scritto:
Andrea vi ha scritto:
potrei postare una foto di gruppo ma se devo chiedere l'autorizzazione a tutti, buonanotte!
presto nell'apposita sezione apparirà l'unica foto di gruppo autorizzata, quella fatta a fine giornata di domenica. Per quella foto, fatta con la specifica della pubblicazione, ed essendo fatta a libera partecipazione, ed essendo fatta in occasione di raduni pubblici, è l'unica di cui la legislazione ne ammette la pubblicazione senza la specifica e singola autorizzazione.
Utente
15/09/2010 21:02
itaindo ha scritto:
Dico la mia...dico la mia [:)] Ebbene.....io mi son trovata benissimo, grazie a tutti, in particolar modo al Branda che non solo si e' "smutandato" senza farci ricorrere alla tortura ma mi ha anche recuperato l'aquilone nella giungla!!!
Ha ha ha ita mi contatti per e mail?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.