Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre

Emanuele 13/05/2010 16:02 14.080 Visite
Amministratore
03/09/2010 16:09
tommaso_firenze ha scritto:
Sarebbe da aggiornare la previsione meteo... su ilmeteo.it danno acqua per 11 e 12!!!! cavolo!!! Tommaso
Ieri davano acqua, ora danno sole splendido dal 10 in avanti! E' ancora presto per avere previsioni certe e stabili, specie su ilmeteo.it dove le stesse vengono aggiornate ogni due ore (e per questo è attendibilissimo, ma sui brevi periodi). Lo sto tenendo d'occhio meticolosamente .. comunque, come dice una nota canzoncina scout ... se c'è la pioggia ancor più bello sarà :) Ah, mia moglie è ormai certo che non potrà venire, forse ci sarà mio nipote, a questo punto non prendo su il macro tendone, ma mi sono comprato una tendina rapida della Quecha a tre posti, se necessario una persona la posso ospitare (si potrà anche piazzare, se necessario, un'altra tendina nella mia stessa piazzola), se poi c'è qualcuno di Brescia o dintorni e anche sicuro che almeno un posto in macchina ce l'ho libero, io parto da Brescia venerdì, non so ancora l'orario preciso ma sicuro nel pomeriggio, e rientro domenica in tarda serata (partenza da San Vincenzo non prima delle 15, più facile le 17)
Utente
03/09/2010 18:31
Emanuele, spero che la canzoncina degli scout la dovremo smentire. Io in funzione de ilmeteo.it ho gia cambiato una volta il biglietto, spero che le previsioni non cambino troppo,anche perchè oltre il 10 non mi conviene salire, dovrei viaggiare per buna parte della notte. Ormai il dado è tratto salgo il 10 e mi trattengo fino all13 o 14 mattina credo,poi magari cambio idea strada facendo!Di sicuro l'11 ed il 12 sarò li!
Utente
03/09/2010 19:35
Queste sono le previsioni del bollettino regionale che è piuttosto affidabile http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html Comunque,a prescindere dalle condizioni meteo,credo sia veramente una bella occasione per incontrarci dal vivo[:253]
Amministratore
03/09/2010 19:45
anch'io sarò li da 10 al 13 mattina. Importantissimo Inoltre do una notizia per chi prende bungalow. Questa sera ho ottenuto, oltre lo sconto del 10 %, anche l'abbuono delle pulizie finali (35 euro in meno, esattamente come l'anno scorso). Per cui quando andrete a pagare ricordatevi di questo sconto, non vorrei che vi hanno mal registrato. Ricordatevi di dire sempre che siete li per il raduno de iNudisti.
Amministratore
04/09/2010 17:02
Aggiornamento lista partecipanti ... Raduno iNudisti 2010 - Cena al Mulinaccio -------------------------------------------------- [:260] Sicuri [:260] 1) Emanuele Cinelli 2) Marcolino 3) Marcolino 4) Marcolino 5) Lucabrandani 6) Dado63 7) Dado63 8) Dado63 9) Itaindo 10) Itaindo 11) Itaindo 12) Itaindo (c) 13) Giallo 14) Giallo 15) Genam 16) Andrea_Vi (c) 17) Matteone 18) Matteone 19) Daniele Licarrotti 20) Massimo Lanari 21) Acquaticus 22) Acquaticus 23) Nudistibg 24) Nudistibg 25) Onset 26) Onset 27) Valeriopaola 28) Valeriopaola 29) Alegiovy 30) Alegiovy 31) Donatella A 32) Nudista81 33) Justus 34) Giuliana 35) Massimo G 36) Massimo G 37) Massimo G 38) Massimo G 39) Massimo G 40) Massimo G 41) Massimo G 42) Massimo G 43) Massimo G 44) Massimo G 45) Massimo G 46) Nudistatoscano 47) Flipper5 [?] Incerti [?] 1) Sindaco di San Vincenzo 2) Emanuele Cinelli 3) Dado63 4) Itaindo 5) Itaindo 6) Felix 7) Felix 8) Genam 9) Genam 10) Massimo_ 11) Massimo G No cena ----------------------------- 1) Tommaso_firenze (solo 12) 2) Wolfcrow1984 3) Tommy72
Amministratore
05/09/2010 11:34
Sto preparando un po' di materiale pubblicitario: volantini da distribuire e striscioni. Per lo striscione io posso stamparlo solo a pezzettini (che poi posso montare su un rotolo di carta fotografica, residuo di quando avevo il plotter), se c'è qualcuno (tra i partecipanti al raduno e che arriva il venerdì o il sabato in mattina presto) che ha accesso ad un plotter magari se mi da un cenno gli mando il file originale Striscione (dimensioni molto rimpicciolite):
Immagine utente
Amministratore
05/09/2010 18:41
Ho assemblato gli striscioni e direi che sono venuti bene, già da un paio di metri di distanza non si nota che sono fatti a pezzettini. Indi la mia precedente richiesta d'aiuto per la stampa in striscia potete ignorarla.
Utente
05/09/2010 19:22
Emanuele,ma non penso che per il raduno c'è bisogno solo di aiuto per la stampa, credo che per la buona riuscita dello stesso tutti dobbiamo collaborare in quei giorni. La mia disponibilità ce l'hai tutta!Grazie per quanto stai facendo fin'ora!
Amministratore
05/09/2010 19:46
nudista81 ha scritto:
Emanuele,ma non penso che per il raduno c'è bisogno solo di aiuto per la stampa, credo che per la buona riuscita dello stesso tutti dobbiamo collaborare in quei giorni. La mia disponibilità ce l'hai tutta!Grazie per quanto stai facendo fin'ora!
Grazie! Invero di cose da fare a livello organizzativo non ce ne sono poi più tante, nemmeno quando saremo sul posto. L'aiuto più importante che potete dare è quello di partecipare. Comunque qualcosa da fare ci sarà e terrò conto della tua disponibilità. Grazie!
Amministratore
06/09/2010 17:19
Io ne ho già stampate 100 copie (50 fogli che poi taglio in due, visto che i volantini sono in formato A5 e ce ne stanno du su ogni A4), se qualcuno vuole stamparsene altre copie faccia pure (anche per usarle in altro ambito). Allegato: Immagine utente Volantino raduno A5.pdf
241,32 KB
Utente
07/09/2010 19:05
io arrivo in treno alle 9,15 non è che qualcuno conti di arrivare intorno a quell'ora e possa darmi uno strappo?
Utente
07/09/2010 22:25
ciao a tutti, vorei proporre una performance artistico dove possono participare tutti! spero che ce bell tempo domenica verso le undici aspetto tanti justus Immagine utente
Amministratore
08/09/2010 14:37
Andrea vi ha scritto:
io arrivo in treno alle 9,15 non è che qualcuno conti di arrivare intorno a quell'ora e possa darmi uno strappo?
Andrea se ti riesce di venire alla stazione di Desenzano del Garda venerdì pomeriggio, diciamo al più tardi per le 16, puoi fare il viaggio con me. Tra l'altro, e vale per tutti, sarò solo quindi ho tre posti in macchina e 2 in tenda. Poi visto che mi prendo dietro la tenda piccola, probabilmente ci sarà apazio nella mia piazzola per piantarne un'altra, se qualcuno ancora non ha prenotato la piazzola o arriva all'ultimo tenetene conto ... problemi non ne dovrebbero fare visto che comunque fanno pagare per le persone o la tenda aggiuntive e che l'ho visto fare mentre ero giù in ferie.
justus ha scritto:
ciao a tutti, vorei proporre una performance artistico dove possono participare tutti! spero che ce bell tempo domenica verso le undici aspetto tanti justus
Ottima idea Justus! E questo mi da lo spunto per invitare tutti coloro che avessero idee per attività di gruppo da farsi in spiaggia a proporle e a proporsi: se si riesce a non stare li solo a guardarsi in faccia e chiacchierare per piccoli gruppi è cosa buona e bella. Alle 18 telefono al Mulinaccio per confermare i numeri, gli indecisi hanno quindi ancora qualche ora per decidersi, poi io prenoto per i sicuri, agli altri non posso a quel punto più garantire niente. Altri avvisi organizzativi: 1) sabato mattina e pomeriggio (fino alle 16) valuteremo l'interesse a rendere, alemno in parte, comune il pranzo di domenica, ovviamente se si decidesse in tal senso (a parte trovare qualcuno che mi aiuta ad andare a fare le spese, che credo non sia un grosso problema) chiederemo agli interessati la partecipazione alle spese per viveri e beveraggi (che prenderemo al supermercato del campeggio); 2) il Sindaco di San Vincenzo non ha confermato la sua presenza, ma nemmeno ci ha detto di no, ovviamente l'intenzione sarebbe quella di offrirgli la cena dividendone la spesa fra tutti i partecipanti alla stessa (25/47 = 50 centesimi a testa), spero non ci siano obiezioni; 3) l'area del Raduno (in spiaggia) verrà identificata dalle nostre bandiere e delimitata con tre striscioni (che ho pubblicato in miniatura poco sopra); 4) sui due sentieri d'accesso (lato Tuscania e lato Albatros) verranno posti alcuni (4 per la precisione) cartelli indicatori per semplificare il raggiungimento della zona di Raduno e per pubblicizzare lo stesso.
Utente
08/09/2010 18:00
Marcolino ha scritto:
Questo weekend appena trascorso sono stato sul Trebbia con Giangio e NudistiBG a cui ho proposto l'invito, questi ultimi (NudistiBG) mi han detto che verranno quasi sicuramente, quindi puoi segnare altre 2 persone Ema![:D] Per Giangio invece non si sa ancora, dopo la notte insonne che Beppe ed Io gli abbiam fatto passare, forse rinuncera' a venire[;)].. Inoltre ho parlato con gli amici di PcNat e mi han detto che si stanno organizzando, al momento però non mi hanno saputo dire quanti saranno, ma ho detto a Siriocpnature di avvisarti appena avranno un numero anche approssimativo. Salutoni, Marcolino.
Sul forum del sito PcNat http://www.migliorforum.com/pcnat/nido-dellaquila-11-e-12-settembre-vt1697.html abbiamo aperto un post per raccogliere le adesioni... un gruppetto di 8-10 persone pensa di venire solo la domenica e quindi non parteciperà alla cena al Mulinaccio per la quale al momento sono interessati biotto e compresa la nostra tre famiglie con bambini, in totale 10 adesioni (7 adulti e tre bambini <12 anni) mentre un'altra famiglia è incerta (2 adulti e bambino <5 anni).
Utente
08/09/2010 18:49
siriocpnature ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Questo weekend appena trascorso sono stato sul Trebbia con Giangio e NudistiBG a cui ho proposto l'invito, questi ultimi (NudistiBG) mi han detto che verranno quasi sicuramente, quindi puoi segnare altre 2 persone Ema![:D] Per Giangio invece non si sa ancora, dopo la notte insonne che Beppe ed Io gli abbiam fatto passare, forse rinuncera' a venire[;)].. Inoltre ho parlato con gli amici di PcNat e mi han detto che si stanno organizzando, al momento però non mi hanno saputo dire quanti saranno, ma ho detto a Siriocpnature di avvisarti appena avranno un numero anche approssimativo. Salutoni, Marcolino.
Sul forum del sito PcNat http://www.migliorforum.com/pcnat/nido-dellaquila-11-e-12-settembre-vt1697.html abbiamo aperto un post per raccogliere le adesioni... un gruppetto di 8-10 persone pensa di venire solo la domenica e quindi non parteciperà alla cena al Mulinaccio per la quale al momento sono interessati biotto e compresa la nostra tre famiglie con bambini, in totale 10 adesioni (7 adulti e tre bambini <12 anni) mentre un'altra famiglia è incerta (2 adulti e bambino <5 anni).
Io e flipper abbiamo prenotato la casina giotto se non ho capito male ci sono 2 letti a castello e uno matrimoniale Se il Biotto non sa dove dormire gli diamo il lettone..... si dorme mutandati Aspettiamo conferma dal Biotto. Vino e birra a fiumi inclusi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.