|
Andrea vi ha scritto:
io arrivo in treno alle 9,15 non è che qualcuno conti di arrivare intorno a quell'ora e possa darmi uno strappo?
|
Andrea se ti riesce di venire alla stazione di Desenzano del Garda venerdì pomeriggio, diciamo al più tardi per le 16, puoi fare il viaggio con me.
Tra l'altro, e vale per tutti, sarò solo quindi ho tre posti in macchina e 2 in tenda. Poi visto che mi prendo dietro la tenda piccola, probabilmente ci sarà apazio nella mia piazzola per piantarne un'altra, se qualcuno ancora non ha prenotato la piazzola o arriva all'ultimo tenetene conto ... problemi non ne dovrebbero fare visto che comunque fanno pagare per le persone o la tenda aggiuntive e che l'ho visto fare mentre ero giù in ferie.
|
justus ha scritto:
ciao a tutti, vorei proporre una performance artistico
dove possono participare tutti! spero che ce bell
tempo domenica verso le undici aspetto tanti
justus |
Ottima idea Justus! E questo mi da lo spunto per invitare tutti coloro che avessero idee per attività di gruppo da farsi in spiaggia a proporle e a proporsi: se si riesce a non stare li solo a guardarsi in faccia e chiacchierare per piccoli gruppi è cosa buona e bella.
Alle 18 telefono al Mulinaccio per confermare i numeri, gli indecisi hanno quindi ancora qualche ora per decidersi, poi io prenoto per i sicuri, agli altri non posso a quel punto più garantire niente.
Altri avvisi organizzativi:
1) sabato mattina e pomeriggio (fino alle 16) valuteremo l'interesse a rendere, alemno in parte, comune il pranzo di domenica, ovviamente se si decidesse in tal senso (a parte trovare qualcuno che mi aiuta ad andare a fare le spese, che credo non sia un grosso problema) chiederemo agli interessati la partecipazione alle spese per viveri e beveraggi (che prenderemo al supermercato del campeggio);
2) il Sindaco di San Vincenzo non ha confermato la sua presenza, ma nemmeno ci ha detto di no, ovviamente l'intenzione sarebbe quella di offrirgli la cena dividendone la spesa fra tutti i partecipanti alla stessa (25/47 = 50 centesimi a testa), spero non ci siano obiezioni;
3) l'area del Raduno (in spiaggia) verrà identificata dalle nostre bandiere e delimitata con tre striscioni (che ho pubblicato in miniatura poco sopra);
4) sui due sentieri d'accesso (lato Tuscania e lato Albatros) verranno posti alcuni (4 per la precisione) cartelli indicatori per semplificare il raggiungimento della zona di Raduno e per pubblicizzare lo stesso.