Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre

Emanuele 13/05/2010 16:02 14.078 Visite
Amministratore
12/08/2010 17:59
L'evento si avvicina è quindi bene cominciare a definire esattamente le cose. Per la sera dell'11 si terrà, alle 20.30, una cena conviviale, senza impegno sarebbe opportuno che mi diate l'indicazione di presenza, anche se solo pensate di poterci essere, come detto nessun impegno è solo per non trovarsi poi senza posti o senza cibo. La cena si potrebbe tenere come lo scorso anno presso il Ristorante del villaggio Park Albatros oppure presso il vicinissimo (è proprio fuori dal cancello) Hotel Il Mulinaccio (sicuramente piatti e servizio migliori ma, presumo, costi maggiori, sto prendendo contatti per avere i costi e decidere). Alla cena ho provveduto a invitare ufficialmente anche il Sindaco di San Vincenzo, a cui faremo il nostro presente ufficiale e chiederemo di rivolgere due parole ai convenuti.
Marcolino
Utente
12/08/2010 20:58
Ema puoi segnare 3 posti a tavola x Marcolino[;)].
Marcolino
Utente
12/08/2010 21:48
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Mi permetto di ricordare a tutti coloro che volessero prenotare bungalow all'Albatros per il week end del raduno, che e' importante dire a chi vi risponde al telefono che si tratta di prenotazione per il raduno di IN. questo per 2 motivi: il primo è che altrimenti non vi accettano la prenotazione se non per un minimo di 7gg (ve lo dico per certo); il secondo è perchè è previsto uno sconto del 10% sul pernotto e non vedo perchè non beneficiarne[;)]. e aggiungo come terzo motivo che è giusto far notare al direttore che numerosi nudisti vanno li' grazie alla vicinanza col Nido dell'aquila..magari prima o poi si decide a dedicare una parte di campeggio al naturismo[;)][^]. Spero di essere stato utile. Salutoni, Marcolino.
Utente
12/08/2010 22:45
Marcolino ha scritto: Spero di essere stato utile.
Lo sei stato, eccome!
Utente
12/08/2010 22:49
Emanuele Cinelli ha scritto: .....presso il vicinissimo (è proprio fuori dal cancello) Hotel Il Mulinaccio (sicuramente piatti e servizio migliori ma, presumo, costi maggiori, sto prendendo contatti per avere i costi e decidere).
Democraticamente, Mulinaccio o niente.
Utente
13/08/2010 03:47
Emanuele Cinelli ha scritto:
L'evento si avvicina è quindi bene cominciare a definire esattamente le cose. ...
Hai visto che ci sei ricascato? ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6972) [:2][:256][:257]
Amministratore
13/08/2010 09:26
Biotto ha scritto:
Emanuele Cinelli ha scritto:
L'evento si avvicina è quindi bene cominciare a definire esattamente le cose. ...
Hai visto che ci sei ricascato? ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6972) [:2][:256][:257]
Bhe, trattasi di due cose completamente diverse, la mi riferivo specificatamente all'organizzazione di manifestazioni per il recupero alla pratica nudista della Rocca di Manerba e/o di altri posti nel bresciano, non in assoluto a manifestazioni del sito; e poi, il Raduno l'avevo già messo in piedi, non potevo certo lasciarlo allo sbando!
matteone ha scritto:
Emanuele Cinelli ha scritto: .....presso il vicinissimo (è proprio fuori dal cancello) Hotel Il Mulinaccio (sicuramente piatti e servizio migliori ma, presumo, costi maggiori, sto prendendo contatti per avere i costi e decidere).
Democraticamente, Mulinaccio o niente.
Beh, anch'io fosse per me opterei per il Mulinaccio, ma bisogna vedere innnazitutto se hanno posto e poi che prezzo ci fanno: io ci sono stato due volte a mangiare pesce e la spesa è stata sui 30 euro a testa, al campeggio per il Raduno dello scorso anno abbiamo speso la metà (però andandoci io durante le ferie di quest'anno ho speso quasi quanto al Mulinaccio, mangiando carne). Vediamo, in teroria dovrebbero rispondermi in giornata.
Marcolino ha scritto:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Salutoni, Marcolino.
Grazie Marcolino per aver ricordato la cosa che vale sia per le casette che per le piazzole. In teoria, come scritto all'inizio, per le casette mi avevano chiesto di fare io da tramite per prenotarle anche a piccoli gruppi ma non in modo sparpagliato, ho fatto orecchio da mercante e nessuna segnalazione o lamentela mi è arrivata, se vi facessero problemi fatemelo sapere. Importante la terza motivazione, io anche per le mie vacanze ho messo bene in evidenza nella richiesta di prenotazione che andavo li solo ed esclusivamente in ragione dell'autorizzazione al nudismo rilasciata alla spiaggia. Pare che il Direttore, pur non essendo contrario al nudismo, non sia interessato a sviluppare il discorso per il campeggio, però la loro politica è quella di stipulare contratti di preassegnazione di parti del campeggio ad agenzie turistiche (infatti i tre quarti del villaggio sono riservati a tali agenzie), quindi si potrebbe ventilare l'ipotesi di Federazione o insieme di Associazioni, magari coinvolgendo Naturist Travel, che si muovano in tale direzione e affittino una parte del villaggio, forse così la risposta potrebbe essere affermativa.
Amministratore
13/08/2010 11:06
Posso confermare che come presente al Sindaco di San Vincenzo, oltre a due parole, potremo fare una copia con dedica del libro "Il Corpo Nudo" di Monia D'Ambrosio. Il libro ci viene offerto dalla stessa Monia, che, dopo averla ringraziata privatamente, ringrazio anche pubblicamente per il suo preziosissimo contributo, sperando di poterla incontrare al Raduno. Grazie Monia [:151][:61]
Utente
13/08/2010 13:40
ciao a tutti, oggi parto per le vacanze! [:D] il mio rientro coincide con il raduno, farò una deviazione di percorso per passare da San Vincenzo. Ci voglio essere! anche se frequento poco il forum ho un bellissimo ricordo del primo raduno a Ravenna e di tutti voi!!! sono sicuro che questo sarà ancora pià bello!!! a presto! [:)]
Amministratore
13/08/2010 15:22
Per evitare dispersioni e fraintendimenti... Ufficialmente il Raduno avrà inizio alle ore 10.00 di sabato 11 settembre e terminerà alle ore 14.00 di domenica 12 settembre (ovviamente ognuno è libero di arrivare e/o partire prima o dopo gli orari e i giorni indicati). Il ritrovo è fissato sulla spiaggia del Nido dell'Aquila nel suo estremo sud che è quello più vicino al Park Albatros, ove la maggior parte di noi sarà alloggiata, e dal quale si arriva in 15 minuti di cammino; verrà piazzata una bandiera de iNudisti per rendere più semplice l'individuazione del punto di raduno (comunque sareno appena oltre il cartello del Comuine di San Vincenzo che indica l'inizo della spiaggia naturista, cartello facilmente visibile già dalla torretta del servizio di salvataggio posta prorpio allko sbocco del sentierino che, attraversando la pineta, porta in spiaggia dalla strada statale San Vincenzo - Baratti - Piombino. Stiamo cercando di organizzare delle attività di intrattenimento quantomeno per la domenica mattina, in ogni caso i due pranzi vanno gestiti autonomamente con viveri al sacco. Il referente sarò io stesso e potrete contattarmi al 333 87 96 896.
Amministratore
22/08/2010 20:55
Confermo che la cena si terrà all'Hotel Il Mulinaccio con il seguente menù (ovviamente ho chiesto una gestione alla carta per chi non mangia pesce o è vegetariano) APERITIVO ***** Impepata di cozze Bruschette misto mare Insalata ai frutti di mare ***** Riso alla pescatora ***** Cartoccio ricco con orata, cozze e vongole Patatine Fantasia d’ insalate Entro due o tre giorni dovrei avere tutte le informazioni definitive per riepilogare il tutto e fare l'articolo in e-zine e in home-page. Intanto rammento che mi serve l'indicazione, senza nessun obbligo, dell'eventuale partecipazione alla cena; anche se non siete sicuri di poterci venire ma ne avete una vaga intenzione segnalatevi comunque che è meglio trovarsi in di meno che in di più. Al momento in elenco ho 1) Emanuele Cinelli 2) Emanuele Cinelli 3) Marcolino 4) Marcolino 5) Marcolino 6) Lucabrandani 7) Dado63 8) Itaindo 9) Nudistatoscano 10) Giallo 11) Giallo 12) Genam 13) Felix 14) Felix 15) Andrea_Vi 16) Matteone 17) Matteone 18) Daniele Licarrotti 19) Sindaco di San Vincenzo 20) Massimo Lanari
Utente
22/08/2010 21:46
itaindo ha scritto:
Gia'segnato sul calendario, faro' di tutto per esserci. Chissa' com'e' cambiato l'Albatros, io ci sono stata nel 1979!!!, le altre volte abbiamo soggiornato al Sant'Albinia. Faro'sapere se eventualmente posso ospitare qualcuno in tenda o bungalow. Ciao
Penso di averla trovata, me la imprestanosei molto gentile
Utente
22/08/2010 22:55
Ciao Emanuele, confermo la mia presenza e quella di mia moglie, oggi ho prenotato il pernottamento al podere Tuscania. Non vedo l'ora di essere all' 11 settembre!
Amministratore
23/08/2010 06:33
Acquaticus ha scritto:
Ciao Emanuele, confermo la mia presenza e quella di mia moglie, oggi ho prenotato il pernottamento al podere Tuscania. Non vedo l'ora di essere all' 11 settembre!
Benissimo! 1) Emanuele Cinelli 2) Emanuele Cinelli[?] 3) Marcolino 4) Marcolino 5) Marcolino 6) Lucabrandani 7) Dado63 8) Itaindo[?] 9) Nudistatoscano[?] 10) Giallo 11) Giallo 12) Genam 13) Felix[?] 14) Felix[?] 15) Andrea_Vi[?] 16) Matteone 17) Matteone 18) Daniele Licarrotti 19) Sindaco di San Vincenzo[?] 20) Massimo Lanari 21) Acquaticus 22) Acquaticus 23) Massimo_[?] 24) cordom[?]
Marcolino
Utente
23/08/2010 11:52
Questo weekend appena trascorso sono stato sul Trebbia con Giangio e NudistiBG a cui ho proposto l'invito, questi ultimi (NudistiBG) mi han detto che verranno quasi sicuramente, quindi puoi segnare altre 2 persone Ema![:D] Per Giangio invece non si sa ancora, dopo la notte insonne che Beppe ed Io gli abbiam fatto passare, forse rinuncera' a venire[;)].. Inoltre ho parlato con gli amici di PcNat e mi han detto che si stanno organizzando, al momento però non mi hanno saputo dire quanti saranno, ma ho detto a Siriocpnature di avvisarti appena avranno un numero anche approssimativo. Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.