Bhe, trattasi di due cose completamente diverse, la mi riferivo specificatamente all'organizzazione di manifestazioni per il recupero alla pratica nudista della Rocca di Manerba e/o di altri posti nel bresciano, non in assoluto a manifestazioni del sito; e poi, il Raduno l'avevo già messo in piedi, non potevo certo lasciarlo allo sbando!
|
matteone ha scritto:
| | Emanuele Cinelli ha scritto:
.....presso il vicinissimo (è proprio fuori dal cancello) Hotel Il Mulinaccio (sicuramente piatti e servizio migliori ma, presumo, costi maggiori, sto prendendo contatti per avere i costi e decidere).
|
Democraticamente, Mulinaccio o niente.
|
Beh, anch'io fosse per me opterei per il Mulinaccio, ma bisogna vedere innnazitutto se hanno posto e poi che prezzo ci fanno: io ci sono stato due volte a mangiare pesce e la spesa è stata sui 30 euro a testa, al campeggio per il Raduno dello scorso anno abbiamo speso la metà (però andandoci io durante le ferie di quest'anno ho speso quasi quanto al Mulinaccio, mangiando carne). Vediamo, in teroria dovrebbero rispondermi in giornata.
|
Marcolino ha scritto:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Salutoni, Marcolino.
|
Grazie Marcolino per aver ricordato la cosa che vale sia per le casette che per le piazzole. In teoria, come scritto all'inizio, per le casette mi avevano chiesto di fare io da tramite per prenotarle anche a piccoli gruppi ma non in modo sparpagliato, ho fatto orecchio da mercante e nessuna segnalazione o lamentela mi è arrivata, se vi facessero problemi fatemelo sapere.
Importante la terza motivazione, io anche per le mie vacanze ho messo bene in evidenza nella richiesta di prenotazione che andavo li solo ed esclusivamente in ragione dell'autorizzazione al nudismo rilasciata alla spiaggia. Pare che il Direttore, pur non essendo contrario al nudismo, non sia interessato a sviluppare il discorso per il campeggio, però la loro politica è quella di stipulare contratti di preassegnazione di parti del campeggio ad agenzie turistiche (infatti i tre quarti del villaggio sono riservati a tali agenzie), quindi si potrebbe ventilare l'ipotesi di Federazione o insieme di Associazioni, magari coinvolgendo Naturist Travel, che si muovano in tale direzione e affittino una parte del villaggio, forse così la risposta potrebbe essere affermativa.