|
carlitos66 ha scritto:
be miei cari amici della natura,ho letto i vostri commenti suule persone e c'e' da ridere.pero' io vi dico una cosa :io sono un singolo e non sono un falegname,pero' vi dico che ad oggi non sono mai riuscito a cooscere gente naturista,per non parlare di chi è in coppia,che se la tira in maniera allucinante.Quindi non è vero per niente che i naturisti sono gente solare,almeno non al lido di dante.Se poi il sindaco non vuole nudisti in spiaggia,ha mai visto quanti club privè ci sono nella sua zona?La polizia e i vigili andrebbero impiegati per altre cose piu utili e non a pattugluare una spiaggia,manco fosse quella di acapulco!L'ipocrisia non ha limiti.i FALEGNAMI non provengono da una regione in particolare come qualcuno allude! Dacci un taglio fenomeno
|
Sei sicuro che il fatto che non sei riuscito a conoscere naturisti, sia sempre colpa degli altri?
In questo forum, come in altri legati al naturismo si organizzano feste, raduni e ritrovi, basta dire: "vengo pure io" ed il gioco è fatto, in quanto alle coppie che se la tirano, lasciale perdere, che ti frega di loro, spero che tu non cercherai solamente le coppie al mare.
Club privè e spiaggia naturista hanno un nesso molto labile, non è detto che un buon naturista non possa andare in un club privè.
Ben vengano polizia e controlli in spiaggia, chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere.