Camping Classe: no single.

alejandro 02/09/2026 21:37 17.077 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
A me la cosa che manda piu' in bestia non e' il comportamento schifoso del proprietario del Classe... ma quello di un sig. FENAIT che pur di avere introiti dai suoi affiliati non chiude ogni tipo di rapporto con certe strutture!!!![V][V][V] Salutoni, Marcolino. P.S. Valentino mi spiace che la pensiate cosi'; quando ci siamo conosciuti erano presenti numerosi singles che vi hanno dimostrato di essere persone per bene... spero in un vostro chiarimento.
cirietto
Utente
Sono daccordissimo con cordon 2 anni fa sono stato con la mia ex per 15 giorni ed è proprio come dice lui se la cosa non interessa nessuna cp o single che sia ti disturba [8D]
blatore
Utente
Questa forma di "repulsione" verso coloro che non sono accompagnati è sicuramente da deprecare sopratutto se fatta in via pregiudiziale come avviene quanfo una struttura ne vieta l'ingresso, dichiarando in tal modo che i cosiddetti singie siamo degli appestati. Tuttavia, se pur non completamente, ció avviene solo in determinate strutture in Italia . Non conosco la struttura in oggetto ma mi piacerebbe sapere come si comporta quando alla reception non si presenta un singolo ma una coppia. Ovviamente le coppie possono essere molteplici. Uomo e uomo, donna e donna, uomo e donna, padre e figlio, etc In questo caso decade la condizione di singolo. Penso che non cambi nulla. È una questione di educazione e di mentalità .
pavia69
Utente
siamo proprio in italia....non servono altri commenti.....
blatore
Utente
Gentile Emilio oltre che presentarsi ( prima di scrivere sul forum) è buona norma descrivere situazioni con un certo distacco e senza la prosopopea dell'unto della verità. Qui siamo abituati per quanto possibile ad un minimo di rispetto anche verso coloro che sbagliano o che non ci piacciono, quindi benvenuto e fai un piccolo sforzo , se lo ritieni opportuno, nel considerare questo forum anche come una comunità e non solo un manifesto per denunce se pur comprensibili.
Abbronzatissimo
Utente
NOTA DI MODERAZIONE: 6) E’ vietato il turpiloquio e la trattazione di argomenti contrari alla pubblica decenza, è vietato sparlare di persone che non si possono difendere non essendo presenti, ne di istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano. E’ inoltre vietato parlare o discutere CONTRO il sito, i moderatori e gli altri utenti. Ma non mi ci metto neanche a provare, con *****. Ad Agosto vado nell'area tessile e basta; l'importante è la spiaggia. Cliente abituale? Ma se nel 2005 e nel 2006 gli davo 50 euro a settimana da Giugno ad Agosto e nel 2007 *****? *****. ***** Non ci voglio proprio avere a che fare *****.
Mario_RM
Utente
Resta sempre la soluzione di presentarsi alla reception con un amica e non dire altro se non chiedere la sitemazione che cercate. A questo punto se vogliono essere presi per i fondelli sono fari loro. Se siamo a posto con la nostra coscenza non dobbiamo temere nulla. Prima che lo veda scritto nei prossimi post: so benissimo che non è facile trovare una amica fidata e pure praticante da far passare come compagna ma ... ditemi voi cos'altro tocca escogitare per far capire a questi cretinetti che gestiscono queste strutture naturiste, che esser naturista non è vincolante al fatto di avere una partner e pure prole ma anche da spirito free la cosa è più che valida e quindi pari opportunità anche per i singles. Saluti Mario P.S: avete pensato anche al fatto che prenotare per 2 e figli ha costo maggiorato rispetto ad un single e basta? Vi lascio riflettere su questo fatto e passo a voi la palla ;)
blatore
Utente
Matteone non mette mai lo smile, ma è ovvio che la sua era una battuta cin riferimento a quanto indicato i precedenza.
galeso
Utente
il comportamento di questo camping è a mio dire scandaloso... se il naturismo è uno stile o una filosofia di vita non credo possa diventare di genere o condizione... motivo per cui spesso gestori, coppie o pseudo tali sono molto più guardoni di tanti single che magari vorrebbero poter stare in santa pace come tutti... se il naturismo è discriminazione allora non credo possa mai attirar più di tanto e dovrà sobbarcarsi le critiche o le malignità di chi lo vedono come un percorso antecedente ad "altro". non per polemizzare...ma basta vedere anche i vari topic del forum... se si iscrive una coppia...tutti a dare il benvenuto...se è una singola non ne parliamo... proviamo a vedere quelli dei single...quasi deserti... ci vorrebbe un cambio di vedute, che tralasci l'esibizione del proprio corpo a favore del vero naturismo, pace e armonia col mondo e la natura... con molto rammarico e una vena polemica chiudo...
galeso
Utente
concordo con te fenice...anche perchè ciascuno in coppia è stato single...e non credo sia passato dalla condizione di zozzo a quella di puro col formare una coppia. per il resto mi ripeterò all'infinito...ma è questione di educazione della gente... ci sono singoli zozzi quanto le coppie...gente compiacente, chi scambia questi luoghi come ritrovi di scambi e adocchiate sessuali ecc ecc... mondo era, è ... e sarà... bisogna selezionare e sanzionare i comportamenti non le condizioni d'essere o sociali. altrimenti diventa da un club naturista... un luogo di ritrovo per coppie nude
blatore
Utente
Per papero: per quotare basta che clicchi sull'icona posta sopra al post in orrizontale che ha al suo interno una sorta di rettangolo.
n/a
Utente
Io un salto al Classe (tempo fa c'ero andato)lo vorrei fare per vedere se tutte le coppie o quasi sono tutte scambiste e se tutti i single non sono naturisti,ma smanettoni.Ripeto che non conosco la situazione dal vivo...tanto per ridimensionare le opposte estremiste valutazioni. Se come naturisti abbiamo le solite categorie e con queste giudichiamo il nostro mondo naturista...ragazzi siamo messi male.Credo che il concetto di famigliarità espresso da Emmanuele mi piace perchè in esso ci stiamo dentro tutti. Io ho una sola categoria:se uno si comporta bene è il benvenuto e basta.Purtroppo da quello che leggo ci sono interessi economici che c'entrano poco con il naturismo e credo che dobbiamo lottare su queste cose.[:D]
robi nood
Utente
Messaggio di alepina
Anche se con molto ritardo, vi segnalo un episodio non piacevole accaduto questa estate al camping Classe...
Conosco il presidente e non ho il minimo dubbio che si tratta di una persona più che seria ed affidabile. Evidentemente ci saranno delle chiare e giuste motivazioni per cui l'iscrizione sia stata negata a questo signore. Può succedere...l'importante è non prendersela e chiarirsi per giungere ad un'eventuale soluzione.
Nudomark
Utente
Questa questione del campeggio del Lido di Dante è un...vecchissimo peroblema, penso irrisolvibile per la mentalità del titolare...a me la cosa accadde molti anni fa. Per questo non ci sono mai più tornato... Al massimo vado alla spiaggia! Mark
blatore
Utente
Hai ragione BMW ho cannato, ma papero ha capito lo stesso . In orizzontale intendevo la disposizione delle icone.[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.