Nudismo e Naturismo in provincia di Siracusa

Sole Xmare 02/09/2026 21:37 51.578 Visite
happysun980
Utente
01/01/2000 00:00
hai la possibilità di mettere il link ella cartina?
coppiatondafg
Utente
Buongiorno. Dato che #318;estate scorsa non ci è stato possibile venire in vacanza in sicilia, ci riproviamo quest'anno a fine agosto ed inizi settembre. Nei precedenti post, degli anni passati, si parlava di un maniaco maleducato ed insistente. Hanno aperto i parcheggi? Dal parcheggio quanto si deve camminare a piedi? Come è la situazione ad oggi? Mi piacerebbe passare belle giornate con la mia piccola famiglia.... Grazie anticipatamente.
Sixlink
Utente
Ciao a tutti non sono nuovissimo del forum in quanto lo seguo con interesse da diverso tempo. Ho 32 anni e frequento le spiagge nudiste in italia (abito a Roma e Capocotta docet) e all'estero da 10 anni. Sono stato nella vostra spiaggia l'anno scorso a luglio con la mia ragazza ma di nudisti ne ho visti pochini. Sono in vacanza in Sicilia e domani farò un salto (molto presto dalle 9 alle 13) per passare qualche ora la a rilassarmi. Spero che l'ambiente vista anche l'alta stagione sia conciliante e non ci sia troppa confusione. P.S mi pare di capire dai post precedente che la zona da frequentare sia quella compresa tra la metà della spiaggia (venendo dal parcheggio) fino alla scogliera che porta a calamosche. Ricordo però che l'anno passato stavo esattamente a metà della spiaggia ed ero attorniato da famiglie e gruppi di ragazzi e ragazze tessili.. devo spingermi ancora più in la? Grazie per le informazioni, a domani. L.
decibel83
Utente
Ciao a tutti. Com'è la spiaggia Marianelli quest'anno? Conviene parcheggiare al parcheggio Eloro e attraversare il fiume o entrare in riserva dall'accesso che avete pubblicato a pagina 2? Grazie!
Sole Xmare
Utente
02/09/2026 21:37
R.N.O. di Vendicari - Spiaggia Marianelli. http://www.oasivendicari.net/
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.