Nudismo e Naturismo in provincia di Siracusa

Sole Xmare 02/09/2026 21:37 51.575 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti, venerdì la spiaggia era fantastica e vorremmo tornarci di sabato o domenica, qualcuno sa dirci come è la situazione il fine settimana? Vista la condizione molto ridotta della spiaggia rimane un po' di spazio per tutti o ci si accalca troppo? Un saluto
Utente
Qualcuno c'è già stato? in che condizioni è la spiaggia?
Utente
qualcuno andrà in settimana? noi probabilmente venerdì
Utente
il periodo migliore per frequentare e godersi la spiaggia inizia la prossima settimana. I turisti, i curiosoni ed i guardoni diminuiscono sensibilmente e la spiaggia ritorna fruibile [:)]
Utente
Naturalmente nel mese di agosto Marianelli, data la sua bellezza viene frequentata da tutti, naturisti e non. Del resto è un luogo pubblico e tutti hanno il diritto di usufruirne. Il periodo ideale per praticare nudismo in tranquillità è adesso fino a quando regge il tempo ed i mesi di maggio e giugno. Sono anni che la frequento con mia moglie e non abbiamo mai avuto episodi spiacevoli, qualche guardone di troppo ogni tanto, ma mai molesto e irrispettoso. Se dovesse capitare credo che basterebbe farglielo presente e non ci sarebbero problemi. Quindi smettiamola di denigrare la spiaggia e coloro che la frequentano. Un saluto a tutti
Utente
nemoenema ha scritto:
il periodo migliore per frequentare e godersi la spiaggia inizia la prossima settimana. I turisti, i curiosoni ed i guardoni diminuiscono sensibilmente e la spiaggia ritorna fruibile [:)]
salve appartengo a quella terribile categoria che vuoi chiamate guardoni. sinceramente adesso mi sono scocciato del fatto che noi persone comuni e normali veniamo additati come dei mostri o dei pervertiti. vi faccio riflettere sul fatto che un etero è Normalmente attratto dall'altro sesso,che se vede una donna nuda gli interessa, e anche molto (vi siete mai chiesti perchè la copertina di qualsiasi rivista e quasi tutte le pubblicità giornalistiche sono piene di donne nude o seminude ?);quello che non è normale o meglio è originale è che le vostre signore non hanno completamente, o hanno molto attenuato, il comune senso del pudore essendo disposte a farsi vedere tranquilamente da tutti. del resto la legge italiana è molto chiara in proposito.. la spiaggia è di tutti.. l'eventuale reato lo commettete voi e non io, e se vi da fastidio la presenza di noi tessili vi potete tranquillamente rimettere il costume. io personalmente non do fastidio a nessuno non disturbo etc.. semplicemente mi piace stare in questi contesti pur avendo una vita normale all'esterno, anzi mi piacerebbe intavolare con i praticanti (che a dire il vero ammiro perchè fanno qualcosa che anchio vorrei fare ma per cui non ho il coraggio) dei rapporti normali e cordiali e non essere visto come un "diverso" o peggio un maniaco solo perchè non mi tolgo il costume e si capisce che non sono gay. detto questo capisco che il post va contro la linea del forum e magari verrà cancellato, però mi aspetterei e mi piacerebe una risposta logica alle mie considerazioni.
Utente
Il parcheggio è aperto? ?
Utente
Ma da calamosche non c'e' un botto di strada da fare??
Utente
Ciao noi vorremmo andare il 12/06 salvo cataclismi dovremmo essere li
Utente
Oggi una bellissima giornata
Utente
Dalla forestale?? Io conosco solo dal parcheggio
Utente
salve quando riapre il parcheggio.........c'e' un inconmensurabile voglia di naturismo
Utente
Il parcheggio è aperto? ?
Utente
Quando riapre il parcheggio
Utente
siamo tornati il 3 agosto ,..dopo i soliti incursionisti abbiamo tolto le tende , un saluto alla fam che era vicino a noi
scenicsr ha scritto:
venerdi eravamo lì , c'erano altre due coppie qualc'uno di voi era presente?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.