Nudismo e Naturismo in provincia di Siracusa

Sole Xmare 02/09/2026 21:37 51.573 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
oggi giornata stupenda e mare fantastico... speriamo rimanga così [:)]
Utente
Ciao a tutti, venerdì la spiaggia era fantastica e vorremmo tornarci di sabato o domenica, qualcuno sa dirci come è la situazione il fine settimana? Vista la condizione molto ridotta della spiaggia rimane un po' di spazio per tutti o ci si accalca troppo? Un saluto
Utente
Naturalmente nel mese di agosto Marianelli, data la sua bellezza viene frequentata da tutti, naturisti e non. Del resto è un luogo pubblico e tutti hanno il diritto di usufruirne. Il periodo ideale per praticare nudismo in tranquillità è adesso fino a quando regge il tempo ed i mesi di maggio e giugno. Sono anni che la frequento con mia moglie e non abbiamo mai avuto episodi spiacevoli, qualche guardone di troppo ogni tanto, ma mai molesto e irrispettoso. Se dovesse capitare credo che basterebbe farglielo presente e non ci sarebbero problemi. Quindi smettiamola di denigrare la spiaggia e coloro che la frequentano. Un saluto a tutti
Utente
ciao losvizzero vorrei conoscerti e organizzarci visto che siamo vicini di casa, fammi sapere. A presto
Utente
losvizzero ha scritto:
Ma cosa volete radunare? La spiaggia e' morta...ci sono solo gay col pisello al vento.Da tre mesi ad oggi ci vado tutti i giorni e solo quello ho visto. Ivece di fere raduni portate le vostre famiglie e cercate di popolare la spiaggia il piu' possibile non vedo cosa c'e' da discutere o da fare riunioni.
Utente
losvizzero ha scritto:
Ma cosa volete radunare? La spiaggia e' morta...ci sono solo gay col pisello al vento.Da tre mesi ad oggi ci vado tutti i giorni e solo quello ho visto. Ivece di fere raduni portate le vostre famiglie e cercate di popolare la spiaggia il piu' possibile non vedo cosa c'e' da discutere o da fare riunioni.
Utente
ci saremo
Utente
andrea33 ha scritto:
che posto stupendo se nn forse x sti czz di maniaci ma come si fa......e assurdo..
Ieri giornata meravigliosa a marianelli a parte il solito maniaco che da qualche tempo rompe le scatole alle coppie sole, noi eravamo un bel gruppetto ed accanto a noi si sono posizionate alcune coppie di ragazzi, lui era in fondo alla spiaggia e dopo varie passeggiate ha spostato il suo ombrellone dalle nostre parti ma mantenendosi alla larga da noi, fino a posizionarsi ad un metro da una coppia di ragazzi. Purtroppo è cosi c'è poco da fare forse un modo è quello di aggregarsi e fare gruppo, infatti da noi sta alla larga e non importuna nessuno e cmq c'è anche un aspetto comico nel vederlo fare le sue peripezie e nel vedere gli atteggiamenti e le posizioni che assume. In ogni caso Marianelli è meravigliosa e questa è la cosa importante.
Utente
Notizie sulle condizioni di marianelli?
Utente
Qualcuno sa se il parcheggio è aperto ed il fiume guadabile. Grazie
Utente
Purtroppo questa estate Marianelli è impraticabile, il parcheggio di Eloro è chiuso e il piccolo parcheggio libero che c'era vicino la forestale non esiste più si deve parcheggiare lungo la strada ed inoltre rompono i vetri delle macchine. Peccato, una spiaggia meravigliosa resa non fruibile.
Utente
credo a giugno e cmq il fiume non è guadabile, noi ci siamo andati per pasquetta facendo il giro da calamosche li il parcheggio è aperto e per ora gratuito
Utente
Ti ringrazio x l'informazione sapevamo di già la situazione della spiaggia perchè abbiamo visto di presenza per pasquetta ed il 1 maggio, credo che l'unica soluzione sia un mezzo meccanico ma come dici tu siamo in area protetta, ma è anche vero che anche quest'anno la spiaggia ha preso le 5 vele quindi credo che la forestale potrebbe intervenire per rendere la spiaggia più fruibile nel rispetto della riserva, oppure organiziamoci e un pò per uno puliamo un pezzettino.
Utente
chi sta andando a marianelli?
Utente
lookatyou ha scritto: vi faccio riflettere sul fatto che un etero è Normalmente attratto dall'altro sesso,
Ribadisco quanto già detto da Max. Anch'io sono moooolto attratto dall'altro sesso, e se vedo una bella ragazza la noto, ma di certo non mi metto a sbavare. E' tutta questione di saper stare al proprio posto. Essere in un contesto dove tutti sonno nudi non autorizza a derogare dalle normalo regole di educazione e comportamento.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.