AMICI

cri 02/09/2026 21:37 4.402 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
Caro Trionat la pietra sopra l'ho messa, per? ? giusto che le persone che frequentano il forum e parlo sopratutto delle donne sappiano che ci si pu? aspettare anche questo.
Vedi se mi arriva una foto di un uomo nudo che conosco ? una cosa ma da un perfetto sconosciuto non lo accetto.
E scusate tutti ma qui lo dico...almeno fosse stato bello!!!!!
cri
Utente
Ringrazio Emanuele e Bebeto, andate avanti con quello che dovete fare, avete tutto il mio appoggio.
cri
cri
Utente
spleen hai fatto sorridere anche me....per? se tu mi avessi spedito una foto del tuo pisello io avrei avvisato gli amministratori anche perch? la prima cosa che vedo in un uomo anche se ? nudo ? il viso.! Di sicuro vivo bene la nudit? sia femminile sia maschile e la vivo serenamente. Siamo nati nudi, poi purtroppo ci hanno obbligato a vestirci.
Sono felice che frequentando questo forum hai avuto modo di capire che noi naturisti non siamo (almeno una buona parte) esibizionisti.
cri
Utente
Ciao Moretto,? successo a me e a parte il fastidio, ho bloccato anche il "Tipo", mi spiacerebbe che succedesse ad altre e qui purtroppo devo dire che succede alle donne di solito, che vorrebbe avvicinarsi al mondo dei naturisti e che chiaramente dopo che si vede arrivare una foto come ? arrivata a me decidesse che il mondo dei naturisti ? un mondo di depravati...perch? non ? cos?![:D]
cri
Utente
ciao dulcinea purtroppo questo succede alle donne, avevo anch'io intenzione di lasciar perdere tutto ma proprio per il fatto di non darla vinta ai FINTI naturisti continuer? a scrivere e continuer? a segnalare agli amministratori i nick di quegli utenti che con io naturismo NON hanno niente a che vedere....
cri
Utente
Zio sei un mito!!!!
forse potrei con il consenso di Emanuele mettere la foto che mi ? arrivata! Sicuramente il "Tizio" capir? che ha fatto una grande cazzata...!
Utente
Sono daccordo, io sono da 3 giorni registrato e solo per il fatto che ho 22 anni (esponenzialmente giovane) ho gi? ricevuto una miriade di proposte ben lontane da quello che voglio praticare... e sono un ragazzo, credevo che il fenomeno con me non si potesse presentare... anche per la questione della gallery... ho foto dove sono ritratto nudo ma ora come ora me ne guardo bene dall'inserirle... praticamente ho dovuto anche mettere una specie di Annuncio contro chiunque mi voglia contattare per porcate e basta, di lasciarmi in pace -_-"
Messaggio inserito da Dulcinea

Riprendo il post di Emanuele che credo abbia colpito nel segno. Io mi sono iscritta da pochi giorni e ho gi? potuto constatare quante informazioni utili ci sono nei vari topic ai quali vale la pena partecipare. Al tempo stesso, ricevo quotidianamente decine di messaggi privati sulla rubrica amici. Il primo giorno ho risposto a tutti, poi credo di aver mantenuto i contatti con meno del 10% e il motivo ? inutile che lo spieghi. Avrei anche voluto inserire qualche mia foto ma ci ho ripensato perch? sono consapevole che attirerebbe persone con scopi ben diversi dal naturismo. Devo essere onesta, l'entusiasmo iniziale ? fortemente diminuito e ora non seguo gi? pi? quotidianamente il forum...

come ho scritto sopra, sono daccordo con quello che hai scritto e mi dispiace, tra l'altro scopro che sei di Como e ne rimango shockato O_O ero convinto di essere l'unico O_O
Amministratore
Voi non avete modo di rendervene conto ma io, in quanto amministratore, si, vedo qaunte sono le iscrizioni aperte al forum e mai sfruttate, sono tantissimi quelli che ogni mese aprono un account e poi spariscono, troppi.

Ora due sono le possibili situazioni:

1) sono persone che cercano altro e si rendono conto che non lo trovano qui
2) sono nudisti che, vuoi perch? leggono certe cose, vuoi perch? le subiscono, fraintendono la tipologia e la qualit? del forum.

Ammettiamo pure che sia un 50/50, sono pur sempre troppi quelli che qui potrebbero stare e che invece spariscono. Io vorrei darci un freno ma per farlo c'? assolutamente bisogno della cooperazione di tutti: vedo troppo spesso lamentele per cose avvenute ma riceviamo pochissime segnalazioni che mi diano modo di poter intervenire.

Riguardo al fatto riportato da wallace, ? successo anche a me e non solo una volta, non in chat ma attraverso i messaggi privati. A livello di amministrazione abbiamo parlato anche di regole per la pubblicazione delle foto e in queste non comparir? mai l'obbligo di pubblicare foto di noi nudi, assolutamente! L'album serve per raccontarsi e il raccontarsi passa anche e soprattutto attraverso fotografie che non ritraggono noi stessi o, come troppo spesso avviene, le sole nostre parti intime. Troppe foto sembrano fatte ad arte per esaltare i genitali: persone sdraiate ma con le gambe stranamente e innaturalmente divaricate; foto prese dal basso, molto basso; foto di nudi scattate in camera da letto o in bagno; e via dicendo. Qualcuno cerca di mescolare le carte inserendo una foto ambigua o chiaramente sessuale tra altre decisamente normali, anche questo non ci scappa e abbiamo richiesto la rimozione di molte foto anche in tali condizioni. Purtroppo abbiamo il limite che anche noi siamo assogettati alla richiesta dell'autorizzazione per la visione dell'album privato (nonostante nel pannello di controllo sia scritto diversamente), io sto premendo perch? tutte le foto siano assogettate all'autorizzazione preventiva, credo sia l'unico modo per pulire e mantenere pulito il sito.
Amministratore
Come non concordare, succede anche il contrario per?: ricevere (o vedere pubblicate in Amici) foto di donne che evidenziano solo il sedere o la passerotta! Anche se credo che qui talvolta ci sia dietro la gabola (???finte coppie????finte donne????)
Amministratore
E' insito negli obiettivi del sito: naturismo, che esclude quasiasi forma di esibizionismo e di mercinomio (inteso in senso lato) sessuale.

Per altro stiamo lavorando anche a quello!
Amministratore
Cri, lascia perdere la pubblicazione della foto invece mandela a me per e-mail (l'indirizzo ce l'hai gi?), poi valuter? con gli altri dello staff cosa farne.

Riguardo ad Amici, ho passato a Bebeto un'idea che potrebbe, se non eliminare del tutto il problema, almeno contenerlo e creare difficolt? a certi personaggi, nella speranza che poco a poco se ne vadano e ci facciano buona pubblicit? nel loro ambiente.

Non posso dirvi di pi? per ora, dobbiamo ancora definire bene la questione, uhm, per? la base dell'idea ve la posso anche dire: si tratta di assegnare un identificativo agli Amici conosciuti, ovvero incontrati di persona e verificati, inizialmente da noi amministratori e moderatori, poi gli Amici, per cos? dire, verificati potranno a loro volta farci le segnalazioni per assegnare l'identificativo alle loro conoscenze.

Che ne pensate?
Amministratore
Lo strumento esiste gi? e sono le vostre segnalazioni agli amministratori, ovviamente devono essere segnalazioni circostanziate e complete. Se un certo nominativo ci viene segnalato da pi? Amici (credo non isa necessario spiegare il perch? non possiamo basarci su di un'unica segnalazione) provvederemo ad intervenire sullo stesso nel modo opportuno.
Utente
Ciao Cri,
l'idea di pubblicare la foto ? fantastica. [:D]
Non so che ne pensa Emanuele, ma un p? di "berlina" per certa gente ci dovrebbe essere.
La discussione potrebbe essre : "Quello che non vogliamo nel forum"
Utente
E ritorniamo sempre al mio solito discorso - Emanuele mi odier? - .
In questo sito ci sono due anime. Una il Forum, carina, curata, controllata. Forse non numerosissima, ma in cinque mesi di permanenza avr? notato due tre interventi stonati e subito cassati.
Un piacere consultarlo giornalmente e dare il mio piccolissimo contributo
L'altra n? carne n? pesce, ambigua, sicuramente con molte persone in buona fede e in linea con la nostra filosofia e passione, ma piena anche di...Tori...e cretini e...non voglio dire altro.
Non conosco i problemi tecnici, giuridici ed economici, ma a me piacerebbe tanto staccarci.
Utente
Scusa Andrea, ovviamente ci sono sempre le eccezioni, ma tu sei visibilissimo nel forum, mentre la maggior parte dei soli nick nel forum non ci viene proprio.

Per Emanuele: pu? essere una buona idea.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.