Voi non avete modo di rendervene conto ma io, in quanto amministratore, si, vedo qaunte sono le iscrizioni aperte al forum e mai sfruttate, sono tantissimi quelli che ogni mese aprono un account e poi spariscono, troppi.
Ora due sono le possibili situazioni:
1) sono persone che cercano altro e si rendono conto che non lo trovano qui
2) sono nudisti che, vuoi perch? leggono certe cose, vuoi perch? le subiscono, fraintendono la tipologia e la qualit? del forum.
Ammettiamo pure che sia un 50/50, sono pur sempre troppi quelli che qui potrebbero stare e che invece spariscono. Io vorrei darci un freno ma per farlo c'? assolutamente bisogno della cooperazione di tutti: vedo troppo spesso lamentele per cose avvenute ma riceviamo pochissime segnalazioni che mi diano modo di poter intervenire.
Riguardo al fatto riportato da wallace, ? successo anche a me e non solo una volta, non in chat ma attraverso i messaggi privati. A livello di amministrazione abbiamo parlato anche di regole per la pubblicazione delle foto e in queste non comparir? mai l'obbligo di pubblicare foto di noi nudi, assolutamente! L'album serve per raccontarsi e il raccontarsi passa anche e soprattutto attraverso fotografie che non ritraggono noi stessi o, come troppo spesso avviene, le sole nostre parti intime. Troppe foto sembrano fatte ad arte per esaltare i genitali: persone sdraiate ma con le gambe stranamente e innaturalmente divaricate; foto prese dal basso, molto basso; foto di nudi scattate in camera da letto o in bagno; e via dicendo. Qualcuno cerca di mescolare le carte inserendo una foto ambigua o chiaramente sessuale tra altre decisamente normali, anche questo non ci scappa e abbiamo richiesto la rimozione di molte foto anche in tali condizioni. Purtroppo abbiamo il limite che anche noi siamo assogettati alla richiesta dell'autorizzazione per la visione dell'album privato (nonostante nel pannello di controllo sia scritto diversamente), io sto premendo perch? tutte le foto siano assogettate all'autorizzazione preventiva, credo sia l'unico modo per pulire e mantenere pulito il sito.