AMICI

cri 02/09/2026 21:37 4.408 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
grande![:D][:D]
Utente
Messaggio inserito da roger

Tutta la mia solidariet? per cri,
e io sono d'accordo sulla "fava alla berlina"...che no ? un piatto tipico, ma la pubblicazione della foto in questione...
potrebbe essere una ricetta azzeccata per far capire a questi maniaci di che pasta (per riamere in tema mangereccio!) siamo fatti!

[V]non credi che sia proprio quello che sts str... vorrebbe?
Utente
Messaggio inserito da enricof1955
In pi? una marea di persone che inseriscono solo il nick, cosa che lascia ancora pi? perplessi.

Emm,veramente io sono uno di quelli che ha lasciato solo il nick,ma l'ho fatto perch? la sezione amici l'ho usata solo per pubblicare l'album,per i msg io preferisco usare il forum
Utente
Ecco dimostrato che come sempre c'? chi confonde la parte per il tutto !

Ciao!
Utente
Non ? mia intenzione alimentare polemiche, ma a me ? successo esattamente l'opposto.
Ho conosciuto una coppia coetanea iscritta a questa comunit?, dopo veloci convenevoli mi hanno chiesto ( non so chi dei due ) di mandare una foto. Avendone al momento a disposizione solo una "tessile", sono stato ripagato con epiteti che non voglio qui riportare.. Chiedo solo una cosa: ? possibile introdurre qualche strumento per isolare, non dico i poco seri, ma perlomeno i maleducati da questa comunit?? Non voglio proporre cacce alle streghe, sono qualcosa per rendere ancora + bello questo sito.
Ciao!
Utente
Esprimiamo la nostra pi? sentita solidariet? per Cri,ma come avevamo gi? scritto in un altro argomento del forum,pure noi abbiamo avuto richieste di foto da "amici"per l'appunto fr? virgolette...non ? lo stesso caso per? fa pensare.Comunque purtroppo,il nostro ambiente nudista o naturista come lo si voglia chiamare,che noi reputiamo pi? che sano,? circondato da una folta schiera di maniaci,guardoni,smanettoni,etc. etc.,ovio,se hanno il coraggio di "esprimersi"all'aria aperta,dando anche la faccia,figuriamoci qu?,nell'anonimato...purtroppo ? lo scotto che dobbiamo pagare per un poco di libert?.L'ottimo di questo sito ? la possibilit? di metterli sulla lista nera,ottimo sarebbe anche il poterli simbolicamente"processare"nel sito,per vedere poi s? che specchi si arrampicano.CIAO a tutti
Utente
scusami cri, ti giuro che non lo far? pi?. ma non pubblicare la mia foto !
Utente
compliment a spleen, sia per averci fatto sorridere con il binomio, e sia per aver colto quanto di bello e di diverso dal comune sentire ci sia nel naturismo.

alex
Utente
Ne approfitto per aggiungere la mia opinione sul binomio cervello-pisello e un ringraziamento.
Beh, il pisello pi? o meno lo conosciamo tutti, ? una parte importante del corpo che serve sostanzialmente a due o tre cose.
La funzionalit? del cervello, invece, ? un gran mistero.
Il mio, per esempio, per funzionare usa come benzina la curiosit?. Quando ho scoperto questo sito ho pensato che fosse un luogo di modaioli annoiati alla ricerca di qualcosa di diverso e magari trasgressivo. "Nudismo" per me significava soltanto esibire le proprie intimit?. "Mettere in mostra il proprio sesso!".
Voglio che lo sappiate: fino ad un mese fa pensavo che "nudista" fosse sinonimo di "esibizionista".
Con la stessa curiosit? sono passato al forum.
Non vi dico lo stupore nello scoprire che mi sbagliavo: al mondo c'? chi si spoglia senza pudore con lo solo scopo di far respirare la propria pelle!!! Altro che sesso!!

Ringrazio questo forum per avermelo fatto capire.
Applaudo gli amministratori del sito per la seriet? e la fatica con cui portano avanti la loro difficile battaglia: sbattere fuori i marpioni, premiare i puri, insegnare agli ignoranti e curiosi come me.

Cri, voglio confessarti una cosa: se un mese fa avessi voluto spedire una foto ad una donna della sezione amici di questo sito, probabilmente avrei potuto pensare di spedire anche la foto un pisello...

Oggi penso che spedirei un paesaggio naturalistico.

Ciao a tutti.
Utente
Messaggio inserito da Dulcinea

Uno degli aspetti che pi? mi affascina del naturismo ? il fatto di condividere la propria nudit? con altre persone che, anche se non conosci, dovrebbero avere il tuo stesso interesse e cercare il medesimo benessere. Uomini o donne che siano. Non ? certo il sesso delle persone che dovrebbe incidere. Purtroppo per? non sempre ci sono persone che sanno condividere questi momenti in maniera consona. Sono questi individui che rovinano tutto! Sono persone che, per quanto mi riguarda, si mettono vicine solo per fissarti nelle parti intime o che in un forum come questo vogliono solo trovare una persona disposta a intraprendere avventure... Sono queste le persone che vorrei "escludere", non certo i ragazzi single veri naturisti! Come dice Moretto, ognuno ha i suoi tempi e fa le proprie scelte, l'importante ? la seriet? delle persone. Mi scuso anche con Wallace se non ti ho risposto!

Dici bene: escludere.
Ma come si fa ad escluderle?
In spiaggia non ? tanto facile se non vai con un gruppo numeroso e ben fornito di maschi muscolosi che incutano terrore [:D]
Qui nel forum ? pi? facile: se una persona ti scoccia basta metterla nella lista di quelli da ignorare e il computer cestiner? automaticamente i suoi messaggi.
Certo, quello o quella potrebbero iscriversi con un diverso nome e una diversa email, comunque te la cavi lo stesso.

Ora tu dici del fascino di condividere la propria nudit? in ambito nudista.
Qui sorge un altro problema: nel mondo e specialmente qui in Italia ognuno intende il naturismo come fa comodo a lui... [8D]

c'? quello che dice:
- naturismo vuol dire anche fare la pip? insieme senza chiudere la porta
- il naturismo si fa solo nei boschi e nelle spiagge selvagge
- chi sta nudo in casa non ? naturista
- il sesso ? una cosa naturale quindi i naturisti fanno sesso anche in pubblico
- naturismo vuol dire mangiare macrobiotico e non bere bibite gassate
- il naturismo ? sano e familiare, quindi gay e singoli sono esclusi
- il naturismo si pratica solo di giorno e in spiaggia, la sera ci si riveste
- il naturismo ? un modo facile per cuccare le donne facili
- naturismo vuol dire girare col pareo o l'asciugamano legato intorno alla vita

eccetera eccetera eccetera..........

allora: cosa vogliamo condividere?

io sono nudista: mi piace stare nudo ogni volta che la temperatura lo consente e nei luoghi dove ? consentito stare nudi, sia all'aperto che al coperto, sia di giorno che di sera che di notte, sia da solo che in compagnia. Quando sono nudo mi sento perfettamente a mio agio e siccome non sono malizioso n? malvagio n? malintenzionato, n? ho desideri "proibiti", non ho nulla da nascondere a nessuno, quindi mi comporto di conseguenza, con "naturalezza".

questo posso condividere.

ciao [;)]
Utente
Certo ke l'abbiamo notato e concordo ke tanti di loro nn hanno nulla a ke fare col nudismo e n? a maggior ragione col naturismo. Intanto si potrebbe iniziare ad isolare qsti soggetti nn rispondendo ai loro annunci soprattutto qnd ci sono rikieste specifike di foto o qnt'altro. Ciao
Utente
Ciao Cri, giusto come dice Nudistarm. Mettici una pietra sopra e vai avanti. Con certa gente nn potr? mai esserci un confronto costruttivo e tnt meno un'amicizia sia pur virtuale. Ciao e nn ci pensare.
Utente
Sei tremenda.
Utente
Qst gentaglia ke nn appartiene affatto al ns mondo deve sparire qnt prima. Bonificare ? la parola d'ordine. E l'unica strada ke pu? servire all'immediato allontanamento dell'indesiderato ? appunto denunciare agli amministratori tutti quei soggetti ke si makkiano di comportamenti nn in linea con la causa nudo-naturista. Purtroppo sono proprio costoro ke fanno allontanare ki invece vorrebbe accostarsi al nudo-naturismo con tutt'altri propositi (quelli veri intendo). Solari saluti a tutti.
Utente
Comunque, avete notato quanti se ne aggiungono quotidianamente?
Cercano scambi di foto, incontri, qualcuno dice addirittura che ? un toro.... (forse ha le corna!), la cosa ? preoccupante: e dopo ci stupiamo del perch? la gente evita di dirlo in giro? Questa ? la realt? purtroppo qui in Italia, la stessa che c'? nelle spiagge, dove almeno il 50 % delle persone si improvvisa nudista solo per cercare altro; figuriamoci qui dove c'? anche la possibilit? di restare anonimi e non rischiare nulla...
Scommetto che se venisero tolte le foto e la visione dell'indirizzo mail fosse possibile solo a chi partecipa attivamente con almeno 30 post al forum, e cmq dopo autorizzazione dell'admin, forse pi? del 50 % della gente non sarebbe in lista amici. [:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.