|
Messaggio inserito da Dulcinea
Uno degli aspetti che pi? mi affascina del naturismo ? il fatto di condividere la propria nudit? con altre persone che, anche se non conosci, dovrebbero avere il tuo stesso interesse e cercare il medesimo benessere. Uomini o donne che siano. Non ? certo il sesso delle persone che dovrebbe incidere. Purtroppo per? non sempre ci sono persone che sanno condividere questi momenti in maniera consona. Sono questi individui che rovinano tutto! Sono persone che, per quanto mi riguarda, si mettono vicine solo per fissarti nelle parti intime o che in un forum come questo vogliono solo trovare una persona disposta a intraprendere avventure... Sono queste le persone che vorrei "escludere", non certo i ragazzi single veri naturisti! Come dice Moretto, ognuno ha i suoi tempi e fa le proprie scelte, l'importante ? la seriet? delle persone. Mi scuso anche con Wallace se non ti ho risposto!
|
Dici bene: escludere.
Ma come si fa ad escluderle?
In spiaggia non ? tanto facile se non vai con un gruppo numeroso e ben fornito di maschi muscolosi che incutano terrore [:D]
Qui nel forum ? pi? facile: se una persona ti scoccia basta metterla nella lista di quelli da ignorare e il computer cestiner? automaticamente i suoi messaggi.
Certo, quello o quella potrebbero iscriversi con un diverso nome e una diversa email, comunque te la cavi lo stesso.
Ora tu dici del fascino di condividere la propria nudit? in ambito nudista.
Qui sorge un altro problema: nel mondo e
specialmente qui in Italia
ognuno intende il naturismo come fa comodo a lui... [8D]
c'? quello che dice:
- naturismo vuol dire anche fare la pip? insieme senza chiudere la porta
- il naturismo si fa solo nei boschi e nelle spiagge selvagge
- chi sta nudo in casa non ? naturista
- il sesso ? una cosa naturale quindi i naturisti fanno sesso anche in pubblico
- naturismo vuol dire mangiare macrobiotico e non bere bibite gassate
- il naturismo ? sano e familiare, quindi gay e singoli sono esclusi
- il naturismo si pratica solo di giorno e in spiaggia, la sera ci si riveste
- il naturismo ? un modo facile per cuccare le donne facili
- naturismo vuol dire girare col pareo o l'asciugamano legato intorno alla vita
eccetera eccetera eccetera..........
allora: cosa vogliamo condividere?
io sono nudista: mi piace stare nudo ogni volta che la temperatura lo consente e nei luoghi dove ? consentito stare nudi, sia all'aperto che al coperto, sia di giorno che di sera che di notte, sia da solo che in compagnia. Quando sono nudo mi sento perfettamente a mio agio e siccome non sono malizioso n? malvagio n? malintenzionato, n? ho desideri "proibiti", non ho nulla da nascondere a nessuno, quindi mi comporto di conseguenza, con "naturalezza".
questo posso condividere.
ciao [;)]