AMICI

cri 02/09/2026 21:37 4.404 Visite
Dulcinea
Utente
01/01/2000 00:00
Uno degli aspetti che pi? mi affascina del naturismo ? il fatto di condividere la propria nudit? con altre persone che, anche se non conosci, dovrebbero avere il tuo stesso interesse e cercare il medesimo benessere. Uomini o donne che siano. Non ? certo il sesso delle persone che dovrebbe incidere. Purtroppo per? non sempre ci sono persone che sanno condividere questi momenti in maniera consona. Sono questi individui che rovinano tutto! Sono persone che, per quanto mi riguarda, si mettono vicine solo per fissarti nelle parti intime o che in un forum come questo vogliono solo trovare una persona disposta a intraprendere avventure... Sono queste le persone che vorrei "escludere", non certo i ragazzi single veri naturisti! Come dice Moretto, ognuno ha i suoi tempi e fa le proprie scelte, l'importante ? la seriet? delle persone. Mi scuso anche con Wallace se non ti ho risposto!

Utente
Messaggio inserito da Dulcinea

.... Purtroppo infatti una ragazza che prende il sole nuda ? da molti considerata come una facile preda. E' questo che mi da veramente fastidio!
Come sempre consiglio, quando siete sole, di agregarvi ad altri ovvero cercate una coppia, un gay, altre ragazze o il tipo pi? inoffensivo (nel senso di persona civile) che vedete nei dintorni e chiedete se potete stare vicino a loro a causa dei rompiserenit?. A me (in spiaggia tessile **) ? capitato un paio di volte che una ragazza mi si ? venuta a mettere vicino, chiedendomelo, a causa di uno che le dava fastidio ...
** Figurati in posti nudisti.
Utente
Cara cri, purtroppo la madre degli imbecilli ? sempre incinta!
Questi soggetti provocano la deturpazione del naturismo in altro.
Pubblicare la foto del suo coso non servirebbe a nulla; magari con l'intervento di Emanuele o bebeto s'inizierebbe a isolare questi tipi.
Buona giornata a tutti!
cri
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, pongo un quesito.
Non ho pi? 20 anni ma forse questo centra poco con il fatto che quando si chatta con una persona e ti trovi bene a parlare con questa persona ci sia poi il desiderio di vedere con chi stai effettivamente chattando. Allora ? spontaneo scambiarci delle foto, per poi avere un'immagine oltre che uno scritto. ecco questo il punto....non mi reputo bacchettona ma che mi arrivi una foto di un pisello e non di un viso mi fa strano e mi infastidisce pure.
Perch? dico io devo vedere una parte del corpo che non mi dice niente e non vedo il viso che poi se si dovesse organizzare qualcosa e ci si vede ? la prima cosa che noto?

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.