AMICI

cri 02/09/2026 21:37 4.405 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anche a me esalta l'idea e la possibilit? di stare nudo e totalmente libero e in sintonia con la natura che mi circonda assieme ad altra gente e liberarmi davvero di tutti quei tab? che vuole a tutti costi costruire la societ? in cui viviamo... forse sono proprio questi la vera causa del proliferare di certi malcostumi, opinioni contorte di questa societ? con cui dobbiamo ogni girono convivere!
.... ovviamente stare assieme a gente, a prescindere dal sesso, che sappia davvero pensarla come la penso io.... la mia grossa delusione sta proprio nel fatto che vedo che la cosa purtroppo non ? cos? semplice.

Per quanto riguarda l'abitudine di osservare in particolare le parti intime quando si sta con altri.... io credo che per chi si approccia le prime volte al naturismo possa essere una cosa normalissima che l'occhio possa cadere in zone del corpo che normalmente non sono in vista, come daltronde possa esserci per il novizio un po' di imbarazzo le prime volte a stare nudo assieme ad altri.
Credo per? che la vera medicina sia il tempo, ....col tempo potr? di sicuro capitare lo sguardo possa cadere sui genitali di un'altra persona allo stesso modo in cui invece pu? succedere su una mano.... gli occhi.... il viso, una qualsiasi altra parte del corpo!!!

Daltronde.... anche quando un ragazzo e una ragazza si piacciono tra loro.... di sicuro si scoprono attratti da uno sguardo... un sorriso... la dolcezza di uno dei due o di entrambi...il carattere... insomma... da tante altre cose ma non di sicuro dai genitali... se fosse cos? una bella seduta dallo psicologo non gli farebbe affatto male!!!!

Per quanto detto da Wallace.... ? vero che l'uomo italiano ? un amatore di gran fama, per?.... ? anche vero che esistono i veri gentiluomini che sanno corteggiare le donne con rispetto e garbo.... mentre dall'altra parte ci sono i pervertiti, che invece di ragionare con la testa ragionanno solo col pisello (si pu? scrivere?.. spero di si!!!) e... quel che fa ancora pi? rabbia, usano tutti i mezzi possibili per portarsi a letto che respira..... purtroppo tra questi mezzi anche il naturismo viene preso di mira senza piet? con tutte le conseguenze e situazioni che vediamo giornalmente verificarsi!!!
Utente
Ciao Cri,
l'idea di pubblicare la foto ? fantastica. [:D]
Non so che ne pensa Emanuele, ma un p? di "berlina" per certa gente ci dovrebbe essere.
La discussione potrebbe essre : "Quello che non vogliamo nel forum"
Utente
E ritorniamo sempre al mio solito discorso - Emanuele mi odier? - .
In questo sito ci sono due anime. Una il Forum, carina, curata, controllata. Forse non numerosissima, ma in cinque mesi di permanenza avr? notato due tre interventi stonati e subito cassati.
Un piacere consultarlo giornalmente e dare il mio piccolissimo contributo
L'altra n? carne n? pesce, ambigua, sicuramente con molte persone in buona fede e in linea con la nostra filosofia e passione, ma piena anche di...Tori...e cretini e...non voglio dire altro.
Non conosco i problemi tecnici, giuridici ed economici, ma a me piacerebbe tanto staccarci.
Utente
Emanuele dai un'occhiata alla neo iscritta coppia scapula in "Amici"
Utente
Sapete come la penso su Amici. C'? un guazzabuglio con messaggi certamente naturisti, altri ambigui, altri pi? che ambigui. In pi? una marea di persone che inseriscono solo il nick, cosa che lascia ancora pi? perplessi.
Io ti consiglio Cri di usare il Forum perch? dal tono degli interventi ci si pu? fare una prima idea della persona.
Comunque noi italiani (la maggior parte di noi) non smetteremo mai di pensare che una donna naturista sia pi?...disponibile di un'altra. Questo mi rattrista e mi deprime [:(!][V]
Utente
Scusa Andrea, ovviamente ci sono sempre le eccezioni, ma tu sei visibilissimo nel forum, mentre la maggior parte dei soli nick nel forum non ci viene proprio.

Per Emanuele: pu? essere una buona idea.
Utente
mauk hai colto nel segno
Utente
ben detto cri.
Utente
Ben detto! Se anche i buoni finiscono per scappare via ? finita!
In un'altra discussione un neo iscritto ha detto che si sta avvicinando al naturismo anche grazie a siti come questo. quindi scrivere qui, oltre che un piacevole scambio di opinioni, ? anche utile!
Utente
Se mi permettete la citazione, una donna nuda sotto il sole ? come una stella in cielo. A mio modesto parere ? una cosa molto bella da vedere. Mi rattrista parecchio che ci siano delle persone con tali squallide morbosit?! Dulcinea non demordere, coltiva il tuo spirito naturista e vedrai che pi? saremo noi naturisti e meno saranno i malintenzionati.
miao
Utente
Se non vado errato, il naturismo per definizione, ha lo scopo di migliorare la propria vita, quella altrui, e l'ambiente inteso come natura. La nudit? si pratica per porre tutti gli individui allo stesso livello. Pertanto gli individui che importunano in qualsiasi maniera le altre persone non sono naturisti. ...anche se stanno nudi!
A tutti coloro che subiscono dei comportamenti negativi di altre persone dico solo di tenere duro. Ignorate, bannate, svilite, deridete, il tempo vi dar? ragione!
Utente
Buon lavoro Emanuele!
Certo che da come parli (e da quel poco che intuisco girando a volte per la sezione AMICI) ho l'impressione che vi serva pi? che un cestino un camion della spazzatura per contenere simili utenti! [:)]

ciao ciao
Utente
secondo me l'unica cosa intelligente da fare, oltre a bloccare gli indesiderati (solo dopo che hanno scocciato per?, perch? ho l'impressione che ci sia chi li blocca prima "a priori", del genere: "io sono femminuccia patatosa accoppiata, tu essere maschio brutto zozzone, non rispondo ai tuoi messaggi nemmeno se ti tagli il pisellino [:D])... Vabb?, ironia a parte... l'unica cosa da fare ? segnalare al gestore gli abusi e poi lui penser? a punire i colpevoli bloccandogli l'account. Loro si riiscriveranno sotto altro nome e con altra email e la storia contina... Ma questo ? il bello di Internet, no?... [:0] o forse no? [:I]

Comunque io da poco sono anche nella sezione amici con lo pseudonimo di Nottan (quello che uso nel forum me lo ha "rubato" qualcuno che si ? iscritto prima di me [:(!]) e, non so perch?, ho messo pure una foto. Spero nessuno me la rubi. Intanto vi saluto: ciao! [:)]
Utente
A proposito, ho visto che state eliminando un sacco di utenti da Amici per non aver rispettato il regolamento del sito (chiss? che avran combinato questi nudistacci?)[8D]

Ma dove si trova il regolamento del sito? Io sinceramente, sar? tonto, ma non lo vedo da nessuna parte... [:D]
Utente
Brava, Cri!
Non bisogna MAI darla vinta, specialmente qui in Internet dove non rischi la vita o l'integrit? fisica... al limite ti becchi solo qualche messaggio poco educato... [8D]

W il Naturismo (quello vero! [:D])

besos
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.