|
a_fenice ha scritto:
ecco appunto, come volevasi dire. La nuova tendenza è delle cosiddette "cineserie", dove con pochi spiccioli ottieni una cosa che dovrebbe essere sesso (e se quello è sesso, che mi cascasse subito). Ora, scusandomi per il termine, perchè è ovvio che tale attività non è svolta solo da cinesi, anzi, il dato di fatto è che alcuni centri sono "anche" diversamente abili, ma molti sono anche le millanterie che vengono spacciate in rete. Se dassimo retta a quanto vien raccontato sulle spiagge, sui centri benessere, pure di elevato prestigio, sarebbe tutto un****io che non si dica. Invece come ovunque, qualcuno li si è preso delle libertà, gli è andata bene, e da li millanta che in quel posto avviene questo e quell'altro come nulla fosse. Vebbè, chiudiamo il discorso, e inseriamo notizie solo di centri/posti sicuri, che non abbiano almeno nel loro scopo commerciale questo tipo di attività. Gli altri, buona fortuna, ma non ci interessano all'interno di questo sito. |
Fatto bene a precisare circa le possibili millanterie circa determinati centri benessere o studi estetici privati. Riguardo "le cineserie" in italia, evito quanto più possibile di frequentare, non solo i centri massaggi, ma anche ristoranti, negozi da loro gestiti ecc., anche se come dice chi li frequenta, lì i prezzi dei servizi sono generalmente di molto inferiori ai pari grado italiani. L'unico centro estetico recensito lì che mi è sembrato serio ed affidabile per come s ene parla in quei siti (così come qui e in altri forum x nudisti in cui si accenna ai trattamenti benessere in umbria), è uno che si trova a città di castello, in cui però fanno solo massaggi e depilazioni (no sauna,vasca idro o solarium, almeno fino a quando andai io), senza l'obbligo di indossare i propri slip o il perizoma di carta che danno in dotazione.
Tornando al tema proposto da siman in questo topic, penso che, piaccia o no, la sottile linea tra nudismo e sesso sulle spiagge, purtroppo esiste e probabilmente esisterà sempre. Forse perchè le spiagge in cui ci son nudisti, a tanti (uomini e donne di qualsiasi età e nazionalità), ispirano un senso di assolutà "libertà", laddove per libertà intendono non solo fare il bagno e prendere la tintarella nudi, ma anche lasciarsi andare ad effusioni eccessivamente spinte (coppie) o atti di esiizionismo,autoerotismo,voyerismo (singoli). E non solo, in alcune spiagge FKK, si nota che tanta gente (anche semplice naturista), scambia la libertà dello star nudi, per ANARCHIA, nel senso che siccome si è liberi di star nudi, secondo alcuni, si è liberi anche di emettere rumori corporali, espletare esigenze fisiologiche dietro le frasche ma cmq visibili e noncuranti di altri bagnanti ed altri segni/atteggiamenti di strafottenza e maleducazione delverso il civile vivere comune.