corretto, ma...beh visto che di nudisti siamo in pochi (Dicono), ma di tessili siamo in molti (ops, sono), e dato che una linea di demarcazione dovrebbe esistere ovunque, che dite di chiederne l'estensione ai parchi, al mercato, alla discoteca, ai pub etc etc ?
Perchè dico questo? Perchè il problema dell'associazione xyzw/sesso, non riguarda solo noi. Perchè il sesso viene associato a tutto nel mondo? MI dici che ci fa una donna spogliata accanto ad un auto, nella pubblicità della medesima? Mi dici perchè a pupe e secchioni, o mille altre trasmissioni, tutto è incentrato sul sesso? Mi dici perchè se devi fare un giornale salutistico, metti figoni e figone nude in copertina. Mi dici perchè un giornale che riporta i cavolacci dei vip, riporta tutte le loro scappatelle, più toraci nudi, tette al vento e cosi via dicendo?
Il problema non è solo nostro. La fregatura però c'è: il loro falso moralismo fa si che se sei tessile va tutto bene, se sei nudista sei un pervertito.
Credo che il miglior controllo in queste cose possiamo farcelo solo da soli. Come spesso dico, se invece di andar sempre da soli, andassimo in gruppo, sarebbe facile eliminare chi vuol altro, e il problema si risolve da sè e in breve. Devono capire che con noi non c'è trippa per gatti, che trovassero luoghi per loro, senza problemi, ma senza mischiare le zone.
E cosi via dicendo.....