La sottile linea tra nudismo e sesso

sim.an 02/09/2026 21:37 8.353 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma quelle di Rocco Siffredi non erano le Pay, erano le Amica Chips... [:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: ...dopo aver chiacchierato del più e del meno, ci hanno confidato che a volte facevano altro con altri a casa o in locali appositi ma, ... nè hanno tentato alcun approccio. ...
Dicono che a pensar male si fa male, ma si indovina... Non è che magari era proprio quello, l'approccio? Cioè, se incontrano qualcuno che dice: "Anche noi...", la domanda successiva potrebbe essere: "Che ne direste se..."
Utente
Questione di reazioni: ad altri, quando càpita di vedere certe cose in spiaggia, prudono le mani...
Utente
Non capisco per quale motivo tutto ciò che accade in Italia sia sempre colpa dei cattolici (per fortuna è arrivato Silvio e qualche responsabilità è stata data a lui). La questione "morale" sul nudo in terra italica c'era già durante il periodo romano e riesce ad intervalli regolari a seconda dei periodi storici in cui ci troviamo (nel 500 è stata affrescata la Cappella Sistina e non mi sembrano fossero granché vestiti). Gaio Giulio Cesare Ottaviano Augusto (imperatore sotto il quale è nato Gesù Cristo) era un grande censore dei costumi "licenziosi" dei romani. Ergo, non date colpe ad una categoria, tuttalpiù a qualche rappresentante che qualche volta, in modo forse pruriginoso, vuole dettare una sua legge morale, prescindendo spesso dalla stessa dottrina che rappresenta. P.S. ovviamente quella su Berlusconi voleva essere una battuta (come se avessi citato una barzelleta su Totti), senza nessun intento di critica politica.
Utente
Qualche episodio l'ho visto anche all'estero, anche se in Italia è sicuramente mooooolto peggio.
Utente
whym ha scritto: ... un'altra coppia (parlava italiano ma con accento straniero), che faceva petting a pochi mt da noi (oasi naturista di capocotta, quindi in una di quelle spiagge "uffciali e dedicate" cui accenna contemax),
Quello che ho notato io (non solo in Italia, ma anche all'estero) è che molti si recano nelle spiagge ufficiali naturiste non per stare nudi, ma perché le ritengono più "permissive". La coppia di Capocotta, probabilmente, non si sarebbe lasciata andare ad effusioni al Lido di Ostia...Nelle due spiagge centrali naturiste di Barcellona ho notato diverse coppie, soprattutto gay (..e qui cominceranno a partire le accuse di discriminazione...) che, costumate, si lasciavano andare ad effusioni. Quindi la frequentazione della spiaggia naturista non serviva per poter star nudi, ma solo per potersi permettere ciò che non si sarebbero potuti permettere in una spiaggia tessile.
Utente
02/09/2026 21:37
Detesto chi usa luoghi dedicati al solo nudismo per sfogare più o meno lecite inclinazioni sessuali, specialmente se nelle vicinanze di minori. Ciò non di meno è assodato (lo hanno raccontato in tanti qui dentro) che parecchi siti e forum indicano luoghi nudisti indirizzandovi (pare volontariamente) chi del nudismo concepisce solo esibizioni e voyeurismo sessuale. Questo è certo il maggior rammarico per un nudista ma, se è vero, che ogni male non vien per nuocere, forse utilizzando proprio questo bieco aspetto, si potrebbe far leva sulle istituzioni affinchè la pratica del nudismo sia consentita (anche se in apposite aree), in modo da riuscire, attraverso idonei controlli, ad essere difesa da perversioni o atti sessuali. Magari utilizzando incentivi a macchia di leopardo sul territorio nazionale, agli imprenditori del settore terziario se trasformassero la propria struttura in nudista.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.