Depilazione uomo

gaen 02/09/2026 21:37 8.030 Visite
outdoor
Utente
01/01/2000 00:00
Onset ha scritto:
siman ha scritto:
outdoor ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
al sole ha scritto:
certo ognuno e libero di fare come crede, ma continuare con questa discussione mi sembra veramente una perdita di tempo. Altri sono i preblemi.
hai ragione, il vero problema è la depilazione femminile [:D]
heheheh vero... tutte le donne devono essere liscie ovunque! (meno in testa) [8D]
Forse ccosi è più chiaro Te lo dico sottovoce: guarda che Ale intendeva l'esatto contrario.....[:)]
Forse così è più chiaro Immagine utente
ah... davvero voleva dire il contrario? rabbrividisco [:D] io anche negli anni 90 pensavo al 2010... come anche per i vestiti.
n/a
Utente
cettyemarco ha scritto:
ciao ragazzi sono cetty do parere mio , a me piace il pene con un bel ciuffetto magari curato e magari folti neri , totalemnte senza non mi piace molto[:p]
-------------------------------------------- Concordo con Concetta: ma ..."folti e neri" sono due persone?[:D]
outdoor
Utente
Messaggio di Gaen
Una Domanda per i maschietti. Vi depilate il pube quando andate in spiaggia nudista o no ? Grazie . Siamo indecisI
io penso sia piu' questione di gusto personale... non penso sia obbligatorio depilarsi se si va in spiaggia nudista. io sono sempre depilato... in spiaggia o in ufficio :)
outdoor
Utente
ConteMax ha scritto:
Continuo a n0on capire perchè depilarsi quando si va in spiaggia (qualcuno anche in ufficio). Ma non è meglio, più comodo e più igienico farlo a casa? Ma in spiaggia si fanno altre cose. Si va in spiaggia per prendere il sole, fare il bagno, chiacchierare, fare il vulcano con la sabbia e le alghe secche....ma non depilarsi. [:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
al sole
Utente
certo ognuno e libero di fare come crede, ma continuare con questa discussione mi sembra veramente una perdita di tempo. Altri sono i preblemi.
outdoor
Utente
alessandro40 ha scritto:
al sole ha scritto:
hai ragione, il vero problema è la depilazione femminile [:D]
heheheh vero... tutte le donne devono essere liscie ovunque! (meno in testa) [8D]
blatore
Utente
itaindo ha scritto:
Io non posso rispondere...sono una femminuccia [8D]
Sono ammesse deroghe , purghè tu ti sforzi di intervenire col pensiero di un uomo. Non è difficile basta che pensi al calcio e alla f iga, tutto qui. Diventi automaticamente espressione intellettuale maschile ( oddio intellettuale torse è un po' esagerato).[:D][:D]
barinudi
Utente
all'inizio eravamo titubanti...o meglio la lei diceva che era uguale... poi una volta depilato( non totalmente, diciamo accorciato qasi a zero) ha deciso che deve essere sempre così+. quindi niente ceretta o rasoio. macchinetta dei capelli con la misura minima!!!!
n/a
Utente
asterix ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: ps....Asterix, una volta tanto la pensiamo uguale
Si vede che il Pollicione ti ha fatto bene...hai messo la testa a posto...[:256][:2]
la testa a posto , io? scordatelo
Immagine utente
maro58
Utente
Pelo è bello [;)] [}:)]CLPL [}:)] NB: CLPL = Comitato Libero Pelo Lombardo
n/a
Utente
ma che hai capito? depilarsi è uno dei tanti modi di prendersi cura del proprio corpo, un modo per rilassarsi come altri, che ti aiuta ad affrontare meglio i problemi,
Immagine utente a quando un topic sul darsi lo smalto sulle unghie dei piedi? lo dico io prima che lo dica tu, ormai ti conosco
Marcolino
Utente
Io si'...come tutto il resto d'altronde.
n/a
Utente
cettyemarco ha scritto:
mi piace con ciuffetto di peli neri
------------------------------------------------ Ah, ah.[:D] Reciproca preferenza[^]
Nudomark
Utente
gomper ha scritto:
BIOTTIADE Cantami o Diva dell'apelide Fenice l'ira funesta che infiniti addusse lutti ai Nudei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di peli e peluzzi orrido pasto lor salme abbandonò (così di Cordom l'alto consiglio s'adempìa)...
Mitico gomper!![:D]
maro58
Utente
nudoberg ha scritto:
che quella del 1940 si di una donna è ancora di dimostrare!!! che foresta! significa che mia nonna era così?!
[:D] roba dello scorso secolo [:D] W l'era attuale [:D] Perchè solo io debbo farmi la barba tutti i giorni ? C'è stata una legge che ha "imposto" la parità ? Applichiamola [^] in tutto e per tutto [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.