Serata di avvicinamento al naturismo a Milano

naturist_sailor 12/09/2012 16:01 8.941 Visite
KrishNat
Utente
13/09/2012 15:13
Confermo che non c'è nessun pregiudizio o preconcetto da parte dell'associazione. Io ho partecipato all'ultima serata della scorsa stagione all'Accadueò telefonando a Ballardini e sono stato accolto senza alcun problema, non ho tessere. Posso venire di nuovo? [:D]
cpmagi7172
Utente
13/09/2012 16:45
asterix ha scritto:
Effettivamente il post è un po' "ingannevole". Serata promozionale di avvicinamento al naturismo... Bello, facciamo conoscere il naturismo a chi magari ne ha solamente sentito parlare in TV o chissà dove, ok però per partecipare occorre essere "raccomandati o tesserati", ma i tesserati lo sanno gia cos'è il naturismo...e i poveracci che non conoscono nessuno che fanno? Si perdono una bella serata a numero chiuso di approfondimento? Si perchè i posti son contati...chissà come potrebbe prenderla un "vecchio" naturista con 20anni di tessera, lasciato fuori per dar spazio ad un novizio raccomandato. Perchè la tessera da certezza di integrità morale, come il tizio tesserato che ad una serata analoga andava ad appoggiare il proprio volatile sul paraurti posteriore delle gentil donzelle presenti... "Salve vorrei conoscere meglio il naturismo" "E' tesserato, raccomandato?" "No" "Allora non può entrare" Sembra la barzelletta di quello che va dai Carabinieri per denunciare il furto dei documenti e il Carabiniere gli chiede un documento d' identità per fare la denuncia... Poi ditemi che ce l'ho con le associazioni...
Ciao Asterix ci hai letto nel pensiero, e proprio la domanda che ci stavamo ponendo un po perplessi dall'iniziativa "Avvicinamento al Naturismo" per chi come noi, non ha mai praticato il naturismo in compagnia di altre persone è una contraddizione. Ciao da Giu&Ma
PaoloMi
Utente
13/09/2012 16:58
ciao amici io sono naturista tesserato però voglio venire in costume, è possibile?[:17] in pratica voglio retrocedere[:D][:D][:D] S C H E R Z O [:o)] E' UNA BELLA INIZIATIVA[:)] come ogni cosa dipende da noi, da come la viviamo ed è apprezzabilissimo lo sforzo e l'apertura, secondo me sarà una bella serata[:)] ciao ciao arrisentirci o arrivederci. Paolo
maro58
Utente
13/09/2012 21:04
Roby75 ha scritto:
Sconto o non sconto ( già 10 euro è già un'ottimo prezzo), vorrei provare a venirci. Ma in quanto NON essendo tesserato e NON conoscendo dal vivo nessuno di voi ( a Zello non c'ero), cercavo qualcuno\a che mi facesse da guida. Anche se con costume addosso mi piacerebbe fare un pò di massaggi e sauna. Ciaooooooo!!!
non ci sono problemi mi offro per accompagnarti... anche se penso che non sorgano enormi problematiche se ti presenti all'accadueo dicendo che sei con me [:)]
Utente
14/09/2012 09:51
KrishNat ha scritto:
Confermo che non c'è nessun pregiudizio o preconcetto da parte dell'associazione. Io ho partecipato all'ultima serata della scorsa stagione all'Accadueò telefonando a Ballardini e sono stato accolto senza alcun problema, non ho tessere. Posso venire di nuovo? [:D]
Essendo già venuto in piscina una volta, se vuoi venire ancora devi fare la tessera (almeno quella di preiscrizione), sia che tu venga sabato 6 ottobre sia in una serata successiva.
KrishNat
Utente
14/09/2012 10:03
khrenek ha scritto:
KrishNat ha scritto:
Essendo già venuto in piscina una volta, se vuoi venire ancora devi fare la tessera (almeno quella di preiscrizione), sia che tu venga sabato 6 ottobre sia in una serata successiva.
Allora ha ASSOLUTAMENTE ragione Asterix!!! E io non vengo [:D]
Utente
14/09/2012 12:14
KrishNat ha scritto:
Vedi, riguardo la questione tessera, quando sei venuto in piscina ti è stato detto che per partecipare è necessario avere una tessera (anche di preiscrizione), questo sia a tutela dell'associazione che deve sottostare a norme di legge, sia a tutela del singolo partecipante. Mi spiace che questo per te sia un problema insuperabile.
Amministratore
14/09/2012 13:13
khrenek ha scritto:
KrishNat ha scritto:
Vedi, riguardo la questione tessera, quando sei venuto in piscina ti è stato detto che per partecipare è necessario avere una tessera (anche di preiscrizione), questo sia a tutela dell'associazione che deve sottostare a norme di legge, sia a tutela del singolo partecipante. Mi spiace che questo per te sia un problema insuperabile.
guarda che ti ha messo la faccina, sta scherzando
Amministratore
14/09/2012 13:17
khrenek ha scritto:
KrishNat ha scritto:
guarda che ha messo la faccina in fondo al messaggio, sta scherzando
KrishNat
Utente
14/09/2012 14:31
No Max, non scherzo, la faccina è per dare un tono allegro, ma non intendo sottoscrivere alcunchè per partecipare. Non posso? Non parteciperò, pazienza. Oltretutto nelle regole di ingresso del primo post questa cosa della preiscrizione non è specificata, c'è scritto che posso farmi accompagnare da un iscritto però, ne conosco diversi [8D]
toio56
Utente
14/09/2012 15:04
mamma mia quanti anarchici del naturismo! L'anarchia è un'utopia anche nel naturismo ... che ci piaccia o no
KrishNat
Utente
14/09/2012 15:13
Sarà, noi preferiamo chiamarla libertà. Io non mi sono mai iscritto nemmeno ad alcuna associazione in ambito professionale.
toio56
Utente
14/09/2012 15:18
KrishNat ha scritto:
Sarà, noi preferiamo chiamarla libertà. Io non mi sono mai iscritto nemmeno ad alcuna associazione in ambito professionale.
mia nonna mi diceva: l'unione fa la forza! ... adesso che ci penso non so se era stata proprio lei a dirmelo [:137]
KrishNat
Utente
14/09/2012 23:40
Vittorio, sono scelte, io non ho mai abbracciato alcuna parrocchia. Per tornare al discorso dell'iniziativa pur capendo che un'evento organizzato da un'associazione sia aperto ai soli suoi iscritti esprimo le mie perplessità sulla reale volontà di far "avvicinare al naturismo" qualcuno. Ho un'amica tessile e cerco di farla avvicinare al naturismo invitandola a venire con amici al Nido dell'Aquila o sul Ticino, gratis, senza impegno e senza obbligo di scostumarsi. Qui invece si viene invitati ad avvicinarsi all'associazione, più che altro.
Utente
14/09/2012 23:57
maro58 ha scritto:
Roby75 ha scritto:
Sconto o non sconto ( già 10 euro è già un'ottimo prezzo), vorrei provare a venirci. Ma in quanto NON essendo tesserato e NON conoscendo dal vivo nessuno di voi ( a Zello non c'ero), cercavo qualcuno\a che mi facesse da guida. Anche se con costume addosso mi piacerebbe fare un pò di massaggi e sauna. Ciaooooooo!!!
non ci sono problemi mi offro per accompagnarti... anche se penso che non sorgano enormi problematiche se ti presenti all'accadueo dicendo che sei con me [:)]
Beh, comunque non sarebbe neanche male l'idea di andare insieme un po' di utenti usuali de iNudisti; sarebbe pure un modo per far sentire i nuovi (come Roby e non solo) a proprio agio. Tesserati o no che siano.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.