|
a_fenice ha scritto:
e c'ero anch'io, con la sorpresa di molti [:D][:D][:D][:D]
quante facce stupite!!!!!
Ma questa volta non farò il report io di una bellissima serata
E facendo due conti, al di la della conta di Matteone e Maro58 posso dire che quasi il 50 % dei presenti erano persone del sito. Direi non male davvero....
E ora sotto a chi tocca raccontare
|
Non farò nemmeno io un vero e proprio report per non sbagliare o omettere, ma per il mio secondo raduno (che poi è il primo da quando sono ne iNudisti) non posso che quotare quanto ha già detto A_Fenice. Una bellissima serata, rilassante, divertente e con qualche piccola dose di goliardia (pure che ha coinvolto il sottoscritto: chi deve capire capisca!...). Piscine, idromassaggio e trattamenti son stati giusto un contributo; la gran cosa è stata la
compagnia. Quella di persone come voi: Matteone, Igomold, Musicman (che ringrazio non solo per il passaggio, ma anche per aver gradito la spiegazione del mio nick, titolo di canzone, da amante pure lui degli Stones [;)]); e Biot, La-Itaindo, Giannige, Berga-mastro; e Roby75 e..., sì, Maro58! avrai il mirto vero di Sardegna! Infine... beh, vale anche per me l'apparizione inaspettata di Big Max! Lì all'entrata, mezzo al buio, sembrava un ologramma in collegamento dall'Umbria... finché non lo si è salutato e allora sì, ha provato di esserci davvero [:)]. Non dimenticherò le situazioni più curiose: l'idromassaggio che lessava, il fumare insieme fuori in cortile in accapatoio (per fortuna la stagione è ancora clemente![8D]), o il passaggio dalle piscine agli spogliatoi nostri, unica zona con nudità bandita (qualcuno, con naturalissima distrazione, ha rischiato di dimenticarsene e giù risate anche per questo[:D][:D]). La pizzata finale (con pazienza dei carissimi Matteone e Igomold, venuti a Milano da Napoli!![:D]) è stata a degno coronamento. Un grazie sentito all'ANITA e al suo presidente CescoBalla. E un grazie a tutti voi.