Serata di avvicinamento al naturismo a Milano

naturist_sailor 12/09/2012 16:01 8.946 Visite
n/a
Utente
08/10/2012 17:21
maro58 ha scritto: Facce stupite ? [;)] Diciamo che è stata una GRAN BELLA sorpresa ![^]
[:)].....portarono una mega torta con un apertura in alto e tutti si aspettavano che uscisse la solita bonona biondazza invece usci uno con un gran pistolone e......[:)] c[:D]he avete capito? è solo una scena di ,,a qualcuno piace caldo,, le 2 frasi me l'hanno fatta venire in mente, sempre maligni questi qua[:D]
Utente
08/10/2012 18:12
Roby75 ha scritto: Felice di aver conosciuto alcuni nick " famosi" di questo forum! Vedi Itaindo, virgola,Maro58, gomper eccc.....
Uno fa tanto per diventare famoso e poi viene confuso in un banalissimo "ecc..." [V][V][V][V]
n/a
Utente
08/10/2012 18:44
a_fenice ha scritto:
e c'ero anch'io, con la sorpresa di molti [:D][:D][:D][:D] quante facce stupite!!!!! Ma questa volta non farò il report io di una bellissima serata, di tanti amici ritrovati, di una cena a gruppi si, ma in mezzo ad una marea di risate e mangiando benissimo.
----------------------------------------------------------------- Ciao Max, contento come tutti per averti rivisto, e di avere rivisto alcune persone conosciute di recente, assieme ad altre nuove. Come prima volta, all'H2O, anch'io ho passato più tempo a conversare, che non in acqua. Coloro che pensano di non riuscire ad incontrare altri, probabilmente ne sono loro la causa. Beh, un saluto a tutti. [:D][:D][:D]
maro58
Utente
08/10/2012 18:50
matteone ha scritto:
Roby75 ha scritto: Felice di aver conosciuto alcuni nick " famosi" di questo forum! Vedi Itaindo, virgola,Maro58, gomper eccc.....
Uno fa tanto per diventare famoso e poi viene confuso in un banalissimo "ecc..." [V][V][V][V]
se sapessi quanto mi è costato essere menzionato ! [:0] ho dovuto pagare il supplemento per avere il nick prima di gomper ma non c'è stato verso (costava un capitale) essere primi al posto di itaindo [V] Sarà per la prox [^] [:D] NO money ? NO nick [:D]
Amministratore
08/10/2012 18:58
matteone ha scritto:
ma tu sei ancora più al di sopra dei "famosi"....se ci pensi non ha nominato neanche fenice [:D][:D][:D]
Utente
08/10/2012 19:03
ahahahaha.. " stronzi" [:D][:D]( detto in lato scherzoso).. SCUSA MATTEONEEEEEEEE!!!!... A fenice sinceeramente non ricordo di averlo visto.. con il popò di gente che c'era ( 80 e passa persone). [;)][;)]
Amministratore
08/10/2012 20:25
Roby75 ha scritto:
con il popò di gente
beh....a occhio e croce c'erano circa un centinaio di popò all'aria [:D][:D][:D]
Nudomark
Utente
08/10/2012 20:43
Ciao a tutti, voglio proprio ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso questa serata speciale! Tutti, anche i nuovi arrivati, si sono messi nudi senza problemi, segno che quando si è tra amici anche il primo imbarazzo sparisce... A tutti i soci che non sono potuti entrare visto il tutto esaurito ricordo che il 20 ci saremo di nuovo. Anche la sertata in pizzeria è stata affollatissima (più di 60 persone!) Per me è stata una serata importante in un momento poco felice che si protrae da tempo. Ancora una volta ho avuto la conferma che le amicizie che nascono fra noi del forum, i soci di Anita e i naturisti in genere sono davvero super![:257] W il naturismo! Mark
Utente
08/10/2012 21:07
ben detto marco;arrivederci a tutti alla prossima![8D]
Amministratore
08/10/2012 23:46
Roby75 ha scritto:
ahahahaha.. " stronzi" [:D][:D]( detto in lato scherzoso).. SCUSA MATTEONEEEEEEEE!!!!... A fenice sinceeramente non ricordo di averlo visto.. con il popò di gente che c'era ( 80 e passa persone). [;)][;)]
non mi hai visto? Capperi, ci hanno presentati prima di entrare, e ci siamo salutati quando sei andato via dalla pizzeria, e ti ho fatto pure la battuta : "ah, quello che cercava nudiste?", senza contare il megatatuaggio che parla per me..... io almeno ero l'unico che avevo il mio nick ben in vista e tatuato, come richiesto da maro58. Vabbè, mi avrai più presente al prossimo giro... ciao
Amministratore
08/10/2012 23:55
Marcolino ha scritto:
a_fenice ha scritto: Io spero invece che l'esperimento vada così a buon fine che sia ripetuto, nonostante le mille difficoltà a organizzarlo in tal senso, è una dimostrazione di apertura mentale che farà storia. Anita su questo batte tutti di mille lunghezze. Speriamo di riuscire a trovarle la modalità giusta e che si possa ripetere
E su questo concedete che mi prenda un secondo di gloria per esser stato ideatore e promotore dell'iniziativa...ricordo bene un anno fa quando lanciai la proposta ai miei colleghi del CD tutte le perplessita' di ognuno, e piano piano ragionare per trovare una soluzione che portasse uno alla volta i consiglieri a dare il proprio benestare... alla fine questo il risultato, che dire...nel bene e nel male posso credere di aver fatto una cosa buona o no mannaggia a voi??!!![^][^][^][^][;)][:D]
cidenti a te, ma se in cima all'evento non c'è scritto Marcolino Tours & Event, come facevo a sapere che dietro c'eri te? Solo un secondo? Direi poco, ti concedo un'ora... di discorso..... visto che nessuno l'ha fatto. [:D][:D][:D] Già, è mancata questa cosa, ci rifletto ora. Senza quella piccola parentisi finale, diventa quasi un incontro a biglietto. Forse dovremo/te pensare ad infilarcelo.... cmq veramente grazie anche a te e sorry, davvero non sapevo.
Amministratore
08/10/2012 23:59
ribes_nero ha scritto: ***************** Coloro che pensano di non riuscire ad incontrare altri, probabilmente ne sono loro la causa. Beh, un saluto a tutti. [:D][:D][:D]
nel riconfermare che anche a me ha fatto molto piacere rivederti, anche se con quel barbone ci ho messo un po per riconoscerti, hai detto una cosa giusta, e quando leggo di gente che saluta perchè in un anno non ha fatto amicizie nel sito, mi dico.... per forza, se cerchi solo fi...sarmoniche, che cacchio vuoi trovare? Chi smuove il cups dalal sedia di amicizie ne fa a bizzeffe, basta darsi un po da fare e si riesce.
Utente
09/10/2012 00:00
voglio veramente ringraziare a tutti che hanno partecipanto e organizzato la serata io che sono stato per la prima volta dico serata speciale con delle persone splendide
Marcolino
Utente
09/10/2012 00:09
a_fenice ha scritto: cidenti a te, ma se in cima all'evento non c'è scritto Marcolino Tours & Event, come facevo a sapere che dietro c'eri te? Solo un secondo? Direi poco, ti concedo un'ora... di discorso..... visto che nessuno l'ha fatto. [:D][:D][:D] Già, è mancata questa cosa, ci rifletto ora. Senza quella piccola parentisi finale, diventa quasi un incontro a biglietto. Forse dovremo/te pensare ad infilarcelo.... cmq veramente grazie anche a te e sorry, davvero non sapevo.
Grazie amico mio, ma cosa intendi con "Senza quella piccola parentisi finale, diventa quasi un incontro a biglietto. Forse dovremo/te pensare ad infilarcelo...."?...veramente non capisco [:I].
n/a
Utente
09/10/2012 00:10
Si è vero, Max avevo un barbone, ma ero inc...to nero, ma ho confidato nella serata, che mi ha aiutato passandola in serenità con voi tutti. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.