Serata di avvicinamento al naturismo a Milano

naturist_sailor 12/09/2012 16:01 8.945 Visite
Utente
30/09/2012 13:06
Roby75 ha scritto:
Confermo mia presenza il 6 Ottobre!!! Spero di conoscervi dal vero in tanti!!!
Uh che piacere....corre voce che ci sarò anche io! [:D]
maro58 ha scritto: forse sabato ho un impegno.....
Uh peccato...corre voce che ci sarò anche io! [;)]
Utente
30/09/2012 15:16
matteone ha scritto:
Roby75 ha scritto:
Confermo mia presenza il 6 Ottobre!!! Spero di conoscervi dal vero in tanti!!!
Uh che piacere....corre voce che ci sarò anche io! [:D]
maro58 ha scritto: forse sabato ho un impegno.....
Uh peccato...corre voce che ci sarò anche io! [;)]
Ecco a voi... Matteone double-face! Il contento [:)]e il dispiaciuto. [:(] Ma Matteone è sempre Matteone!! [:D][:D]
Utente
30/09/2012 19:51
Matteone.. azz da Napoli a Milano!! MITICO!!! Sarà un piacere conoscerti. [:D][:D]
Utente
01/10/2012 01:31
Roby75 ha scritto:
Matteone.. azz da Napoli a Milano!! MITICO!!! Sarà un piacere conoscerti. [:D][:D]
Potenza del naturismo comunitario, Roby. [:D] E' proprio vero, come scrivi, che chi non lo prova non sa cosa si perde: invece di inorridire a priori, questa gente ignara dovrebbe quanto meno chiederselo. Allora, mi è stato appena detto che solo di iNudisti, sabato, dovremmo essere un bel gruppetto. Bene assai! [:)]
Utente
04/10/2012 17:10
gomper ha scritto: Allora, mi è stato appena detto che solo di iNudisti, sabato, dovremmo essere un bel gruppetto.
Chi ci sarà?
maro58
Utente
04/10/2012 19:41
misteri della scienza ignuda [^]
Utente
04/10/2012 21:40
maro58 ha scritto:
misteri della scienza ignuda
E' il " bel " che mi lascia perplesso....[:D]
Utente
04/10/2012 22:48
Anch'io sarei curioso.. ma aspetto Sabato per vedere il gruppo.
Marcolino
Utente
04/10/2012 23:19
[:D][:D]ATTENZIONE[:D][:D] E' stato raggiunto il numero massimo di presenze possibile per la struttura per cui non si accettano più prenotazioni. Grazie per tutti coloro che mi hanno scritto e telefonato. Francesco Ballardini Un altro bel successo per ANITA, anche questa idea inizialmente osteggiata, e' stata capita ed ha ottenuto come risposta il risultato migliore che potessimo immaginare. GRAZIE A TUTTI coloro che credono in noi e in quel che facciamo. Marcolino
Utente
04/10/2012 23:32
matteone ha scritto:
maro58 ha scritto:
misteri della scienza ignuda
E' il " bel " che mi lascia perplesso....[:D]
Ma dai, quello che l'ha chiamato "bel" aveva tutte le migliori intenzioni! [:)] Pensa se avesse detto "un gruppetto di mostri"! [;)] Sul "chi" ne so quanto te, perché non si è sbilanciato. [:D]
Utente
05/10/2012 00:14
Io so gia' che faro' confusione fra facce,nick e nomi veri, ad un certo punto della serata saro' convinta di avere in mano la situazione...e poi tornero' alla mia confusione "naturale" [:D]
Utente
05/10/2012 00:47
itaindo ha scritto:
Io so gia' che faro' confusione fra facce,nick e nomi veri,
Un'altra faccia conosciuta! Ricapitolando, tra "quelli belli come noi" ci saranno: Itaindo Biot Roby75 Gomper Matteone Igomold nudomark kukkuma maro58 nudomi1
Utente
05/10/2012 14:08
Ringrazio Marcolino per avere messo il mio messaggio che avevo postato ieri sera sul nostro forum e che non ero riuscito (non so perchè)a mettere in questo Forum. Volevo solo aggiungere che sono dispiaciuto per gli amici naturisti che ancora questa mattina mi hanno chiamato per partecipare [V] ma, credetemi, non è possibile andare oltre al numero fissato. Ringrazio coloro che hanno capito lo spirito della serata e hanno deciso di partecipare in altre serate [8)] (magari già alla prossima del 20 ottobre sempre all'H2O)in cui varranno le regole solite (quelle in vigore da quattro anni). Sono certo che sarà una bella serata in cui tanti naturisti associati e non (gli invitati)si troveranno; ricordo che dopo la piscina ci sarà la solita conclusione in pizzeria (a cui hanno comunicato la loro partecipazione alcuni amici che non verranno in piscina) [:D]. Per chi ama i numeri sono questi: 58 già soci (A.N.ITA., UNI, ANEI) 14 che hanno scelto di fare la tessera di preiscrizione 2013 13 invitati da già soci per un totale di 85 (escluso i minori)a cui vanno aggiunti almeno 12 persone per l'organizzazione della serata (reception, massaggiatori, aufugmaster,istruttore di ginnastica, animatori per bambini e adolescenti, "sorveglianti", ecc.) Ci auguriamo in futuro di fare ancora meglio.[8)] Francesco
Utente
05/10/2012 15:01
Shobbbbbb[V][:25][:243][:150][:247]ma avessi letto un poco prima!!!Ma a Torino non si organizza mai? o sono proprio tonto? comunque ho deciso per la tessera anche se non mi è mai piaciuto dovermi legittimare.. buona serata ragazzi!! e buon nudo![8D]
PaoloMi
Utente
05/10/2012 18:16
Per quanti volessero ancora partecipare ma rimasti fuori in quanto raggiunto il numero massimo si organizza una serata sul terrazzo del palazzo [:17] ci troviamo in piazzale Corvetto, poi assieme nudi ci recheremo sul terrazzo dove sono stati messi dei tavoli e sedie, staremo un pò li poi andremo in pizzeria con gli altri[:129] [:D][:D][:D][:D] o c c h i o che qualche [:273]ci crede MA E' UNO SCHERZO [:279][:45] [:D][:D][:D] Ciao Buona serata a tutti!!! Paolo.[:68][:68][:68]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.