Serata di avvicinamento al naturismo a Milano

naturist_sailor 12/09/2012 16:01 8.947 Visite
Utente
09/10/2012 00:16
Ribes, ho conosciuto frutta e verdura d'ogni genere, sabato, ma noi non ci siamo presentati, mannaggia! [:(]
n/a
Utente
09/10/2012 00:19
matteone ha scritto:
Ribes, ho conosciuto frutta e verdura d'ogni genere, sabato, ma noi non ci siamo presentati, mannaggia! [:(]
----------------------------------- Oopps!!! é vero. Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei, eppoi Max e gli altri che non ricordo[:I][:I][:I]
Utente
09/10/2012 00:27
ribes_nero ha scritto: Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei,
Erano Beppe e Ionne. Ma nel caos delle chiacchiere non ci siamo presentati!
n/a
Utente
09/10/2012 00:32
matteone ha scritto:
ribes_nero ha scritto: Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei,
------------------------------------------ Si ora che ripeti i loro nomi, ricordo. Li ho visti altre volte al Trebbia ed allo Zello. Mi scuso con te, per non essermi presentato e provvederò appena possibile. Anch'io mi sono ritrovato avvolto da molti e non volevo sembrare supponente.
Marcolino
Utente
09/10/2012 00:52
a_fenice ha scritto: cidenti a te, ma se in cima all'evento non c'è scritto Marcolino Tours & Event, come facevo a sapere che dietro c'eri te?
Amico mio "Marcolino Tour&Events" e' un marchio che ormai non ha bisogno di presentazioni, una garanzia di qualita', ma lo uso quando la paternita' di un'iniziativa e' solo o principalmente mia e quando mi espongo proponendomi col cappello di Marcolino; ma quando mi presento rappresentando ANITA (marchio altrettanto autorevole[^]) e' giusto e doveroso non fare confusione...tu lo sai che in passato gia' qualcuno ha commesso questo errore e sai come poi e' andata a finire. Piano piano col tempo intendo spegnere la luce sul marchio "Marcolino Tour&Events" (magari lo terro' solo per eventi di particolare valore storico per noi de IN. come i raduni delle Ciurme a Gardacqua) per impegnarmi a far brillare sempre piu' il marchio ANITA, che merita veramente una crescita esponenziale in termini di autorevolezza e consenso per tutto quel che fa e per le idee innovative e lungimiranti che ha in cantiere. Vedi, quando si afferma che sono le persone a fare l'associazione e' una sacrosanta verita', ed io sono convito che ANITA al suo interno abbia le Persone giuste!!![^][^]
Utente
09/10/2012 00:59
maro58 ha scritto: se sapessi quanto mi è costato essere menzionato ! [:0] ho dovuto pagare il supplemento per avere il nick prima di gomper ma non c'è stato verso (costava un capitale) essere primi al posto di itaindo [V] Sarà per la prox [^] [:D] NO money ? NO nick [:D]
Ma tu guarda questo! Mi chiede platealmente il mirto, ne ottiene la promessa e poi, sottobanco, paga quell'altro per passarmi davanti nel supermarket delle menzioni! [}:)] Vabbe'... almeno non lo ha soffiato alle signore. Un po' di cavalleria non guasta mai. [:D][:D][:D]
Amministratore
09/10/2012 06:50
Marcolino, senza quotare ti rispondo. Quando parlo di infilarcelo, parlo del discorso. Arricchirebbe la serata trasformanda da un quasi "mero" piscina naturista, ad un raduno vero e proprio. Questa si che sarebbe una ricchezza aggiunta. Per marchio si, è ovvio che entrambi si lavora e si agisce con il nome di chi si sta rappresentando in quel momento, ma poi a chi si è fatto realmente il mazzo, almeno in grazie va dato, e non sapevo che la cosa era seguita e gestita da te in primis, con la collaborazione degli altri, ovviamente. Gestire le prenotazioni come ha fatto Francesco è cosa necessaria, ma da pazzi. È aggiungiamoci anche chi ha rinunciato a parte o tutta la serata per organizzare il resto, dal controllo all'ingresso e tutto il resto. Grazie a tutti per aver i fatto vivere questa cosa
Amministratore
09/10/2012 06:54
matteone ha scritto:
matteone dovresti ricordarlo: è l'unico, con barba di qualche giorno, brizzolata, tra quelli che son passati a salutarmi in pizzeria, di cui mi hai chiesto il nick e che non mi sovveniva, e si che il ribes mi piace hihi. Ohi ragazzi, non avetene a male, ma con l'età ..........
robi nood
Utente
09/10/2012 08:55
a_fenice ha scritto:
Marcolino, senza quotare ti rispondo. Quando parlo di infilarcelo, parlo del discorso. Arricchirebbe la serata trasformanda da un quasi "mero" piscina naturista, ad un raduno vero e proprio. Questa si che sarebbe una ricchezza aggiunta.
Poi la ciliegina sarebbero le lacrime durante il discorso, ma queste non sono da tutti. [:D]
Utente
09/10/2012 10:17
igomold ha scritto:
voglio veramente ringraziare a tutti che hanno partecipanto e organizzato la serata io che sono stato per la prima volta dico serata speciale con delle persone splendide
Che dire, [:I][:D] A nome di tutta l'organizzazione grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato! PS: come diceva Leonardo, SABATO 20 SI REPLICA, E QUESTA VOLTA SENZA NECESSITà DI PRENOTARSI!! (per i nuovi serve solo un colpo di telefono per presentarsi)
maro58
Utente
09/10/2012 19:59
gomper ha scritto: Ma tu guarda questo! Mi chiede platealmente il mirto, ne ottiene la promessa e poi, sottobanco, paga quell'altro per passarmi davanti nel supermarket delle menzioni! [}:)] Vabbe'... almeno non lo ha soffiato alle signore. Un po' di cavalleria non guasta mai. [:D][:D][:D]
Gomper rispondo alle tue ODIOSE illazioni solo con un signorile [:D] NO COMMENT [:D] PS: non fare il furbo aspetto il mirto ! [:p]
Utente
10/10/2012 19:59
Anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti e per non dimenticare qualcuno non ne cito nessuno [:D]. Due piccole annotazioni.: Marino ha scritto che circa il 50% dei pertecipanti erano utenti del forum, essendo oltre il 60% soci A.N.ITA. vuol dire che in molte persone coincide l'essere soci A.N.ITA. e utenti del Forum e questo significherà pur qualcosa. Altra considerazione è che la serata era stata pensata e voluta fortemente da Marcolino per avvicinare al naturismo chi naturista non era (cosa che inizialmente ha dato luogo anche a qualche polemica)per cui era possibile trovare anche "costumati"; ebbene nessuno ha tenuto il costume anche tra i nuovi adepti (invitati). Io naturalmente non ero dentro (per ovvi motivi) ma quando mi sono affacciato alla vetrata qualcun* con un netto segno del costume l'ho visto significa che non naturisti ce n'erano; l'unica che ha tenuto il costume per qualche minuto è stata una bambina di 10 anni che era stata portata dal suo papà (che mi ha scritto in privato dicendomi che la bimba si è trovata benissimo). Per chi ama i dati quelli della serata del 6 sono i seguenti: Totale partecipanti paganti 85 così suddivisi: 58 Soci FENAIT o preiscrizioni 2012(A.N.ITA.- ANEI - UNI) 17 Preiscrizioni A.N.ITA. 2013 10 Invitati A questo vanno aggiunti 7 minori (tra cui un invitato) e 10 dell'organizzazione per un totale di 102 presenze. Da rimarcare che alla pizzeria dopo la piscina hanno partecipato oltre 65 persone. Un grazie particolare lo voglio però fare a chi ha permesso che la serata si svolgesse con la massima serenità e cioè a tutto lo staff dell'A.N.ITA. Francesco Ballardini
Amministratore
11/10/2012 00:05
e cioè ben 17 nuovi soci arrivati (di cui, ehm ehm, 4 sono stati portati da me .....). Un raduno, una piscina, come occasione di dimostrare cosa sia l'attività (un suo aspetto) delle associazioni, di come lavorano, di come sanno radunare gente e far crescere ancora di più l'idea del buon naturismo in italia. E più saremo, più avremo forza, più occasioni avremo e più libertà nudista prenderà piede anche da noi. Forza ragazzi....!!!!!!!!!
n/a
Utente
11/10/2012 08:42
cescoballa ha scritto:
Anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti e per non dimenticare qualcuno non ne cito nessuno [:D]. ... Per chi ama i dati quelli della serata del 6 sono i seguenti: Totale partecipanti paganti 85 così suddivisi: 58 Soci FENAIT o preiscrizioni 2012(A.N.ITA.- ANEI - UNI) 17 Preiscrizioni A.N.ITA. 2013 10 Invitati A questo vanno aggiunti 7 minori (tra cui un invitato) e 10 dell'organizzazione per un totale di 102 presenze. Da rimarcare che alla pizzeria dopo la piscina hanno partecipato oltre 65 persone. Un grazie particolare lo voglio però fare a chi ha permesso che la serata si svolgesse con la massima serenità e cioè a tutto lo staff dell'A.N.ITA. Francesco Ballardini
------------------------------------- Ciao Francesco, ma bisognerebbe contare come doppia, la presenza di chi è giunto da più lontano: Matteone e Max. Cioè Napoli e Perugia.[:D][:D][:D]
Amministratore
11/10/2012 22:49
ribes_nero ha scritto:
cescoballa ha scritto: ***************** Francesco Ballardini
------------------------------------- Ciao Francesco, ma bisognerebbe contare come doppia, la presenza di chi è giunto da più lontano: Matteone e Max. Cioè Napoli e Perugia.[:D][:D][:D]
ma cosi ci fai grassi grassi, addio dieta [:D][:D][:D] però ragazzi ad onor del vero, da napoli è salito, oltre a matteone, anche igomold, non dimentichiamocelo. [;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.