IL BATTIBECCO (pregi e difetti)

sim.an 02/09/2026 21:37 6.610 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
toio56 ha scritto:
Bando a tutte queste sdolcinature! ritorniamo in tema: quand'è che si ricomincia a litigare? [:246][:246][:246]
Eccomi! [:D][:53]
cordom
Utente
Pronto anchio,risposto all'appello,ma....come moderatore,pronto con il censured ehehheh[:D]
maro58
Utente
toio56 ha scritto: a parole ne faccio di scemenze ma dal vero sono una persona seria [:o)][:o)][:o)] ... quasi!
è quel .....quasi...... [^]
n/a
Utente
[:)]allora se ho ben capito posso chiedere privatamente al Pieros o a altri moderatori il perchè della bannatura o frase censurata se non sbaglio?[:)]
Koala
Utente
Ben vengano le diatribe se costruttive e rispettose. Il vero problema è che ci si prende troppo sul serio: alcune persone pensano di possedere la verità assoluta, non accettando cosi' il confronto con chi la pensa in modo diverso. Subentra poi il fattore caratteriale a complicare le cose. Penso che ogni forum esprima le varie anime le quali ci circondano ogni giorno nella nostra vita reale: il simpaticone, lo schizzinoso, il serioso, il permaloso, etc. Non è semplice far andar d'accordo tutti, l'impegno deve essere comune per cercare di ottenere una convivenza civile.
maro58
Utente
a_fenice ha scritto:
[:D][:D][:D]
se dico che non ci ho capito un cacchio dico che son scemo?
[:D] NO COMMENT [:D]
Koala
Utente
Oggi sono alle prese con la dichiarazione IMU, statemi alla larga perchè sono inc.... nero!![:(!]
cordom
Utente
Non è questione di sempliciotti o che gli utenti siano di serie b:nulla di tutto questo.So che in questo caso è stato censurato qualcosa che poteva avviarsi verso una diffamazione.Il forum è post moderato e perciò si interviene dopo,ma la moderazione ed in primis l'amministrazione è sempre sotto tiro per denuncie di diffamazione o altro.Cioè se un utente dà del semplice "facendiere" ad un altro utente,il sito può essere denunciato al pari dell'utente perchè non ha moderato,quanto poteva,la discussione non togliendo quella parola.Vi assicuro che per banalità o parole che anche il sottoscritto ritiene innocue,utenti ed il sito hanno avuto casini ed è per questo che c'è un articolo apposito nel regolamento.In fondo se la moderazione censura in quel modo è per proteggere il sito,ma anche l'utente da possibili conseguenze penali,e non è una storiella la mia...e magari max può essere più preciso.Voglio dire che per stupidagini a volte siamo andati avanti con decine e decine di mail chiarificatori per rispondere a mail che ci denunciavano.... Perciò nulla contro gli utenti ed i loro pensieri...anzi si cerca il contario,far in modo che tutti possono esprimersi senza conseguenze.[:D][:D]
n/a
Utente
cordom ha scritto:
Pronto anchio,risposto all'appello,ma....come moderatore,pronto con il censured ehehheh[:D]
[:D]non abbiamo ancora incominciato che subito ci mettete le briglie , ma son tutti cosi' buoni di la'? non vi danno da fare abbastanza? visto che siete sempre con i fari puntati qua, ormai abbiamo imparato la lezione(sperem)[}:)]
n/a
Utente
[:D][:D][:D]
a_fenice ha scritto:
tojo, provvedi che nella ricetta non ci sia miele, quello sparso da Gold basta e avanza per tutti per i prossimi 10 anni.[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]
[:D][:D][:D]TOJOOOOOOOOOOOOOO dove sei? cè una letterina per te[:D][:D][:D]
toio56
Utente
siman ha scritto: La parola "quasi" in questo caso determina, secondo me, la differenza tra un utente simpatico (quello che ha il "quasi") ed uno....un pò meno. [:D][:D][:D]
beh ... [:146] [:D] purtroppo siamo tornati ... ma ho ancora porto vecchio negli occhi Immagine utente
toio56
Utente
Fino a quando abuserai ancora della nostra pazienza,o Catilina? Per quanto tempo ancora codesto tuo furore ci befferà? A quale limite si spingerà la sfrenata tua audacia? Matte ... a chi ti riferisci? Catilina non è il nick di nessuno! cosa ha detto costui per meritarsi una simil tirata d'orecchi? [:D]
n/a
Utente
[:)][:)][:)]pare che fin qua qualcosa si sia capito, una cosa non mi è chiara,(quanto qualcosa ti è chiara mi direbbe quialche anima cattivella): 1.... il moderatore deve far rispettare le regole del forum a prescindere da come la pensa lui ok 2.... oggi cè Pinco Pallino, attenti[:27][:197][:198] quello mena 3.... oggi cè Gaio(volevo dire Caio) e Sempronio, si fa' party[:111][:37][:61] 4.... dobbiamo autoregolarci?[:D][:D][:D]([:(!][:(!][:(!])che..... 5.....non è che ci potete dire quando cè Caio e Sempronio? non sempre ma una volta ogni tanto, grazie, anche se non li ho contattati penso di avere espesso il pensiero di molti[:D][:D][:D]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
[:)][:)][:)]pare che fin qua qualcosa si sia capito, una cosa non mi è chiara,(quanto qualcosa ti è chiara mi direbbe quialche anima cattivella): 1.... il moderatore deve far rispettare le regole del forum a prescindere da come la pensa lui ok 2.... oggi cè Pinco Pallino, attenti[:27][:197][:198] quello mena 3.... oggi cè Gaio(volevo dire Caio) e Sempronio, si fa' party[:111][:37][:61] 4.... dobbiamo autoregolarci?[:D][:D][:D]([:(!][:(!][:(!])che..... 5.....non è che ci potete dire quando cè Caio e Sempronio? non sempre ma una volta ogni tanto, grazie, anche se non li ho contattati penso di avere espesso il pensiero di molti[:D][:D][:D]
se dico che non ci ho capito un cacchio dico che son scemo?
[:D][:D][:D]no, non sia mai detto, ma si ha l'impressione che a volte di avere briglia sciolta e fare e dire quello che vuoi, tutti ti amano, e a volte ti domandi se oggi il mondo cè l'ha con te , parlo sempre dei moderatori naturalmente [:D][:D][:D] ps..... ho cancellato perche' m'ero scordato le faccine, se no passavo per incazzato, cosa che non sono
n/a
Utente
toio56 ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: siccome son testa dura
senti testa dura ... visto che vuoi farmi sbattere fuori dalla corsica, stasera appena le scarico ti dedico un paio di foto e ti farò vedere dove ero [:D] [8D]
[:)][:)][:)]........io saro' testa...... dura ma tu.......mi batti eccome se mi batti..... ........allora......se tu alzi la bella testa risi e bisi e scrolli il mouse vedrai che il riferimento della mia capoccia dura non era nei tuoi confronti ma fra me e il Pieros per una cosuccia che ho combinato stamane.......e dopo le tue minacce di giocare a football con le mie fragili ball ho cambiato idea e ho lasciato a giocatori con ball piu' robuste la raccolta firme, se la vogliono fare.....non dubito che tu sia in Corsica e che tu sia abile e esperto con le padelle, pero' devi capire che per noi povere anine che stian qui in questo autunno ne freddo ne caldo non ce la sentiamo proprio di amarti del tutto un po' d'invidia cè.......a proposito che diresti di inventarti una bella ricetta culinaria da mettere in vendita a favore del raccolda fondi del Cordon, invece di darla via gratis come fai di solito.............mi riferivo alla ricetta naturalmente[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.