E non sarai il solo, ma del discorso politico una sola è la questione, qui non si parla di politici in senso di partito, chiunque esso sia. Unica battuta semi accettata è stata la cinghia a cui ci ha sottoposto l'attuale governo, ma solo perché le battute son partite senza critiche e solo come constatazione di un fatto reale. Il successivo trascendere in caso si parli di partitica è naturale, e oltre che non corretto nel senso che non siamo un sito partitico, non vogliamo vederci chiusi per apologia di reato. I partiti ogni nudista ha il suo, e parlare di loro è proprio fuori luogo a prescindere, al di la di ciò che amiamo o meno, realtà o fantasie. Sono taboo come ogni cosa che puzza.
Il problema è nato altrove, quando SIETE scesi in aggettivi personalizzati per affermare le vostre diatribe. Non farmeli ripetere!!!
Quello che dovete capire è una cosa semplice e provo a farti un esempio semplice. Te sei ora un irrimediabile carnivoro. E son cavoletti tuoi, giusto? Io posso dirti la stessa cosa un due modi diversi: non è eticamente corretta questa tua alimentazione perché permetti l'uccisione di animali ( e te puoi dirmi: ma il padreeterno li ha creati per alimentarci, la scorrettezza è in come si allevano e in come si uccidono), oppure potrei dirti: sei un assassino, meriteresti la stessa sorte, sei un troglodita che si approfitta di chi è indifeso indi ignobile ( e qui ti ho raccolto una serie di epiteti che esulano dal tipo di alimentazione).
Ecco, in quel topic maledetto, di questi termini ne avete usato e abusato. Per carità, lessico normale da lite infuocata, ma quelle cose che escono senza pensarci e che a viso a volte si possono anche dire, scritte diventano calunnia pubblica. L'esempio del faccendiere che ha portato cordom è successo a me. Una parente mi ha mandato una lettera, non spiego i particolari, in cui definiva un mio amico in tal modo. L'avvocato mi ha detto: se vuoi fargli male dalla al tuo amico, ci fa tanti di quei soldi che sta bene per diversi annetti. Ovvio che non l'ho fatto. Altro esempio? Due anni fa una signora ha denunciato una ragazza perché si era messa in spiaggia a seno nudo. A sentenza favore le del giudice la ragazza ha intentato causa per calunnia e l'ha vinta con un esborso di 25.000 € a carico delle signora denunciante. E questi son solo due esempi. Quando si dice : vorrei risposte date in modo intelligente, esempio, hai già dato del cretino all'altro. Devo fare altri esempi? Beh non sei stupido, ne te ne altri, penso mi sia spiegato.
Per questo diciamo: volete litigare, fatelo in privato, noi si cancella (e in casi estremi abbiamo bannato).
Per fortuna il forum non è premoderato, altrimenti con cose simili si diventerebbe correi, ma è ovvio che letta la parola che potrebbe far scattare una denuncia, noi la si tolga.
Ultimo esempio successo. Un giornale grossetano riporta la notizia che un centro benessere sta chiudendo a causa… report sexy letti nel sito de inudisti. Lo conosci per caso? E in teoria che saremmo stati denunciati. Abbiamo riguardato ogni riga nel sito che poteva riportare questi report, e unico ricordo era di un blog cancellato. Il giornalista ha dovuto fare marcia indietro dicendo che l'aveva letto ma che ora non c'era più. E la cosa è morta li. Basta come spiegazione? Penso di si, semmaiproseguo. Ciao bel sculato corsichese. Eheh