IL BATTIBECCO (pregi e difetti)

sim.an 02/09/2026 21:37 6.612 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Giusto per chiarire. Ho messo il mio pensiero nel topic di Gold, ma ricordo a tutti che il problema non è di Gold ne delle sue intenzioni più che ottime. Come ha detto Piero, il problema ha due nomi: google e Italia. O meglio, Italiani. Il primo è un meccanico che fa di tutta l'erba un fascio, e a titoli sbagliati, associa idee sbagliate. Il secondo è un idiota che pensa con i piedi, e associa a cane ogni cosa, senza saper fare i giusti distinguo. (per fortuna stanno dminuendo sempre più questi zombies dal cervello bacato, e cresce una nuova popolazione molto più aperta mentalmente) Per cui. nel rischio di correre un rischio, dopo degli avvertimenti che non sono stati recepiti, è stato applicato un regolamento, prima che il fattaccio (google) succedesse, e ora abbamo la giusta versione per il giusto sito. Non è morto nessuno, a gold è stato spiegato, e chi ha letto entrambi capirà a cosa ci riferiamo, senza conseguenze ulteriori. Grazie Gold per la tua idea e iniziativa. Sempre tutti amici
maro58
Utente
a_fenice ha scritto:
[:D][:D][:D]
se dico che non ci ho capito un cacchio dico che son scemo?
[:D] NO COMMENT [:D]
n/a
Utente
[:D][:D][:D]
a_fenice ha scritto:
tojo, provvedi che nella ricetta non ci sia miele, quello sparso da Gold basta e avanza per tutti per i prossimi 10 anni.[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]
[:D][:D][:D]TOJOOOOOOOOOOOOOO dove sei? cè una letterina per te[:D][:D][:D]
toio56
Utente
siman ha scritto: La parola "quasi" in questo caso determina, secondo me, la differenza tra un utente simpatico (quello che ha il "quasi") ed uno....un pò meno. [:D][:D][:D]
beh ... [:146] [:D] purtroppo siamo tornati ... ma ho ancora porto vecchio negli occhi Immagine utente
n/a
Utente
cordom ha scritto:
Pronto anchio,risposto all'appello,ma....come moderatore,pronto con il censured ehehheh[:D]
[:D]non abbiamo ancora incominciato che subito ci mettete le briglie , ma son tutti cosi' buoni di la'? non vi danno da fare abbastanza? visto che siete sempre con i fari puntati qua, ormai abbiamo imparato la lezione(sperem)[}:)]
cordom
Utente
Non è questione di sempliciotti o che gli utenti siano di serie b:nulla di tutto questo.So che in questo caso è stato censurato qualcosa che poteva avviarsi verso una diffamazione.Il forum è post moderato e perciò si interviene dopo,ma la moderazione ed in primis l'amministrazione è sempre sotto tiro per denuncie di diffamazione o altro.Cioè se un utente dà del semplice "facendiere" ad un altro utente,il sito può essere denunciato al pari dell'utente perchè non ha moderato,quanto poteva,la discussione non togliendo quella parola.Vi assicuro che per banalità o parole che anche il sottoscritto ritiene innocue,utenti ed il sito hanno avuto casini ed è per questo che c'è un articolo apposito nel regolamento.In fondo se la moderazione censura in quel modo è per proteggere il sito,ma anche l'utente da possibili conseguenze penali,e non è una storiella la mia...e magari max può essere più preciso.Voglio dire che per stupidagini a volte siamo andati avanti con decine e decine di mail chiarificatori per rispondere a mail che ci denunciavano.... Perciò nulla contro gli utenti ed i loro pensieri...anzi si cerca il contario,far in modo che tutti possono esprimersi senza conseguenze.[:D][:D]
maro58
Utente
toio56 ha scritto: a parole ne faccio di scemenze ma dal vero sono una persona seria [:o)][:o)][:o)] ... quasi!
è quel .....quasi...... [^]
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
il forum è accessibile a tutti, anche a chi non è registrato e vuole venire a curiosare, a meno che non pubblichi un topic nella sezione riservata solo ad utenti registrati
.....siccome son testa dura e quando mi metto in testa na' cosa..... l'ho rifatto controlla e vedi se è tutto ok
cordom
Utente
Per dirla in breve...a gold ho spedito una mail di ringaziamento e spiegato perchè ho tolto la prima versione e lui con cuore grande mi ha chiesto se il suo topic e la sua idea hanno funzionato e se sono arrivate altre offerte.....ho risposto di si e lui ancora risposto con un grande sorriso.....ecco le cose belle che succedono qui.....[:D][:D]
robi nood
Utente
toio56 ha scritto:
Bando a tutte queste sdolcinature! ritorniamo in tema: quand'è che si ricomincia a litigare? [:246][:246][:246]
Eccomi! [:D][:53]
cordom
Utente
Pronto anchio,risposto all'appello,ma....come moderatore,pronto con il censured ehehheh[:D]
maro58
Utente
Koala ha scritto: Il vero problema è che ci si prende troppo sul serio: alcune persone pensano di possedere la verità assoluta, non accettando cosi' il confronto con chi la pensa in modo diverso.
Verissimo ! Ricordiamoci che le idee altrui, seppur non condivise, vanno sempre rispettate… e così reciprocamente. Ma quant’è difficile metterlo in pratica in un contesto quale il forum !
toio56
Utente
Goldchair60 ha scritto: e tu che vuoi darmi un calcio la', missa' che dovro' avvisare il Marcolino...........[:D]
ho visto che ci sarai anche a tu a gardacqua! guarda che non voglio darti proprio nessun calcio [:D] a parole ne faccio di scemenze ma dal vero sono una persona seria [:o)][:o)][:o)] ... quasi!
Koala
Utente
Oggi sono alle prese con la dichiarazione IMU, statemi alla larga perchè sono inc.... nero!![:(!]
toio56
Utente
Goldchair60 ha scritto: [:I]cavolo che rogna, in parole povere non si puo' quasi dir nulla, allora vado subito a cancellare l'invito per la raccolta firme per eliminare il Tojo dal forum e dalla Corsica, se no quello mi denuncia[:I]
ma nooooo! Un conto è una parola, un altro una denuncia. Se proprio devo ... invece di una denuncia preferisco darti un calcio negli zebedei la prima volta che ti vedo di persona! [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.