carla77

carla77 02/09/2026 21:37 8.177 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nudista81 ha scritto:
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Le sensazioni e le emozioni, pre-battesimo naturista all'aperto,son quelle che probabilmente ognuno di noi ha vissuto all'inizio. Ma quando già frulla per la testa l'dea di provare si è già a più che metà dell'opera, si è già superato il punto di non ritorno. Il consiglio di Michele71 è valido,ma prova anche a frequentare spiagge naturiste, se autorizzate ancora meglio, magari in compagnia di qualche associazione naturista. Poi facci sapere le tue sensazione. In bocca al lupo.Vincenzo
Grazie, siete tutti molto carini. [:)]
Utente
Grazie a tutti! E soprattutto a Daniele perchè mi ha oggi accompagnato al mio "battesimo".. [:D] E' stata una giornata meravigliosa, da ripetere quanto prima.
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Leggono tutti qua del tuo "battesimo fkk". Apprezzeremo moltissimo se nella pagina dedicata ci raccontassi qualcosa. Fresca fresca. Grazie
Scusa, quale sarebbe la pagina dedicata? Mi sento ancora smarrita qui...
Utente
19alberto60 ha scritto:
Ciao Carla, benvenuta nel meraviglioso mondo dei nudisti. Con Xerse e la sua compagna, oltre che con parecchi altri amici/amiche, io e Elena frequentiamo il Ticino a Castelletto di Cuggiono. Io poi organizzo anche camminate nudiste in montagna. Abitiamo molto vicino a Sesto S. Giovanni. Se ti interessa, andiamo assieme. Mandaci una mail. Alberto
Grazie, ho consciuto anche Gianni di Genova che le organizza, si potrebbe andare tutti insieme, appena possibile. [:)]
Utente
Grazie! Certo, non è di voi che ho paura :-P e spero di conoscervi prima o poi. Le amicizie che rimangono solo virtuali le trovo non totalmente soddisfacenti. Poi vi racconterò come sarà andata al mare.. Per ora ho imparato solo a fare la doccia con le mie compagne di squadra..
Utente
daniele_bergamo ha scritto:
Siamo abbastanza vicini, sono di Calusco d'Adda!!
Conosco bene! Ci sono arrivata qualche volta in bici. :)
Utente
pieros_it ha scritto:
carla77 ha scritto:
19alberto60 ha scritto:
Ciao Carla, benvenuta nel meraviglioso mondo dei nudisti. Con Xerse e la sua compagna, oltre che con parecchi altri amici/amiche, io e Elena frequentiamo il Ticino a Castelletto di Cuggiono. Io poi organizzo anche camminate nudiste in montagna. Abitiamo molto vicino a Sesto S. Giovanni. Se ti interessa, andiamo assieme. Mandaci una mail. Alberto
Grazie, ho consciuto anche Gianni di Genova che le organizza, si potrebbe andare tutti insieme, appena possibile. [:)]
è davvero un piacere leggere che Carla, dopo neanche 2 mesi che è iscritta qui sul forum è già riuscita a conoscere di persona diversi amici di questo sito e che si sia trovata sempre bene!!! alla faccia di quelli che si lamentano di non riuscire a fare amicizie [;)][;)][;)] brava Carla....continua cosi [;)]
[:I]
Utente
jarod73 ha scritto:
Ciao, Carla un benvenuta anche da parte mia su questo fantastico sito e forum. Quasi coetanei e vicini ( io zona Monza-Vimercate ), può darsi ci si veda anche di persona. Sul resto hanno già scritto gli altri, come assolutamente disinteressato [:)][:)][:)] ti consiglio di iscriverti ad ANITA e frequentare le occasioni di incontro da lei proposte tutto l'anno.
Grazie! Penso che mi iscriverò..!
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:253]Ciao Carla. Benvenuta![:p] Ciclista anche tu?[:D]
Grazie! Sì, ciclista anch'io, ma (eccetto il tragitto casa-lavoro-casa che lo faccio quotidinamente) sporadicamente.. In genere preferisco le scursioni a piedi in montagna.
Utente
skape1976 ha scritto:
ciao carla sei la BENVENUDA la vera prova per il naturismo l'ha farai quando starai bene nuda in mezzo ai nudi , certo che se gia' ti piace penso non sara' un problema provare eppoi non mollare..... se vuoi info in toscana contattami ciao stefano firenze!
Grazie, non mancherò!
Utente
Roby75 ha scritto:
carla77 ha scritto:
matteone ha scritto:
Roby75 ha scritto: E poi bho..dai un buona risposta e precisa alla presentazione di nuovi utenti, gli spieghi anche del sito..... e non ti c... no manco per striscio.... valli a capì. Tira piu un pelo di tubero... che un carro di buoi.
Non comprendo questa lamentela quando c'è un messaggio specifico di risposta al tuo benvenuto e poi sinceramente trovo scurrile questa battuta, che periodicamente torna in qualche topic, soprattutto se rivolta a una signora.
Roby75 ha scritto: Benve-nuda!!! Grazie per esserti iscritta da noi. Vedrai che non c'è nulla di cosi pauroso. Siamo gente seria e simpatica qui. Basta provare una volta, poi ti abituerai a spogliarti con altra gente. A presto by Roby.
carla77 ha scritto:
Grazie! Certo, non è di voi che ho paura :-P e spero di conoscervi prima o poi. Le amicizie che rimangono solo virtuali le trovo non totalmente soddisfacenti. Poi vi racconterò come sarà andata al mare.. Per ora ho imparato solo a fare la doccia con le mie compagne di squadra..
Non avrà visto la mia risposta.. capita di perdersi dei pezzi. [;)]
Si vero.. non avevo letto la risposta.. scusate!!!! X la battuta.. non credo sia scurrile in quanto non fa riferimento al pube femminile, ma all'ortaggio coltivato nella terra. [;)]
Tranquillo, non me la sono presa. [;)]
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Adesso ho guardato bene e tra i sondaggi ho trovato che ci sono un paio di argomenti. Il primo è "a che età avete iniziato" e il secondo si chiamo "dove avete iniziato". Lì molti hanno postato le loro prime volte. Bisognerà riordinare un po'. Grazie per la domanda. Io credo siamo molto importanti le nostre sensazioni, più che la cronologia. Serve a chi scrive, ma serve molto anche a chi partecipa alla vita del forum.
Ok, grazie. Vorrei lasciar sedimentare un attimo, domani scrivo. [:)]
Utente
Rubber ha scritto:
Ciao Carla benvenuta [:D]
Grazie![:)]
Utente
siriocpnature ha scritto:
Ciao Carla [:D] è con grande piacere che ti diamo la benvenuta anche qui visto che al secchiello ti abbiamo già regolarmente battezzata [;)] insieme a Daniele... abbiamo constatato che te la cavi anche a volley con buone performance [:D] anche con i piedi... vi aspettiamo alla festa di chiusura ciao a presto!!
Certo, ci vediamo domenica!!! Pensavo di portare una torta e del vino. [:)]
Utente
Grazie Marcolino, io sono di Sesto San Giovanni, quindi siamo quasi vicini di casa.. :-D
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.