carla77

carla77 02/09/2026 21:37 8.179 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
carla77 ha scritto:
Grazie dell'invito, ma oggi non posso, ho da fare.. Magari il prossimo week-end!
La vedo dura il prox.. comunque ci saranno altre occasioni. Ora scappo, faccio una doccia ed esco. Buon pomeriggio![8D] Marcolino
Buona gita! Allora ci si sente per agosto, che a fine mese io parto.
Utente
effelello2009 ha scritto:
Ciao Carla, benvenuta nel forum[:)][:)] Leo e Franci[:)][:)]
Grazie anche a voi! :)
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]Ciao! Ho letto bici da corsa che è un altra mia passione [:I]!!!!!!!! Ri-benvenuta Carla[:D]
Ri-grazie [:)]
Utente
matteone ha scritto:
Roby75 ha scritto: E poi bho..dai un buona risposta e precisa alla presentazione di nuovi utenti, gli spieghi anche del sito..... e non ti c... no manco per striscio.... valli a capì. Tira piu un pelo di tubero... che un carro di buoi.
Non comprendo questa lamentela quando c'è un messaggio specifico di risposta al tuo benvenuto e poi sinceramente trovo scurrile questa battuta, che periodicamente torna in qualche topic, soprattutto se rivolta a una signora.
Roby75 ha scritto: Benve-nuda!!! Grazie per esserti iscritta da noi. Vedrai che non c'è nulla di cosi pauroso. Siamo gente seria e simpatica qui. Basta provare una volta, poi ti abituerai a spogliarti con altra gente. A presto by Roby.
carla77 ha scritto:
Grazie! Certo, non è di voi che ho paura :-P e spero di conoscervi prima o poi. Le amicizie che rimangono solo virtuali le trovo non totalmente soddisfacenti. Poi vi racconterò come sarà andata al mare.. Per ora ho imparato solo a fare la doccia con le mie compagne di squadra..
Non avrà visto la mia risposta.. capita di perdersi dei pezzi. [;)]
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Benvenuta Carla nel forum. Fossi Te che stai a MI io mi appoggerei a persone fidate di questo sito. E' per noi sempre sgradevole sentire che persone normali sono state avvicinate dai soliti disturbatori. Questa attività ha bisogno di vicinanze e distanze corrette. A MI periodicamente in inverno piscina naturista e poi pizza. Credo l'organizzino quelli di A.N.Ita. Qui nel forum passeranno notizie. Il nudismo è bello e pulito. Vediamo noi tutti di tenerlo tale farlo vivere così agli altri.
Certo, ti ringrazio dei consigli. [:)]
Utente
lupacchiottinudi ha scritto:
carla77 ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto:
Ciao Carla, un benvenuto anche da parte nostra... Un saluto dalla parte nuda di Roma!
Grazie! E sempre forza Roma, forza lupi, son finiti i tempi cupi! [:D]
E daje Carla... Grande!!! [:D] Sempre forza magica!!! [^]
[:)]
Utente
Rubber ha scritto:
Ciao Carla benvenuta [:D]
Grazie![:)]
Utente
siriocpnature ha scritto:
Ciao Carla [:D] è con grande piacere che ti diamo la benvenuta anche qui visto che al secchiello ti abbiamo già regolarmente battezzata [;)] insieme a Daniele... abbiamo constatato che te la cavi anche a volley con buone performance [:D] anche con i piedi... vi aspettiamo alla festa di chiusura ciao a presto!!
Certo, ci vediamo domenica!!! Pensavo di portare una torta e del vino. [:)]
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:253]Ciao Carla. Benvenuta![:p] Ciclista anche tu?[:D]
Grazie! Sì, ciclista anch'io, ma (eccetto il tragitto casa-lavoro-casa che lo faccio quotidinamente) sporadicamente.. In genere preferisco le scursioni a piedi in montagna.
Utente
skape1976 ha scritto:
ciao carla sei la BENVENUDA la vera prova per il naturismo l'ha farai quando starai bene nuda in mezzo ai nudi , certo che se gia' ti piace penso non sara' un problema provare eppoi non mollare..... se vuoi info in toscana contattami ciao stefano firenze!
Grazie, non mancherò!
Utente
19alberto60 ha scritto:
Ciao Carla, benvenuta nel meraviglioso mondo dei nudisti. Con Xerse e la sua compagna, oltre che con parecchi altri amici/amiche, io e Elena frequentiamo il Ticino a Castelletto di Cuggiono. Io poi organizzo anche camminate nudiste in montagna. Abitiamo molto vicino a Sesto S. Giovanni. Se ti interessa, andiamo assieme. Mandaci una mail. Alberto
Grazie, ho consciuto anche Gianni di Genova che le organizza, si potrebbe andare tutti insieme, appena possibile. [:)]
Utente
Michele71 ha scritto:
carla77 ha scritto:
Michele71 ha scritto:
Ciao a te Carla e benvenuta tra di noi. Unico consiglio che ti dò, se hai paura di provare in una spiaggia nudista, prova ad andare in una struttura naturista dove credo che ti sentirai più a tuo agio. Un saluto e di nuovo benvenuta.
Grazie a anche a te! Scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'è?
Carissima Carla, in una struttura naturista c'è più tranquillità e meno passaggi di gente magari anche tessile che in una spiaggia potrebbe esserci e meno gente che sta li a guardare.
Ah, ok, grazie mille della spiegazione.
Utente
daniele_bergamo ha scritto:
Forse ero tra quelli!! Un paio d'anni fa ne avevo incrociata nelle tue condizioni.... magari eri tu :-) Lo sai che ha Porto d'Adda su quella ciclabile c'è un angolo in cui è "tollerato" il naturismo??
No, non lo sapevo, mi informerò. Cmq non potevo essere io, perchè ci sono stata tipo un mese fa. ;)
Utente
hiyoru ha scritto:
Ciao Carla! Abbiamo quasi la stessa età e siamo quasi "vicini di casa". Anch'io fino a poco tempo fa ero nella tua stessa identica situazione. Solo nudismo casalingo in solitaria, ma con tanta voglia di provare a stare in mezzo agli altri, e frenato da un po' di imbarazzo e dal non conoscere quello che avrei potuto trovare. Qualche giorno fa , essendo in vacanza vicino Malaga, ho scoperto che a Benalmadena c'è una spiaggia nudista riconosciuta ufficialmente. Mi sono detto che dovevo provarla. Ammetto che mentre scendevo la scalinata per accedere alla caletta mi continuavo a ripetere "Vai avanti o non lo farai mai più!" e poi, una volta piazzato l'ombrellone, un bel colpo deciso alla mutanda e via! Sì, lo stavo facendo! Ed ero felice! Ed ero a mio agio! Ero in mezzo a gente di tutte le età e di tutti i gusti (singoli/e, famiglie con bambini, gruppi di amici, anziani, coppie homo e etero - c'era anche un trans, quindi direi che mancavano solo i due leocorni! [:)]) All'inizio l'unico vero imbarazzo che sentivo era quando andavo in giro, tipo quando andavo a prendere qualcosa da bere (insomma, fino a quel momento non mi era mai capitato di andare al bar nudo!). Ma poi piano piano è passato anche quello. E con oggi è la 4 volta che frequento la spiaggia nudista. E altri giorni seguiranno! [:D] Ciao! Fabio
Ti ringrazio per la tua testimonianza, mi ha rincuorato. :)
Utente
Belo69ang ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia e buon cammino in questo mondo che tu possa incontrare amici/che coppie o famiglie che diano valore aggiunto alla tua vita. Immagine utente
Grazie, che carina l'immagine. [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.