carla77

carla77 02/09/2026 21:37 8.186 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
paolo1972mi ha scritto:
Ciao Carla, anche io di milano....se ci sara occasione ci beccheremo.....benvenuta e buon nudismo.....
Grazie!
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Benvenuta Carla nel forum. Fossi Te che stai a MI io mi appoggerei a persone fidate di questo sito. E' per noi sempre sgradevole sentire che persone normali sono state avvicinate dai soliti disturbatori. Questa attività ha bisogno di vicinanze e distanze corrette. A MI periodicamente in inverno piscina naturista e poi pizza. Credo l'organizzino quelli di A.N.Ita. Qui nel forum passeranno notizie. Il nudismo è bello e pulito. Vediamo noi tutti di tenerlo tale farlo vivere così agli altri.
Certo, ti ringrazio dei consigli. [:)]
Utente
lupacchiottinudi ha scritto:
carla77 ha scritto:
Ciao Carla, un benvenuto anche da parte nostra... Un saluto dalla parte nuda di Roma!
Grazie! E sempre forza Roma, forza lupi, son finiti i tempi cupi! [:D]
E daje Carla... Grande!!! [:D] Sempre forza magica!!! [^]
[:)]
Utente
jarod73 ha scritto:
Ciao, Carla un benvenuta anche da parte mia su questo fantastico sito e forum. Quasi coetanei e vicini ( io zona Monza-Vimercate ), può darsi ci si veda anche di persona. Sul resto hanno già scritto gli altri, come assolutamente disinteressato [:)][:)][:)] ti consiglio di iscriverti ad ANITA e frequentare le occasioni di incontro da lei proposte tutto l'anno.
Grazie! Penso che mi iscriverò..!
Utente
Marcolino ha scritto:
Possibile che abitiamo a 5 minuti di distanza e ancora non siamo riusciti a beccarci???? Spero di incontrarti magari ad uno dei prossimi appuntamenti organizzati da A.N.ITA.! [:)] Marcolino
Non temere, ci sarà l'occasione! [;)]
Utente
Ciao Carla, un benvenuto anche da parte nostra... Un saluto dalla parte nuda di Roma!
Grazie! E sempre forza Roma, forza lupi, son finiti i tempi cupi! [:D]
Utente
vonele ha scritto:
ciao Carla, benvenuta anche da parte mia [:)]
Grazie anche a te. [:)]
Utente
siman ha scritto:
juan1970 ha scritto:
ciao carla.... .....ti Uguro di continuare..... ....siamo ancora peonalizzati
Anche io te lo Uguro però non sono peonalizzato. Va bene lo stesso?
Va bene, va bene. Tranquillo. [;)]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, come dice il mio nick, mi chiamo Carla e ho 36 anni. Non so bene cosa dire perchè non ho mai praticato il naturismo (se non tra le mura domestiche e quando sono rigorosamente da sola). Però è un mondo che un pò mi incuriosisce, e infatti ieri vi ho letto un pò ed oggi mi sono iscritta. In realtà è da un pò di tempo che mi è venuta la curiosità di provare ad andare in una spiaggia nudista, e forse quest'anno ci andrò con un'amica, anche se la curiosità è accompagnata da una buona dose di paura.. Vabbè, per ora credo di avervi tediato abbastanza, spero di leggervi ancora. Ciao [:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.