carla77

carla77 02/09/2026 21:37 8.181 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
salut et bienvenue sur le forum voilà un coucou de ma part.
Utente
carla77 ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto:
Ciao Carla, un benvenuto anche da parte nostra... Un saluto dalla parte nuda di Roma!
Grazie! E sempre forza Roma, forza lupi, son finiti i tempi cupi! [:D]
E daje Carla... Grande!!! [:D] Sempre forza magica!!! [^]
Utente
Ciao Carla, un benvenuto anche da parte nostra... Un saluto dalla parte nuda di Roma!
Utente
Ciao Carla! Abbiamo quasi la stessa età e siamo quasi "vicini di casa". Anch'io fino a poco tempo fa ero nella tua stessa identica situazione. Solo nudismo casalingo in solitaria, ma con tanta voglia di provare a stare in mezzo agli altri, e frenato da un po' di imbarazzo e dal non conoscere quello che avrei potuto trovare. Qualche giorno fa , essendo in vacanza vicino Malaga, ho scoperto che a Benalmadena c'è una spiaggia nudista riconosciuta ufficialmente. Mi sono detto che dovevo provarla. Ammetto che mentre scendevo la scalinata per accedere alla caletta mi continuavo a ripetere "Vai avanti o non lo farai mai più!" e poi, una volta piazzato l'ombrellone, un bel colpo deciso alla mutanda e via! Sì, lo stavo facendo! Ed ero felice! Ed ero a mio agio! Ero in mezzo a gente di tutte le età e di tutti i gusti (singoli/e, famiglie con bambini, gruppi di amici, anziani, coppie homo e etero - c'era anche un trans, quindi direi che mancavano solo i due leocorni! [:)]) All'inizio l'unico vero imbarazzo che sentivo era quando andavo in giro, tipo quando andavo a prendere qualcosa da bere (insomma, fino a quel momento non mi era mai capitato di andare al bar nudo!). Ma poi piano piano è passato anche quello. E con oggi è la 4 volta che frequento la spiaggia nudista. E altri giorni seguiranno! [:D] Ciao! Fabio
Utente
Bella lì Carla! Grande! Bello vero?
Utente
daniele_bergamo ha scritto:
FATTOOO, ci sono andato! La mia prima volta nudo!!! Posto bellissimo, gente discreta e nessun imbarazzo. Senza andare in capo al mondo ti consiglio di cominciare da li, poi se non ti piace, eviti trasferte inutili! Se hai bisogno di info chiedi pure :-) nella sezione "località e strutture" trovi qualche info in più!
Daniele, puoi dirci dove? [:)]
Amministratore
carla77 ha scritto:
19alberto60 ha scritto:
Ciao Carla, benvenuta nel meraviglioso mondo dei nudisti. Con Xerse e la sua compagna, oltre che con parecchi altri amici/amiche, io e Elena frequentiamo il Ticino a Castelletto di Cuggiono. Io poi organizzo anche camminate nudiste in montagna. Abitiamo molto vicino a Sesto S. Giovanni. Se ti interessa, andiamo assieme. Mandaci una mail. Alberto
Grazie, ho consciuto anche Gianni di Genova che le organizza, si potrebbe andare tutti insieme, appena possibile. [:)]
è davvero un piacere leggere che Carla, dopo neanche 2 mesi che è iscritta qui sul forum è già riuscita a conoscere di persona diversi amici di questo sito e che si sia trovata sempre bene!!! alla faccia di quelli che si lamentano di non riuscire a fare amicizie [;)][;)][;)] brava Carla....continua cosi [;)]
Utente
[;)][;)].. Benve-nuda!!! Grazie per esserti iscritta da noi. Vedrai che non c'è nulla di cosi pauroso. Siamo gente seria e simpatica qui. Basta provare una volta, poi ti abituerai a spogliarti con altra gente. A presto by Roby.
Utente
[;)][;)].. E poi bho..dai un buona risposta e precisa alla presentazione di nuovi utenti, gli spieghi anche del sito..... e non ti c... no manco per striscio.... valli a capì. Tira piu un pelo di tubero... che un carro di buoi.
Utente
carla77 ha scritto:
matteone ha scritto:
Roby75 ha scritto: E poi bho..dai un buona risposta e precisa alla presentazione di nuovi utenti, gli spieghi anche del sito..... e non ti c... no manco per striscio.... valli a capì. Tira piu un pelo di tubero... che un carro di buoi.
Non comprendo questa lamentela quando c'è un messaggio specifico di risposta al tuo benvenuto e poi sinceramente trovo scurrile questa battuta, che periodicamente torna in qualche topic, soprattutto se rivolta a una signora.
Roby75 ha scritto: Benve-nuda!!! Grazie per esserti iscritta da noi. Vedrai che non c'è nulla di cosi pauroso. Siamo gente seria e simpatica qui. Basta provare una volta, poi ti abituerai a spogliarti con altra gente. A presto by Roby.
carla77 ha scritto:
Grazie! Certo, non è di voi che ho paura :-P e spero di conoscervi prima o poi. Le amicizie che rimangono solo virtuali le trovo non totalmente soddisfacenti. Poi vi racconterò come sarà andata al mare.. Per ora ho imparato solo a fare la doccia con le mie compagne di squadra..
Non avrà visto la mia risposta.. capita di perdersi dei pezzi. [;)]
Si vero.. non avevo letto la risposta.. scusate!!!! X la battuta.. non credo sia scurrile in quanto non fa riferimento al pube femminile, ma all'ortaggio coltivato nella terra. [;)]
Utente
ciao Carla, benvenuta anche da parte mia [:)]
Utente
Ciao Carla, benvenuta tra Noi!
Utente
Ciao a tutti siamo una coppia di Ferrara[:23][:146]
Utente
La presentazione con più post del forum..forse del mondo:-)))) Benvenuta anche da qui Carla!![:D][:D][:D]
Utente
Se continui così, con questo seguito, verrai sicuramente eletta Miss del forum! [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.