carla77

carla77 02/09/2026 21:37 8.180 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
daniele_bergamo ha scritto:
Forse ero tra quelli!! Un paio d'anni fa ne avevo incrociata nelle tue condizioni.... magari eri tu :-) Lo sai che ha Porto d'Adda su quella ciclabile c'è un angolo in cui è "tollerato" il naturismo??
No, non lo sapevo, mi informerò. Cmq non potevo essere io, perchè ci sono stata tipo un mese fa. ;)
Utente
hiyoru ha scritto:
Ciao Carla! Abbiamo quasi la stessa età e siamo quasi "vicini di casa". Anch'io fino a poco tempo fa ero nella tua stessa identica situazione. Solo nudismo casalingo in solitaria, ma con tanta voglia di provare a stare in mezzo agli altri, e frenato da un po' di imbarazzo e dal non conoscere quello che avrei potuto trovare. Qualche giorno fa , essendo in vacanza vicino Malaga, ho scoperto che a Benalmadena c'è una spiaggia nudista riconosciuta ufficialmente. Mi sono detto che dovevo provarla. Ammetto che mentre scendevo la scalinata per accedere alla caletta mi continuavo a ripetere "Vai avanti o non lo farai mai più!" e poi, una volta piazzato l'ombrellone, un bel colpo deciso alla mutanda e via! Sì, lo stavo facendo! Ed ero felice! Ed ero a mio agio! Ero in mezzo a gente di tutte le età e di tutti i gusti (singoli/e, famiglie con bambini, gruppi di amici, anziani, coppie homo e etero - c'era anche un trans, quindi direi che mancavano solo i due leocorni! [:)]) All'inizio l'unico vero imbarazzo che sentivo era quando andavo in giro, tipo quando andavo a prendere qualcosa da bere (insomma, fino a quel momento non mi era mai capitato di andare al bar nudo!). Ma poi piano piano è passato anche quello. E con oggi è la 4 volta che frequento la spiaggia nudista. E altri giorni seguiranno! [:D] Ciao! Fabio
Ti ringrazio per la tua testimonianza, mi ha rincuorato. :)
Utente
Belo69ang ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia e buon cammino in questo mondo che tu possa incontrare amici/che coppie o famiglie che diano valore aggiunto alla tua vita. Immagine utente
Grazie, che carina l'immagine. [:)]
Utente
siriocpnature ha scritto:
Ciao Carla [:D] è con grande piacere che ti diamo la benvenuta anche qui visto che al secchiello ti abbiamo già regolarmente battezzata [;)] insieme a Daniele... abbiamo constatato che te la cavi anche a volley con buone performance [:D] anche con i piedi... vi aspettiamo alla festa di chiusura ciao a presto!!
E' stato un vero peccato non poter venire per le pioggie monsoniche di domenica [:(]
Già...
Utente
Busallese ha scritto:
Un ottimo modo per iniziare in un ambiente perfetto è andare una domenica al Secchiello,dagli amici di PcNat...io l'ho scoperto quest'anno,sono andato due volte e non posso che consigliarlo..bel posto e bell'ambiente..che dire di più?
Sono stata sabato scorso al Secchiello. Veramente posto incantevole e deliziose anche tutte le persone che ho conosciuto. [:)]
Utente
Busallese ha scritto:
Ero convinto fosse domenica prox!
Nell ballottaggio tra 8 e 15 sembra che il 15 sia in vantaggio. [:D]
Utente
Roby75 ha scritto:
[;)][;)][;)]... Se la "titolare" del topic fosse d'accordo visto che voleva venire giu, si potrebbe fare una cosa a 3 ( ahahaha.. intendo viaggio, alloggio ecc) o pure in giornata di Domenica. [;)]
La titolare del topic già non si muove da sola, quindi al massimo facciamo una cosa a 4! [:D] Cmq noi ci siamo solo la domenica.
Utente
Grazie Marcolino, io sono di Sesto San Giovanni, quindi siamo quasi vicini di casa.. :-D
Utente
Grazie dell'invito, ma oggi non posso, ho da fare.. Magari il prossimo week-end!
Utente
Michele71 ha scritto:
Ciao a te Carla e benvenuta tra di noi. Unico consiglio che ti dò, se hai paura di provare in una spiaggia nudista, prova ad andare in una struttura naturista dove credo che ti sentirai più a tuo agio. Un saluto e di nuovo benvenuta.
Grazie a anche a te! Scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'è?
Utente
augusto ha scritto:
ciao Carla,ben venuta e piacere di conoscerti..mi chiamo Agostino,ho 30 anni,e ho praticato per la prima volta lo scorso fine settimana a Capocotta,ti assicuro ke non c'e'nulla di cui aver paura..Cmq,ti faccio tanti auguri,se hai piacere,ci conosciamo.ciaooooo!
Grazie! Siamo un pò lontanucci, ma mai dire mai. :)
Utente
In bici sull'Adda?? Frequentavo le tue parti, da Cinisello, passando per Monza e un po' tutta la Brianza :-)
L'ultima volta ho fatto da Trezzo fino all'altezza di Calolziocorte sulle ciclabili (lunghi pezzi sterrati) con la bici da corsa. Credo che tutti i mountain biker che mi hanno vista, mi avranno preso per pazza..[:D]
Utente
trionat ha scritto:
Ciao Carla, sei la benvenuta. Un caro saluto dalla Puglia.
Grazie! Bella la Puglia. :)
Utente
FATTOOO, ci sono andato! La mia prima volta nudo!!! Posto bellissimo, gente discreta e nessun imbarazzo. Senza andare in capo al mondo ti consiglio di cominciare da li, poi se non ti piace, eviti trasferte inutili! Se hai bisogno di info chiedi pure :-) nella sezione "località e strutture" trovi qualche info in più!
Bravo! Sei stato a Calusco?
Utente
carla77 ha scritto:
FATTOOO, ci sono andato! La mia prima volta nudo!!! Posto bellissimo, gente discreta e nessun imbarazzo. Senza andare in capo al mondo ti consiglio di cominciare da li, poi se non ti piace, eviti trasferte inutili! Se hai bisogno di info chiedi pure :-) nella sezione "località e strutture" trovi qualche info in più!
Bravo! Sei stato a Calusco?
No, al mio paesello non c'è nulla, a Porto d'Adda! Un posto incantevole, vicino alla chiesetta della rocchetta!
Ah già, mi son confusa io.. Bene, si può fare allora. [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.