carla77

carla77 02/09/2026 21:37 8.187 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Siamo abbastanza vicini, sono di Calusco d'Adda!!
Utente
benvenuta, siamo nella stessa situazione!! Chissà se riusciremo a superare l'imbarazzo iniziale! Ciao
Utente
[:253]Ciao Carla. Benvenuta![:p] Ciclista anche tu?[:D]
Utente
[:)]Ciao! Ho letto bici da corsa che è un altra mia passione [:I]!!!!!!!! Ri-benvenuta Carla[:D]
Utente
Si potrebbe istituire un premio per la presentazione più duratura... ma per le nominations occorreranno le... quote celesti! [:D][:D]
Utente
Ciao, Carla un benvenuta anche da parte mia su questo fantastico sito e forum. Quasi coetanei e vicini ( io zona Monza-Vimercate ), può darsi ci si veda anche di persona. Sul resto hanno già scritto gli altri, come assolutamente disinteressato [:)][:)][:)] ti consiglio di iscriverti ad ANITA e frequentare le occasioni di incontro da lei proposte tutto l'anno.
Utente
Roby75 ha scritto:
dovrei esserci anch'io il 15!
Roby,lo sai che ti faccio volentieri da "navigatrice" vero? [:D] Io avrei una mezza intenzione di farci un fine settimana lungo:arrivare il venerdi' sera pernottando all'ostello e rientrare la domenica. Come sapete ho un solo problema:sono una singola non automunita (sono "sorella-con-fidanzato-e-auto" munita ma hanno gia' altri impegni).
Utente
Leggono tutti qua del tuo "battesimo fkk". Apprezzeremo moltissimo se nella pagina dedicata ci raccontassi qualcosa. Fresca fresca. Grazie
Utente
Adesso ho guardato bene e tra i sondaggi ho trovato che ci sono un paio di argomenti. Il primo è "a che età avete iniziato" e il secondo si chiamo "dove avete iniziato". Lì molti hanno postato le loro prime volte. Bisognerà riordinare un po'. Grazie per la domanda. Io credo siamo molto importanti le nostre sensazioni, più che la cronologia. Serve a chi scrive, ma serve molto anche a chi partecipa alla vita del forum.
Utente
Benvenuta Carla nel forum. Fossi Te che stai a MI io mi appoggerei a persone fidate di questo sito. E' per noi sempre sgradevole sentire che persone normali sono state avvicinate dai soliti disturbatori. Questa attività ha bisogno di vicinanze e distanze corrette. A MI periodicamente in inverno piscina naturista e poi pizza. Credo l'organizzino quelli di A.N.Ita. Qui nel forum passeranno notizie. Il nudismo è bello e pulito. Vediamo noi tutti di tenerlo tale farlo vivere così agli altri.
Utente
ciao Carla, benvenuta anche da parte mia [:)]
Amministratore
willbit81 ha scritto:
Ciao Carla,sn pugliese ma a breve mi trasferiro' dalle tue parti! Sei riuscita a frequentare posti nudisti? A presto..
beh....se leggessi ti renderesti conto che hai già la risposta alla tua domanda....
Utente
carla77 ha scritto:
matteone ha scritto:
Roby75 ha scritto: E poi bho..dai un buona risposta e precisa alla presentazione di nuovi utenti, gli spieghi anche del sito..... e non ti c... no manco per striscio.... valli a capì. Tira piu un pelo di tubero... che un carro di buoi.
Non comprendo questa lamentela quando c'è un messaggio specifico di risposta al tuo benvenuto e poi sinceramente trovo scurrile questa battuta, che periodicamente torna in qualche topic, soprattutto se rivolta a una signora.
Roby75 ha scritto: Benve-nuda!!! Grazie per esserti iscritta da noi. Vedrai che non c'è nulla di cosi pauroso. Siamo gente seria e simpatica qui. Basta provare una volta, poi ti abituerai a spogliarti con altra gente. A presto by Roby.
carla77 ha scritto:
Grazie! Certo, non è di voi che ho paura :-P e spero di conoscervi prima o poi. Le amicizie che rimangono solo virtuali le trovo non totalmente soddisfacenti. Poi vi racconterò come sarà andata al mare.. Per ora ho imparato solo a fare la doccia con le mie compagne di squadra..
Non avrà visto la mia risposta.. capita di perdersi dei pezzi. [;)]
Si vero.. non avevo letto la risposta.. scusate!!!! X la battuta.. non credo sia scurrile in quanto non fa riferimento al pube femminile, ma all'ortaggio coltivato nella terra. [;)]
Utente
[;)][;)].. E poi bho..dai un buona risposta e precisa alla presentazione di nuovi utenti, gli spieghi anche del sito..... e non ti c... no manco per striscio.... valli a capì. Tira piu un pelo di tubero... che un carro di buoi.
Utente
[;)].. Anch'io spero di conoscerti dal vero. Senza secondi fini, ma mi piace conoscere nuova gente e neofiti come mè. Roby. Cmq, ricordati che non c'è solo questa sezione del forum per rispondere o scrivere ai commenti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.