carla77

carla77 02/09/2026 21:37 8.182 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nudista81 ha scritto:
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Le sensazioni e le emozioni, pre-battesimo naturista all'aperto,son quelle che probabilmente ognuno di noi ha vissuto all'inizio. Ma quando già frulla per la testa l'dea di provare si è già a più che metà dell'opera, si è già superato il punto di non ritorno. Il consiglio di Michele71 è valido,ma prova anche a frequentare spiagge naturiste, se autorizzate ancora meglio, magari in compagnia di qualche associazione naturista. Poi facci sapere le tue sensazione. In bocca al lupo.Vincenzo
Grazie, siete tutti molto carini. [:)]
Utente
Siamo abbastanza vicini, sono di Calusco d'Adda!!
Utente
benvenuta, siamo nella stessa situazione!! Chissà se riusciremo a superare l'imbarazzo iniziale! Ciao
Utente
carla77 ha scritto:
[Se conoscesse te, non cambierebbe idea sicuro!!!! [:D]
[:38] [:218] [:2]
Utente
Marcolino ha scritto:
Possibile che abitiamo a 5 minuti di distanza e ancora non siamo riusciti a beccarci???? Spero di incontrarti magari ad uno dei prossimi appuntamenti organizzati da A.N.ITA.! [:)] Marcolino
MMMIIII, da quelle parti,nel raggio coperto in 5 minuti abitano milioni di persone, è un po' dura beccare qualcuno per caso! [:D]
Utente
carla77 ha scritto:
Mia mamma era preoccupata che fosse gente pericolosa. [V]
Pericolosi?? ma va!!! Baciamo le mani [:24] [:D] Nel sogno dovrebbe conoscere qualcuno, forse cambierebbe idea[:256]
Utente
carla77 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Se continui così, con questo seguito, verrai sicuramente eletta Miss del forum! [:)]
[:D] Beh, a quanto pare ormai sono "la famosa Carla77".. così mi è stato detto da più parti... [:I]
OLA PEPPA una VIP!!!
Utente
PaoloMi ha scritto:
Ciao Carla benvenuta! ho letto che sei stata a Porto d'Adda, sono contento, quel posto ¨¨ un incanto, sono in sintonia con quel tratto di fiume e rocce. Quando sono stressato e posso vado li, mi rilasso e mi rigenero, ¨¨ un posto magico. Spero di incontrarti un giorno o se qualche volta ci vuoi tornare fai un fichio. Ciao, buona continuazione, Paolo.[:)]
Finalmente Carla l'hai conosciuta, purtroppo t'¨¨ toccato conoscere pure me [:D] A parte gli scherzi, ¨¨ stato un piacere conoscerti in una spiaggetta sul fiume Adda pi¨´ affollata di quella di Rimini a Ferragosto!!
Utente
PaoloMi ha scritto:
....però vi assicuro che una volta che conoscerete di persona la Carla ALLORA NON BASTERA' LA MEMORIA DEL PROVIDER!!! [:248][:245][:245] Ciao ciao [8D]
A me non hai detto le stesse cose. Ti ricordi, c'ero anch'io!!! [:D] P.S.: quoto al 200% quello che hai scritto
Utente
siriocpnature ha scritto:
Ciao Carla [:D] è con grande piacere che ti diamo la benvenuta anche qui visto che al secchiello ti abbiamo già regolarmente battezzata [;)] insieme a Daniele... abbiamo constatato che te la cavi anche a volley con buone performance [:D] anche con i piedi... vi aspettiamo alla festa di chiusura ciao a presto!!
E' stato un vero peccato non poter venire per le pioggie monsoniche di domenica [:(]
Utente
In bici sull'Adda?? Frequentavo le tue parti, da Cinisello, passando per Monza e un po' tutta la Brianza :-)
Utente
Forse ero tra quelli!! Un paio d'anni fa ne avevo incrociata nelle tue condizioni.... magari eri tu :-) Lo sai che ha Porto d'Adda su quella ciclabile c'è un angolo in cui è "tollerato" il naturismo??
Utente
FATTOOO, ci sono andato! La mia prima volta nudo!!! Posto bellissimo, gente discreta e nessun imbarazzo. Senza andare in capo al mondo ti consiglio di cominciare da li, poi se non ti piace, eviti trasferte inutili! Se hai bisogno di info chiedi pure :-) nella sezione "località e strutture" trovi qualche info in più!
Utente
"Nudista" e "Pericoloso" non possono stare nella stessa frase. E' una elementare regola di grammatica della lingua italiana.
Utente
Ciao Carla, benvenuta nel meraviglioso mondo dei nudisti. Con Xerse e la sua compagna, oltre che con parecchi altri amici/amiche, io e Elena frequentiamo il Ticino a Castelletto di Cuggiono. Io poi organizzo anche camminate nudiste in montagna. Abitiamo molto vicino a Sesto S. Giovanni. Se ti interessa, andiamo assieme. Mandaci una mail. Alberto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.