carla77

carla77 02/09/2026 21:37 8.189 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Stanotte ho sognato che i miei scoprivano che frequentavo persone e luoghi naturisti. [:258]
Utente
Marcolino ha scritto:
Possibile che abitiamo a 5 minuti di distanza e ancora non siamo riusciti a beccarci???? Spero di incontrarti magari ad uno dei prossimi appuntamenti organizzati da A.N.ITA.! [:)] Marcolino
Non temere, ci sarà l'occasione! [;)]
Utente
lupacchiottinudi ha scritto:
Ciao Carla, un benvenuto anche da parte nostra... Un saluto dalla parte nuda di Roma!
Grazie! E sempre forza Roma, forza lupi, son finiti i tempi cupi! [:D]
Utente
vonele ha scritto:
ciao Carla, benvenuta anche da parte mia [:)]
Grazie anche a te. [:)]
Utente
Grazie di nuovo, è da un pò che non entro perchè ero in vacanza e devo dire che procede tutto alla grande: sono stata anche a Cesano (Fano) [:)]
Utente
Roby75 ha scritto:
[;)].. Anch'io spero di conoscerti dal vero. Senza secondi fini, ma mi piace conoscere nuova gente e neofiti come mè. Roby. Cmq, ricordati che non c'è solo questa sezione del forum per rispondere o scrivere ai commenti.
Lo so, è che entro poco, leggo poco e scrivo ancora meno.. [:I]
Utente
nudista81 ha scritto:
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Le sensazioni e le emozioni, pre-battesimo naturista all'aperto,son quelle che probabilmente ognuno di noi ha vissuto all'inizio. Ma quando già frulla per la testa l'dea di provare si è già a più che metà dell'opera, si è già superato il punto di non ritorno. Il consiglio di Michele71 è valido,ma prova anche a frequentare spiagge naturiste, se autorizzate ancora meglio, magari in compagnia di qualche associazione naturista. Poi facci sapere le tue sensazione. In bocca al lupo.Vincenzo
Grazie, siete tutti molto carini. [:)]
Utente
juan1970 ha scritto:
ciao carla piacere gianni da torino ti Uguro di continuare col naturismo e di frequentare le spiagge piu'belle ma purtroppo qui in Italia siamo ancora peonalizzati
Grazie Juan. [:)]
Utente
daniele_bergamo ha scritto:
siriocpnature ha scritto:
Ciao Carla [:D] è con grande piacere che ti diamo la benvenuta anche qui visto che al secchiello ti abbiamo già regolarmente battezzata [;)] insieme a Daniele... abbiamo constatato che te la cavi anche a volley con buone performance [:D] anche con i piedi... vi aspettiamo alla festa di chiusura ciao a presto!!
E' stato un vero peccato non poter venire per le pioggie monsoniche di domenica [:(]
Già...
Utente
Goldchair60 ha scritto:

Immagine utente Benvenuta fra di noi Carla mi son accorto che non ti avevo dato il benvenuto
Immagine utente siam gente pericolosa? quanto mai
Grazie! Ma certo che non SIAMO gente pericolosa, era solo un sogno.. [:D]
Utente
adam ha scritto:
Ciao Carla, benvenuta tra Noi!
Grazie! [:)]
Utente
Rubber ha scritto:
Ciao Carla benvenuta [:D]
Grazie![:)]
Utente
siriocpnature ha scritto:
Ciao Carla [:D] è con grande piacere che ti diamo la benvenuta anche qui visto che al secchiello ti abbiamo già regolarmente battezzata [;)] insieme a Daniele... abbiamo constatato che te la cavi anche a volley con buone performance [:D] anche con i piedi... vi aspettiamo alla festa di chiusura ciao a presto!!
Certo, ci vediamo domenica!!! Pensavo di portare una torta e del vino. [:)]
Utente
carla77 ha scritto:
Ciao Carla, un benvenuto anche da parte nostra... Un saluto dalla parte nuda di Roma!
Grazie! E sempre forza Roma, forza lupi, son finiti i tempi cupi! [:D]
E daje Carla... Grande!!! [:D] Sempre forza magica!!! [^]
[:)]
Utente
Roby75 ha scritto:
carla77 ha scritto:
matteone ha scritto:
Roby75 ha scritto: E poi bho..dai un buona risposta e precisa alla presentazione di nuovi utenti, gli spieghi anche del sito..... e non ti c... no manco per striscio.... valli a capì. Tira piu un pelo di tubero... che un carro di buoi.
Non comprendo questa lamentela quando c'è un messaggio specifico di risposta al tuo benvenuto e poi sinceramente trovo scurrile questa battuta, che periodicamente torna in qualche topic, soprattutto se rivolta a una signora.
Roby75 ha scritto: Benve-nuda!!! Grazie per esserti iscritta da noi. Vedrai che non c'è nulla di cosi pauroso. Siamo gente seria e simpatica qui. Basta provare una volta, poi ti abituerai a spogliarti con altra gente. A presto by Roby.
carla77 ha scritto:
Grazie! Certo, non è di voi che ho paura :-P e spero di conoscervi prima o poi. Le amicizie che rimangono solo virtuali le trovo non totalmente soddisfacenti. Poi vi racconterò come sarà andata al mare.. Per ora ho imparato solo a fare la doccia con le mie compagne di squadra..
Non avrà visto la mia risposta.. capita di perdersi dei pezzi. [;)]
Si vero.. non avevo letto la risposta.. scusate!!!! X la battuta.. non credo sia scurrile in quanto non fa riferimento al pube femminile, ma all'ortaggio coltivato nella terra. [;)]
Tranquillo, non me la sono presa. [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.