QUELLI DEL FORUM

unamicodimax 02/09/2026 21:37 10.579 Visite
unamicodimax
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
unamicodimax ha scritto:
daniele_bergamo ha scritto: QUINDI RINGRAZIATEMI!!![:D][:D][:D][:D]
At pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est!
Non sono affatto d'accordo.
Numquam aliud natura, aliud sapientia dicit [:D]
unamicodimax
Utente
mizioeanto ha scritto:
Messaggio di unamicodimax Mizioeanto: più lettori che scriventi: peccato
Già sto 8 ore al giorno al pc al lavoro, devo pure sentirmi rimproverare perchè non scrivo qua... uff :)
Rimprovero? Assolutamente no. Solo un piccolo rammarico nel non leggervi più sovente. [:)]
unamicodimax
Utente
daniele_bergamo ha scritto: QUINDI RINGRAZIATEMI!!![:D][:D][:D][:D]
At pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est!
Utente
Se Siman leggesse ti risponderebbe con una vignetta che ti ritrarrebbe in una improbabile arrampicata sugli specchi. Stefano.
Utente
siman ha scritto: P.S. Perché non fai un tread tuo con la tua scheda che è nell'elenco e chiedi a tutti del forum se condividono le tue perplessità o le spiegazioni di Mauro e di unamicodimax? [;)]
Adesso sei tu il polemico... Stefano.
Utente
Ma io sono tranquillo anche adesso,di te mi fido,come di Mauro del resto. Solo che questo gioco a carte coperte di questo gentile e anonimo utente mi sembra che voi 2 lo prendiate un pò troppo a cuore. E' x questo che vi continuo a dire che vi ho fregati ma voi vi continuate ad incaponire a fornirmi ogni volta una chiave di lettura diversa. E ti garantisco che mi sto divertendo un mondo. Così è + chiaro? Stefano.
Utente
Protagonismo? Spero che tu nn ti riferisca a me,sennò mi farebbe capire che con te nn si può scherzare. Prova a rileggere tutta la storia. Fatto? Ora prova a rileggerla pensando che io sappia chi è unamicodimax. Ha un sapore diverso? Se sì va bene così,se no pace,ho sbagliato io e me ne scuso,e me ne farò una ragione. Stefano.
Amministratore
Goldchair60 ha scritto:
a_fenice ha scritto: Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro. Spero che ora ti sia più chiara la cosa !!
NO NON è CHIARA LA COSA, E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino
Immagine utente
ora è la volta mia di fare il polemico. Sai, nel forum ogni tanto, arriva qualcosa per tutti, ma tarda a decollare la discussione, o i ringraziamenti, o i rimbrotti. Ad alcuni succede perché sfuggono Ad altri succede perché sono in vacanza Ad altri succede perché non vivono sul forum Ad altri ancora magari perché hanno motivi seri per non frequentare o frequentare male il forum, Ma quasi tutti, appena possono, poi arrivano e commentano Non è che siamo tutti così liberi, e se intanto avete iniziato a far cagnara, ottimo, avete assolto il compito, e ora arriviamo anche noi. [:218][:218][:218][:218][:218]
Amministratore
effelello2009 ha scritto:
[quote]a_fenice ha scritto: arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te....... Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui....... Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti...... Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto.......... Caro Fenice, intanto, grazie del tuo intervento che ci ha chiarito le cose! Questa persona che ha usato un nick per aprire la discussione, non ci è piaciuta per il modo in cui si è posta. Al di là dei suoi giudizi, perchè non presentarsi in modo "reale"? Inoltre, ribadiamo, forse noi saremo troppo semplici e in buona fede, ma, non ci piace chi esprime giudizi solo con l'intento di "prendersi in giro" e poi, perchè esprimere giudizi? Franci + Leo
ragazzi davvero questa volta non avete colto lo spirito del topic. Provo a spiegarlo. Prima di tutto. L'amico "xxx" (nome di fantasia[:)] ), non è l'unico che ha un doppio nick. Ma non è una fake. Lo scopo del doppio nick è per giocare, per dire senza dirlo, per ridere e scherzare assieme. Una burlata gogliardica, ma di cui tutti sappiamo chi è il vero autore. Se ti manca te le dico in privato. Seconda cosa. Qualche giorno fa ho strapazzato un gruppo di "giocolieri del forum", perché da troppi giorni "giocavano" troppo nei topic altrui, e li ho invitati a farlo in topic appositi. E per due motivi: i postanti originari di altri topic han diritto ad essere rispettati, ma nel nostro particolarissimo forum, come giustamente ha evidenziato giuseppeA, anche la risata e lo scherzo ci sta benissimo, solo che è giusto farlo in sedi apposite, non ovunque. Terzo: l'elenco riportato non è affatto un giudizio. Ha scritto per ognuno dei riportati solo lodi e caratteristiche, e anche le poche note "negative", diciamo così, son state fatte in modo burlesco, oltre che son effettivamente vere. Dunque un bell'elenco di quella combriccola che compone lo zoccolo duro del forum, senza la quale il forum servirebbe a ben poco. Son tutti gli utenti perennemente presenti, perennemente attivi, quelli su cui sai che puoi contare, come utenti, come amici, come persone serie e da stimare oltre ogni limite. E lo dico davvero. Io dico che, anche se non è il suo primo lavoro del genere, questo supera molti suoi vecchi lavori, dove si, appariva a volte più polemico e stizzito che non costruttivo. Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro. Spero che ora ti sia più chiara la cosa !! Rinnovo le lodi all'amicodimax (ma chi è il max amico di questo?) [:0][:I][xx(]
Amministratore
Roba de matt. E se mettessemo 'nna tassa nova? Giusto giusto 'nna piotta a faccina… vo vede che ce tiramo su du sordi ppefa' bagordi. Su su ordinano un'po de pajata, du coste d'abbacchio ar forno co le patate, c'iaggiugnemo du mozzarelle en carrozza, e vino de li castelli a sfascio. Oddio, quasi quasi c'è scappa pure du forchettate de trippa ad sugo, senza parlà de du cucchiari de fajoli co le coteche. Mamma che menù m'è uscito fora!! Vo vede che c'è riuscimo a fa er botto? Magnassimo, bevessimo e stassimo bbene. Semo de roma, mica plebei!!!! Ma me raccommanno, telefonnamo a Franceschiello, che darl'alto der cupolone, c'è faccia venì un giorno de grazia cor sole cardo, così c'è goddemo er vino che scenne giù a rinfrescà er gargarozzo. Tanto paga ducarlo, ma che ce frega, ma che cenmporta, a noi c'è piace de magnà, un certo de lavorà!!!
Amministratore
arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te. Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui. Veniamo a noi Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti. Su di me? Bei complimenti! Hai detto, tra le righe, che non mi nascondo, che di me dico bene e male, che mi racconto a tutti in (quasi) tutto, e se non dimostra questo quanto sia aperto e vero, di più non saprei che fare. Le lastre si, posso anche fartele vedere, le endoscopie te le risparmio, non son un bello spettacolo, credimi [:)][:)][:)] Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto. SO solo che conosco abbastanza bene la gente, che poche volte mi son sbagliato, e che odio aver nemici. Con alcuni ho litigato, a parole, e li ho ben tacitati, ma di norma preferisco portare a me chi mi sta contro. Se tanta gente apprezza ciò che faccio e facciamo nel gruppo, non sarà tutto sbagliato. E se posso cerco di spiegarlo, a chi ha voglia di discutere e starti a sentire. In verità qualcuno a me vicino, mi dice chi caxxo me lo fa fare di perderci tanto tempo: banna e basta, rileggerà meglio il tutto. Hanno ragione, da vendere, ma finchè posso cerco di spiegare e far capire. Poi finisce che ho ragione io? Ehm, beh lo spero sempre.... mi rode fare e ammettere errori. Ma sono umano, anch'io ci casco.
Amministratore
Scusate e per le doppie mancanti, ma sai, io mio è un romanesco tra terni e Rieti, un po' smorzato rispetto al capitolino. Accuntentateve
Amministratore
No, ma che me voi fa imparà? Avanza quel che so!!!! Mizio, mica vero che in quella zona non ci sono romani? È considerata la "campagna romana", estate e inverno è piena di romani in vacanza che vengono a magnà bbene. Pensa che per 8 anni ho abitato a Cascia. D'inverno eravamo si e no in 200, d'estate diventavamo quasi 3.000, tutti de roma. Comunque si, il romano è stanco di natura, e fatica anche con le doppie, per questo smorza e sdoppia [;)][}:)][:)][:)][:)]
Amministratore
Ami il latino, aumenti con un po' di greco, e ci arrivi, su su, se non traduci mi deludi.
Amministratore
Questi sono i virus minori. Ce ne sono di peggio, ma siamo in OT e su territorio minato, e dovrei coinvolgere troppa gente. Torniamo al tema
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.