|
| mozartiano ha scritto:
Ma il nostro obiettivo è (o dovrebbe essere, credo) quello di promuovere l'idea della normalità della nudità, ossia il concetto che la nudità è una condizione che non è necessariamente legata al sesso e nella quale si possono vivere esperienze diverse, dal relax sulla spiaggia alla camminata in montagna.
|
E' esattamente qui il punto. La nudità vissuta come normalità è assolutamente il nostro scopo. Secondo me però è sbagliato il modo con cui viene promossa, quantomeno in questo video. Mi sembra( estremizzato all'inverosimile lo ammetto) lo stesso modo con cui per promuovere la pace si muove guerra a qualcuno. Mi spiego meglio.
Se vogliamo promuovere qualcosa come normale, e le persone a cui lo proponiamo, ritengono, nella migliore delle ipotesi, che il tizio non abbia tutte le rotelle a posto, qualche valutazione errata forse la facciamo..
Il mio discorso è tutto qui. Ritengo, a differenza di Emanuele, che questi tipo di video, cosi ostentatatamente nudista, continuino a far del male alla causa. Non per questo mi sento più ottuso, bigotto, o bacchettone. Faccio solo considerazioni diverse dalle vostre.
Per esempio,ed al contrario, trovo eccezionale il tuo blog. Quello lo ritengo un ottimo strumento di promozione. Chi, dei tessili ha letto qualche passo( in realta li mando via mail a diversi amici tessili ) , si è mostrato molto piu aperto e possibilista rispetto al nudismo..