Guardoni

sharpey 15/07/2015 21:22 9.409 Visite
Utente
15/07/2015 21:27
evidentemente ci sono coppie che danno spettacolo o addirittura invitano,se no l'invasione non c'è
Utente
15/07/2015 21:41
Andrea vi ha scritto:
evidentemente ci sono coppie che danno spettacolo o addirittura invitano,se no l'invasione non c'è
Personalmente ignoro persino dove sia esattamente Torre Guaceto perciò e ancor di più, se ci son coppie che danno spettacolo o addirittura invitano oppure no. Però, se adesso ci mettiamo anche a trovare le attenuanti ai guardoni, c'è un bel dire a intraprendere battaglie pronudismo.
cirietto
Utente
15/07/2015 21:45
I guardoni ci sono ovunque in certi posto non invadenti altre zone come attack [:)]
Utente
15/07/2015 21:48
nessuna scusa è un fatto che i personaggi abbondano dove ci sono certi giri dove non ci sono giri al massimo ci sono 4 vecchietti con le lenti così spesse che comunque più che guardare immaginano,credo che in passato se ne sia parlato abbondantemente. quanto alla caxxata della ragazza violentata perchè provocante quella è una misoginia d'origine religiosa che colpevolizza la donna se non è casta e pudica,la psicologia criminale dice che l'impulso a violentare è una parafilia sadica per cui al violentatore non interessa il sesso ma dominare ed umiliare la vittima fosse anche una suora di 70 anni
Utente
15/07/2015 21:51
Andrea vi ha scritto: quanto alla caxxata della ragazza violentata perchè provocante quella è una misoginia d'origine religiosa che colpevolizza la donna se non è casta e pudica,la psicologia criminale dice che l'impulso a violentare è una parafilia sadica per cui al violentatore non interessa il sesso ma dominare ed umiliare la vittima fosse anche una suora di 70 anni
Vero è una caxxata e infatti l'avevo cancellata prima di questa tua risposta. Ti chiedo scusa solo ad una condizione: che tu dica che hai visto con i tuoi occhi coppie a Torre Guaceto fare quello che hai (penso) ipotizzato facciano. Sennò anche tu hai peccato di...ehmm...come si dice? Ah si: " ...è una misoginia d'origine religiosa che colpevolizza la donna coppia se non è casta e pudica,la psicologia criminale dice che l'impulso a violentare spiare è una parafilia sadica per cui al violentatore guardone non interessa il sesso ma dominare ed umiliare la vittima spiare la coppia fosse anche una suora di 70 anni" Come vedi più o meno il concetto è lo stesso. [:D]
Utente
15/07/2015 22:33
La mia moglie li manda via tutti con uno sguardo e se non basta si cerca un bastone a quel punto scappano tutti
cirietto
Utente
15/07/2015 22:37
ben fatta grande tua moglie [:)]
dingopino ha scritto:
La mia moglie li manda via tutti con uno sguardo e se non basta si cerca un bastone a quel punto scappano tutti
Utente
15/07/2015 23:13
Messaggio di sharpey
La situazione a Torre Guaceto è diventata invivibile.Ci sono singoli che rompono le scatole alle coppie.Quest'anno è diventata una situazione insopportabile.Sono sempre gli stessi e sono stati identificati.Non è possibile!
Ma non drammatizziamo....invece di mettervi in coppia, appena arrivate lì, separatevi, e mettetevi a qualche metro di distanza l'uno dall'altra.....e vedrete che nessuno vi disturberà. Se mi chiedi se potete fare il bagno insieme...beh quello sì.
Utente
16/07/2015 00:47
Andrea vi ha scritto:
Mi dispiace Andrea,ma non tutti invitano come dici tu.Ora sembra che si danno appuntamento alla stessa ora e ti circondano,ma questi individui non lavorano? Sono sempre lì?
Utente
16/07/2015 00:48
Abbiamo visto discutere alcune coppie,penso che qualcosa si sta muovendo
Utente
16/07/2015 00:53
**** censured.... scusate, ma le segnalazioni di reati, con identificazione degli autori, van rivolte alla pubblica autorità. Qui non possiamo rischiare di essere denunciati per diffamazione e calunnia. Inoltre siete tutti adulti e vaccinati, avete tanti mezzi per difendervi... usateli...***.Credo che manca pochissimo che avranno un bel viaggio di andata e ritorno.
Utente
16/07/2015 00:57
Le coppie che non vogliono essere disturbate non fanno altro che spostarsi,loro dopo pochi minuti si spostano verso nuove vittime.**** censured.... scusate, ma le segnalazioni di reati, con identificazione degli autori, van rivolte alla pubblica autorità. Qui non possiamo rischiare di essere denunciati per diffamazione e calunnia. Inoltre siete tutti adulti e vaccinati, avete tanti mezzi per difendervi... usateli...*** ha le ore contate,ci sono delle coppie che ho conosciuto i quali lo hanno puntato
Utente
16/07/2015 00:59
Andrea vi ha scritto:
Ma questi anche sulle coppie che non danno spettacolo rompono le scatole
Utente
16/07/2015 11:13
siman ha scritto:
Vero è una caxxata e infatti l'avevo cancellata prima di questa tua risposta. Ti chiedo scusa solo ad una condizione: che tu dica che hai visto con i tuoi occhi coppie a Torre Guaceto fare quello che hai (penso) ipotizzato facciano. Sennò anche tu hai peccato di...ehmm...come si dice? Ah si
a torre guaceto non ci sono mai stato ma per certe cose tutto il mondo è paese e il fenomeno è stato osservato altrove più volte e quello che è notevole,cosa per cui ho fatto quell'intervento,è che le cp solidarizzano fra loro contro il criminale maschio, cioè le cp che vorrebbero godersi il mare solidarizzano con le cp che adorano scopare davanti ad un pubblico e che sono quindi la causa dell'accorrere oltre misura di certi personaggi e se la prendono con chi non centra un c.... solo perchè uomo,invece di dare 4 sberle a chiunque uomo donna o altro non rispetti le regole
Utente
16/07/2015 12:46
Andrea vi ha scritto:
siman ha scritto:
Vero è una caxxata e infatti l'avevo cancellata prima di questa tua risposta. Ti chiedo scusa solo ad una condizione: che tu dica che hai visto con i tuoi occhi coppie a Torre Guaceto fare quello che hai (penso) ipotizzato facciano. Sennò anche tu hai peccato di...ehmm...come si dice? Ah si
a torre guaceto non ci sono mai stato ma per certe cose tutto il mondo è paese e il fenomeno è stato osservato altrove più volte...
Sarà. Da cosa dici (o da come scrivi) pare che il problema guardoni sia SOLO causato da coppie più o meno trasgressive. Se è verità certa la tua, allora mi potrei e vi potreste chiedere: (sottolineo il condizionale) "Ma Starless e gentile Signora, che spesso sottolineano e lamentano la piaga dei guardoni,...cosa caspita combinano a spiaggia invece che prendere il sole?" [}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.