Depilazione anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 9.563 Visite
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:17] ahah quanto siete scemi però [:D]
romolo
Utente
Certamente, il mio non voleva assolutamente esser un intervento polemico, per questo ho aggiunto alla fine gli smiley... :)
Anton2016
Utente
a_fenice ho capito che ti sto sulle balle..ripeto "userò" solo più i vari forum per reperire informazioni e curiosità che mi possono servire e basta..senza escludere il fatto di cancellarmi a breve[:(!] Forse io non avrò capito, ma c'è da fare 4pagine per 4 peli sul culo ? Io quando sono a spiaggia non sto a formalizzarmi troppo su chi c'è attorno a mè e come è "fatto" in tutti i sensi. La spiaggià può essere più o meno affollata, ci possono essere coppie , single , gay , lesbiche , etero più o meno pelosi ,non me ne frega un tubo di niente. Dal mio punto di vista ho sempre reclutato il nudismo, perlomeno come lo vivo io, un modo di vivere che và oltre l'estetica e l'apparire, altrimenti anche da nudi ci stiamo "cucendo" addosso un'altra pelle. Io dovrò guardarmi allo specchio, ma qualcuno invece deve togliersi forse di dosso lo stile " so tutto io". Questo è il mio ultimo post Fine!
n/a
Utente
Tira pusè in pil de pota che cent cavai che trota. Questo è un concentrato di massimi sistemi!
Nudomark
Utente
Argomento di assoluta rilevanza per radio 24....[:o)]
n/a
Utente
ghiro ha scritto:
falco74 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
Cha Bello!!! un argomento nuovo!!! era ora ..mi annoiavo un bel po'...dunque i peli sul culo...a me li toglie l'estetista con la ceretta qualche strappo due lacrime e non ci pensi più..qual'era la domanda? ...:))
.Ma tu sei una femminuccia... di solito pochi pelini...con la ceretta a me arrivano a togliermi anche lo scalpo... o quel che rimane...
Certo non è il caso di Momi, me nè guarderei bene, che non conosco mà la saluto Ma caro ghiro, siamo proprio poi così sicuri che la natura sia stata , così benevola con tutte le altre femminuccie??
Certo al peggio nn c'è fine !! a questa bisognerebbe darle fuoco per depilarla tutta !![:D][:D]
Son d'accordo con tè "ma dandole fuoco" poi si corre anche il rischio di inquinamento ambientale Tanto vale lasciarla così comè, tanto lei se la ride, e felice come una pasqua
paolo76
Utente
ahahah seguo per farmi una risata!! [:D][:o)] buona cena!
Marcolino
Utente
Quoto Fenice! [:D]
paolo76
Utente
Anche se non è della stessa parte anatomica.. comunque ricordate che la regola è questa! :D Immagine utente
romolo
Utente
Dato che in questo forum il tema depilazione è gettonatissimo...
Beh, direi proprio di sì, stando a questi altri due kilometrici thread sull'argomento :) http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=211 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13558 Su questo forum poi,soprattutto col sottoscritto e con fenice (e con pochi altri), sfondi una porta aperta sul tema della depilazione integrale. Chissà perchè però ogni volta che se ne tratta, si solleva una certa ilarità da parte di tanti altri utenti (non mi riferisco solo o necessariamente a questa community). Un pò quello che accade quando in un ambiente tessile, si parla di nudisti e naturismo (da parte di chi non lo pratica, of course). Venendo più al soggetto del thread, personalmente quando decido di depilarmi, lo faccio integralmente, natiche e zona infrachiappe comprese quindi, rivolgendomi rigorosamente dall'estetista; troppo lungo e faticoso il fai da te in questa pratica.
Anton2016
Utente
a_fenice era una battuta scherzosa..difatti c'era lo smile che sorrideva... l'invidia non fa parte di mè....e non è un corso su chi la vince !! mamma mia se siamo permalosi... ma visto che tutti dicono la sua,e da come dici tu qua tutti stanno scherzando ,posso fare anche la mia battuta o no ? Nessun problema userò solo più il forum per reperire informazioni che mi possono servire, e ascolterò umilmente solo i "guru" che parlano .... fine già speso troppe parole.. chissenefrega saluti
n/a
Utente
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
Cha Bello!!! un argomento nuovo!!! era ora ..mi annoiavo un bel po'...dunque i peli sul culo...a me li toglie l'estetista con la ceretta qualche strappo due lacrime e non ci pensi più..qual'era la domanda? ...:))
.Ma tu sei una femminuccia... di solito pochi pelini...con la ceretta a me arrivano a togliermi anche lo scalpo... o quel che rimane...
Certo non è il caso di Momi, me nè guarderei bene, che non conosco mà la saluto Ma caro ghiro, siamo proprio poi così sicuri che la natura sia stata , così benevola con tutte le altre femminuccie?? Immagine utente
delfino01
Utente
La depilazione maschile (parti intime comprese) va fatta a mio parere quando la peluria è eccessiva.[:D]
maro58
Utente
Ottima idea [:I] Vogliamo calcolare quanta carta igienica in meno verrebbe consumata, indi quanti alberi non verrebbero abbattuti ! Meno peluria più pulizia [^] Lo dice uno che va fiero della sua NON depilazione ! [;)] Pelo è bello.... quasi sempre [:p]
romolo
Utente
Allora è da stabilire se è solo un fatto estetico o funzionale...
Funzionale? In funzione di?
Pardon se m'intrometto nella vs chiacchierata, tuttavia non è che necessariamente dev'esserci una specifica funzionalità o motivo; personalmente,ma credo di interpretare il pensiero di tanti/e altri/e che la praticano (deforestazione anale genitale e tutto il resto), è semplicemente per il piacere di vedersi (e toccarsi,sfiorarsi, accarezzarsi) completamente depilati;stessa gratificazione (per quanto effimera e fine a sè stessa possa essere), che credo provino chi si fa i tatuaggi, i piercings e... per restare in tema col forum, chi vuol fare il bagno e prender il sole senza nulla addosso. Mi insegnate che non dobbiamo sempre e comunque giustificarci dei ns hobby,interessi, sfizi, se e quando gli stessi non sono fuori norma e non coinvolgono/forzano necessariamente terze persone, anche quando magari trattasi di hobby un pò fuori dal comunue. Ok,termino qui il sermone mattutino e buon proseguimento di discussione :-)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.