Io non posso che ritenere giuste le parole di Matteone...anzi: del mio caro amico Mauro.
Alcuni pensieri in questo caso, pur rispettandoli, non li condivido.
Mi permetto solamente di fare un ragionamento a voce alta:
Un forum è il biglietto da visita del sito in cui è ospitato. Vero e indiscutibile!
Ma un forum lo è (il biglietto da visita) anche per quanto è visitato e vissuto (leggi: numero di utenti e/o post e/o interventi)
Giusto che questo forum, facente parte di un sito nudista, debba prevalentemente parlare di nudismo ma....ragazzi...5 anni a leggere SOLO di
-questa spiaggia o quest'altra spiaggia nudista (quante son in Italia? 5? 6? 10?
-Trekking nudista (con tutto il rispetto ma...mi pare siano una minoranza i nudisti che lo praticano)
-Cene e merendine varie nudiste (che, poi, sarò sicuramente scemo lo ammetto, ma ancora non ho capito cosa ci sia di così "NUDISTA" a stare nudi, chiusi tra quattro pareti).
-Come è bella, come è bella la sauna "fatta come si deve"
-Auguri
-Benvenuto
Beh, se diventa così, lo so che non vi strapperete le vesti...ma io emigro; ne ho solo due e pure vecchie, malandate e neanche un gran che ma quelle due sole ho, e cerco di preservarmele integre finché posso.
Ma poi, in confidenza e senza alcuna polemica...
siamo proprio così sicuri che se un "novello" entra e legge solo cose compite e ortodosse alla fine non scappi a gambe levate temendo di entrare in una sorta di seriosa e austera adorazione del nudo come unica e imprescindibile ragione di vita?