Depilazione anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 9.570 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
vale ha scritto: ...vedi Siman, con le sue "cazzate", chi non lo ama!!)...
ma il buon siman giammai, al massimo ti regala (forse [:D]) un suo libro [V]
Immagine utente
Utente
[:81][:81][:81][:81][:81] Grazie per la delucidazione. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto: ********************
...esatto Max senza tralasciare il 6L e il 9L che sono punti fondamentali per la funzionalità ..comunque esteticamente il pelo è brutto e puzza.
quanto ti adoro..... qua si vede una differenza fondamentale, anzi, più di una, su certi particolari che....ok, tralasciamo....chi ha orecchie per intendere, intenda!!!!
Ma io concordo con chi si depila totalmente (specialmente le donne)... ...solo che, scusate la mia pochissima fantasia... ....non riesco proprio a immaginare uno/una che annusa quella particolare parte del corpo umano di questo tread ed esclama: "Ahhh che buon profumo senza tutti quei peli". Beh, per la verità, ad essere sinceri, non riesco proprio a immaginare nessuno che vada ad annusare proprio lì. [:101]
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
...esatto Max senza tralasciare il 6L e il 9L che sono punti fondamentali per la funzionalità ..comunque esteticamente il pelo è brutto e puzza.
quanto ti adoro..... qua si vede una differenza fondamentale, anzi, più di una, su certi particolari che....ok, tralasciamo....chi ha orecchie per intendere, intenda!!!!
Ma io concordo con chi si depila totalmente (specialmente le donne)... ...solo che, scusate la mia pochissima fantasia... ....non riesco proprio a immaginare uno/una che annusa quella particolare parte del corpo umano di questo tread ed esclama: "Ahhh che buon profumo senza tutti quei peli". Beh, per la verità, ad essere sinceri, non riesco proprio a immaginare nessuno che vada ad annusare proprio lì. [:101]
Siman..sei un pivello!!! ahahaahahah
Lo so, lo so. Devo ancora imparare tante cose....è che qui, su questo forum (parlo in generale), son tutti così tanto evoluti....[8D]
ce n'è per ogni uso..e sesso Immagine utente Immagine utente in formato kindle a 9,90...... vuoi l'indirizzo, cosi riesci ad arrivarci? e se vuoi invece qualcosa di "aggratise", hai visto che ho aggiornato il blog e ne ho aperto un'altro? Vai, leggi, studia, e capisci perchè "depilato è meglio"
Lo sai che nel formato Kindle io amo un solo libro tra i presenti in catalogo. [:D] P.S. Presumibilmente tra qualche giorno, due. [;)] P.S.AL P.S.PRECEDENTE A proposito...se lo rendessi gratis per qualche giorno agli amici del forum...posso postare un tread apposito?
Utente
Io non posso che ritenere giuste le parole di Matteone...anzi: del mio caro amico Mauro. Alcuni pensieri in questo caso, pur rispettandoli, non li condivido. Mi permetto solamente di fare un ragionamento a voce alta: Un forum è il biglietto da visita del sito in cui è ospitato. Vero e indiscutibile! Ma un forum lo è (il biglietto da visita) anche per quanto è visitato e vissuto (leggi: numero di utenti e/o post e/o interventi) Giusto che questo forum, facente parte di un sito nudista, debba prevalentemente parlare di nudismo ma....ragazzi...5 anni a leggere SOLO di -questa spiaggia o quest'altra spiaggia nudista (quante son in Italia? 5? 6? 10? -Trekking nudista (con tutto il rispetto ma...mi pare siano una minoranza i nudisti che lo praticano) -Cene e merendine varie nudiste (che, poi, sarò sicuramente scemo lo ammetto, ma ancora non ho capito cosa ci sia di così "NUDISTA" a stare nudi, chiusi tra quattro pareti). -Come è bella, come è bella la sauna "fatta come si deve" -Auguri -Benvenuto Beh, se diventa così, lo so che non vi strapperete le vesti...ma io emigro; ne ho solo due e pure vecchie, malandate e neanche un gran che ma quelle due sole ho, e cerco di preservarmele integre finché posso. Ma poi, in confidenza e senza alcuna polemica... siamo proprio così sicuri che se un "novello" entra e legge solo cose compite e ortodosse alla fine non scappi a gambe levate temendo di entrare in una sorta di seriosa e austera adorazione del nudo come unica e imprescindibile ragione di vita?
Utente
sergino ha scritto:
Tira pusè in pil de pota che cent cavai che trota. Questo è un concentrato di massimi sistemi!
Concordo! Praticamente un approfondimento cultural/scientifico della teoria sui buchi neri. [:D]
Utente
Da vecchio (anche) del forum non posso che essere d'accordo che molti o alcuni non hanno colto o spesso non colgono anche su altri argomenti analoghi il tono e la finalità di alcune.... esternazioni. Ci sono discussioni che sul nudismo nella sua accezione più ampia sono assolutamente marginali perché appartengono alla sfera soggettiva e perciò privata e personale. Essere nudisti o voler provare prima o poi il nudismo è una cosa, come, dove, quando lo si fa (se in modo consono) è un altro. Ovvio e conseguente che argomenti privi di primaria importanza come la depilazione totale o ADDIRITTURA anale, si prestano a scherzi e battute. Se non capiamo questo semplice concetto, è inutile poi lamentarci che "altri" non capiscono o mal interpretano il nudismo.
Utente
Fede ha scritto: ...io direi "sbiancamento anale". Credo che questo trattamento lo faccia il dentista.
No, lo fa l'analista! (credo [:137])
Utente
a_fenice ha scritto: Quanto al commento sarcastico ai moderatori (a proposito, questo sarcasmo è lecito o offensivo? non so, ma che sia l'ultimo…con riferimento), non sono moderatore, ma finché non mi licenziano, sono amministratore, e assieme alla squadra, decidiamo noi in indipendenza chi trolla, chi flamma, chi rompe i marroni, … e chi esagera. I rigori per acclamazione o richiesta non son mai stati accolti in passato, figuriamoci oggi. Però basta, smettiamo di fare a chi si riprende i tegamini per tornare a casa. Se una cosa può esser detta o no, deve essere intelletto a spiegarlo, e sarà corretto come sempre: censura, nota di moderazione, sospensione, bannatura. Da parte mia farò come sempre: prima con la gente ci parlo. Se non piace fa nulla, a me sta bene così. A voi?
Immagine utente p.s. (in minuscolo però) era un sassettino che mi girava nella scarpa, niente di più. Passo e chiudo.
Utente
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto: Inutile chi chiede di parlare di massimi sistemi: le uniche preoccupazioni VERE dei nudisti nostrani, sono peli, mutande, saune, palestre...[:)][:)][:)]....tutto il resto non da preoccupazioni
La spiaggia nudista, legalizzata o meno non da preoccupazioni, la nuova generazione dei nudisti, quelli dal click facile, intimoriti dalla possibilità di andare al mare nudi da soli, preferiscono il nudismo saunistico, solo se organizzato o in alternativa, quello telematico-virtuale o al limite casalingo, sorseggiando un caffè, fra un conteggio e l'altro dei peli del buco del culo altrui!!!
...senza dimenticarci gli infami che non vogliono pubblicare il proprio viso sul sito e così fanno in modo che il nudismo non decolli...[;)]
Utente
asterix ha scritto:
Quindi se togliamo i massimi sistemi che dovrebbero essere discussi in seno alle associazioni, (con ben quattro post alla settimana nei loro forum, come ha detto qualcuno), si potrebbe dire che questo forum ormai sta in piedi...Per un pelo!!![:D][:D][:D]
Non ho capito quali sono i massimi sistemi e perché mai dovrebbero essere discussi in seno alle associazioni. Sono destinato a morire nell'ignoranza perché non voglio prendere una tessera? Quanto al pelo...forse hai ragione o forse hai torto...non ha molta importanza. Tuttavia sono certo che questo particolare forum, ( e mentre scrivo penso a tanti utenti che stimo, compreso te ovviamente) sia ricco di persone brillanti o simpatiche o interessanti o tutte le cose assieme. [:)] P.S. ti prego non chiedermi i loro nomi: son già stati citati tutti, nero su bianco, dalla prima all'ultima pagina su "E poi c'è la vergogna di Francia..."[;)] P.S. al P.S. Ai Signori moderatori, prima che riceviate eventuali lagnanze: se per caso questo intervento è pitisiscing, o flamenging o trollering o va-a-sapering-che-cosa..... perdonatemi e cancellate tutto. [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
si Ghiro...io sono per la depilazione totale e si ..sono fortunata
Allora è da stabilire se è solo un fatto estetico o funzionale...
entrambi [;)][;)][;)]
[:137][:137][:137][:137] Funzionale? In funzione di? 1) PIATTOLE 2) NODI QUANDO SI PETTINANO 3) DOLORI DA FRUSTATE POST PASTA E FAGIOLI 4) VARIE E EVENTUALI Quale numero?
Utente
paolo76 ha scritto:
[:D][:17] ahah quanto siete scemi però [:D]
Immagine utente
Utente
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
Siman..sei un pivello!!! ahahaahahah
Lo so, lo so. Devo ancora imparare tante cose....è che qui, su questo forum (parlo in generale), son tutti così tanto evoluti....[8D]
Amministratore
asterix ha scritto:
pieros_it ha scritto: ma io dico....se è vero che l'argomento è poco interessante e che poco c'entra col nudismo, ma perchè stiamo da 2 giorni a intervenire qui e a contribuire a rendere questa discussione la più movimenta del forum??? in 2 giorni avete scritto 2 pagine....con botta e risposta tra pochi utenti....se davvero la ritenete inutile come discussione (e sono tra quelli) perchè non la smettete di intervenire cosi passa nel dimenticatoio?
Ma in un forum che sta in piedi per un pelo...se togli i tread sui peli, cosa rimane?[:D]
....se continuiamo a scrivere in questa discussione non lo sapremo mai....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.