Da nuovo arrivato, caro, hai centrato il problema. Pelo si pelo no, non interessa nessuno, se non come casistica, come uno dei tanti modi di fare delle persone, che alla fine son solo scelte personali a cui nessuno deve sottostare per forza.
Eppure, e qui lo ripeto per te e altri "nuovi", anche questa cosa, appunto nei nuovi, crea come altro dubbi e pensieri. Si son guardati intorno, hanno visto foto in giro, e hanno visto la variabilità umana anche in tal senso, e arrivano, alcuni, a farsene un problema. Falso problema in vero.
Pensa che di domande che uno si pone quando decide di spogliarsi, spesso se ne fa di assurde, ma se ne fa.
Quella che nel tempo mi ha fatto più sorridere? Questa: ma quando arrivo in spiaggia, e devo spogliarmi, posso farlo così, rimanendo in piedi, o è brutto ed è è meglio che mi metto seduto sul telo e poi mi spoglio?
Alcuni di quelli che si approcciano all'essere nudi, si pongono spesso strane domande. Tra queste la questione pelo. Quindi alla fine diventa anche lui un "aspetti e problemi dei nudisti.", come, se scorri la sezione, vedrai tanti classici: erezione, tan line, quali mutande, a piedi nudi, oggetti indossati, etc etc
Essendo un NON problema, cosa c'è di meglio che sdrammatizzarlo scherzandoci sopra?
Tanto inutile dire che non essendo un problema non ne va parlato: è l'argomento più quotato da sempre, quindi alla fine, nonostante la facezia, è effettivamente un problema.
Che biricchio di concetti, ho dormito male, scusa. Spero che mi sia spiegato lo stesso.