Depilazione anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 9.566 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
si Ghiro...io sono per la depilazione totale e si ..sono fortunata
Allora è da stabilire se è solo un fatto estetico o funzionale...
entrambi [;)][;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
entrambi [;)][;)][;)]
[:137][:137][:137][:137] Funzionale? In funzione di? 1) PIATTOLE 2) NODI QUANDO SI PETTINANO 3) DOLORI DA FRUSTATE POST PASTA E FAGIOLI 4) VARIE E EVENTUALI Quale numero?
1-2-3-4 & 5-sxxxx, 6-mxxxx, 7-gxxxxx,8-lxxxx etc etc [:0][:0]
Amministratore
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto: ********************
...esatto Max senza tralasciare il 6L e il 9L che sono punti fondamentali per la funzionalità ..comunque esteticamente il pelo è brutto e puzza.
quanto ti adoro..... qua si vede una differenza fondamentale, anzi, più di una, su certi particolari che....ok, tralasciamo....chi ha orecchie per intendere, intenda!!!!
Ma io concordo con chi si depila totalmente (specialmente le donne)... ...solo che, scusate la mia pochissima fantasia... ....non riesco proprio a immaginare uno/una che annusa quella particolare parte del corpo umano di questo tread ed esclama: "Ahhh che buon profumo senza tutti quei peli". Beh, per la verità, ad essere sinceri, non riesco proprio a immaginare nessuno che vada ad annusare proprio lì. [:101]
Siman..sei un pivello!!! ahahaahahah
Lo so, lo so. Devo ancora imparare tante cose....è che qui, su questo forum (parlo in generale), son tutti così tanto evoluti....[8D]
ce n'è per ogni uso..e sesso Immagine utente Immagine utente in formato kindle a 9,90...... vuoi l'indirizzo, cosi riesci ad arrivarci? e se vuoi invece qualcosa di "aggratise", hai visto che ho aggiornato il blog e ne ho aperto un'altro? Vai, leggi, studia, e capisci perchè "depilato è meglio"
Amministratore
lucabrandani1 ha scritto:
Per fortuna ci siete voi che mi fate un pò ridere
abbiamo riesumato anche il branda coi peli.... che potenza!!! Inutile chi chiede di parlare di massimi sistemi: le uniche preoccupazioni VERE dei nudisti nostrani, sono peli, mutande, saune, palestre...[:)][:)][:)]....tutto il resto non da preoccupazioni
Amministratore
I massimi sistemi possono essere discussi anche qui, ma è ormai evidente che non interessa parlarne in alcun luogo. Quanto ai peli, conti alla mano, risulta essere l'unico vero argomento che ha sempre interessato tutti (e se dio vuole le ipertricosi per gli amanti del fetish stanno scomparendo, e c'è meno sofferenza mondiale da gomitolosi) Quanto al commento sarcastico ai moderatori (a proposito, questo sarcasmo è lecito o offensivo? non so, ma che sia l'ultimo…con riferimento), non sono moderatore, ma finché non mi licenziano, sono amministratore, e assieme alla squadra, decidiamo noi in indipendenza chi trolla, chi flamma, chi rompe i marroni, … e chi esagera. I rigori per acclamazione o richiesta non son mai stati accolti in passato, figuriamoci oggi. Però basta, smettiamo di fare a chi si riprende i tegamini per tornare a casa. Se una cosa può esser detta o no, deve essere intelletto a spiegarlo, e sarà corretto come sempre: censura, nota di moderazione, sospensione, bannatura. Da parte mia farò come sempre: prima con la gente ci parlo. Se non piace fa nulla, a me sta bene così. A voi? Tornando al pelo: bello a volte, ma quanto è più bello lisssssio [:p][;)][}:)][:)][:)]
Amministratore
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto:
asterix ha scritto:
Quindi se togliamo i massimi sistemi che dovrebbero essere discussi in seno alle associazioni, (con ben quattro post alla settimana nei loro forum, come ha detto qualcuno), si potrebbe dire che questo forum ormai sta in piedi...Per un pelo!!![:D][:D][:D]
e ringrazia il padreterno che ci sia quel pelo, cosi ogni tanto qualcuno, in altri topic, può continuare a spalare merda su chi non la pensa come lui. [:257][:257][:257]
Visto che sei il capo, se qualcosa non va come dovrebbe, invece che fare il vago, basta fare i nomi e riportare i fatti circostanziali ai quali ti riferisci, così quel qualcuno può anche eventualmente difendersi e dare spiegazione dei suoi post.
faccio faccio, a tempo e modo, spero debito. Censuro quando il trattato è eccesivo, ma come sempre e da sempre, ciò che può essere temporeggiato, e spiegato e fatto capire, ci provo, mi ripeto, a tempo e modo debito, spero. Non ce l'ho in particolare con chi ha scritto, ma per cosa è scritto, e quello lo contesto qui, come ho fatto in privato. Ma se censuro, son solo un impositore. La censura non è mai servita in passato, perchè dovrebbe servire ora? La censura è solo una tutela immediata, di fatto non rimediabile, di ragionamento che può innescare ulteriori inutili liti. Provo col ragionare, sperando di far capire. Se poi c'è chi non capisce, che ci posso fare, siamo vissuti finora, vivremo anche domani. Si rimane solo disturbati e amareggiati di alcuni pensieri, che sono affatto liberali, quanto chi li ha espressi vuol dare a intendere di essere. Di certo non mollo, almeno fichè ci sono. [:)][:)][:)]
Amministratore
delfino01 ha scritto:
La depilazione maschile (parti intime comprese) va fatta a mio parere quando la peluria è eccessiva.[:D]
se è "peluria", oso dire che è esteticamente un delitto toglierla. Io parlo dalla scimmia in su. Pelo, ricci, ciuffi, non peluria. Quella roba insomma che ne sentì il puzzo solo per la conformazione. Poi c'è a chi piace, e nulla da ribattere.
Amministratore
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
entrambi [;)][;)][;)]
Amministratore
in pvt
Amministratore
Anton2016 ha scritto:
3 pagine per la depilazione anale? cos'è un corso da estetista ? [:)]
invidioso? [:)] Forse ti sei perso le centinaia di pagine di altri due topic con lo stesso argomento. Solo che di norma ognuno dice quanto e come si depila, qui invece stiamo scherzando, e in pratica tutto si parla, fuorché di peli tali e quali. Qui invece, in questo topic, son partiti anche reprimende ed epiteti, solo perché il v uno la vede come gli pare, senza ascoltare l'altro che scrive. In soldoni tre pagine quasi di liti e offese. Con un'unica linea comune: all'estero va bene, da noi no. Cos'è, un corso per chi la vince? [:(]
Amministratore
Momi ha scritto:
eddaiiiiiiiiiiiiiiii che si scherza....smettiamola di litigare per due peli sul culo...e chi non li ha???? ahahahahahah
non è mia intenzione litigare con nessuno, figurati. Constato e basta. Constato che quando hai tanta gente, ritorna sempre la storiella del padre, del figlio e dell'asino. Non puoi accontentare tutti, e allora scegli una via di mezzo, e a quel punto ad accontentarsi devono essere chi SCEGLIE di ENTRARE. Chi la vuole mela, chi la vuole pera, chi la vuole ciabatta. No, è impossibile, dunque.... si va per dove decide lo staff, dopo aver vagliato, di continuo, le varie proposte e proteste. Piace, bene. Non piace, pazienza. Ma litigare mai, scherzi??? Si, posso avere il tono alterato, ma non voglio litigare proprio con nessuno. Ho già troppi pazzi fuori dei confini con cui dobbiamo litigare, pure con chi è dentro, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Amministratore
Concetto centrato Siman. Un forum è un incontro di persone, ognuno ha la sua visione del qualcosa in tema. Chi cerca spiagge, chi cerca roba tosta, chi cerca peli/mutande/erezioni. Lasciamo perdere chi di noi, spero senza offendere il proponente, ma anzi facendogli capire che è un "non problema", ci scherza sopra, ma se tali argomenti sono quelli da sempre proposti dai nuovi, e hanno la più alta quota di risposte, sono argomenti che scocciano l'utenza che ci scrive e denigrano il sito che li ospitano, o alla fine sono le uniche cose che davvero interessano gli utenti? E la "puzza di argomenti inutili e devianti", è sentita da tutti, o solo da chi non gradisce tali topic? È ancora: argomenti seri ne sono stati proposti, negli anni a josa: perché terminano dopo che i "soliti quattro gatti" hanno detto la loro è nessuno interviene oltre. Due peli sul culo e si riempiono tre pagine in due giorni, un argomento serio fresco fresco postato (finalmente) da Asterix, e riceve solo qualche, per quanto valido, commento, come sempre, dai soliti noti. Mi domando, forse sbaglio, ma i numeri questo dicono: non sarà che agli utenti, alle fin fine, dei seri problemi non gliene può fregare di meno di discuterne in un forum nudista? Nonostante tutto ne parliamo, nonostante tutto ogni tanto esce un argomento serio, fondamentale, arguto: mi domando: perché non va oltre ai quattro commenti di base, e chi vuole argomenti più consistenti, non "argomenta" e aiuta quel topic a decollare meglio, affogando il faceto "due peli sul culo"? Mauro tra l'altro, che da sempre ama argomenti seri, e come non condividerlo, avrebbe molto da dire in merito, e potrebbe illuminare molto l'argomento. Dunque non sarebbe più valida una sua opinione li, che un ragionamento qui?
Amministratore
Certo Romolo, sfondi una porta aperta. Da noi è con noi puoi essere come ti pare, da lumachina senza guscio a scimmia, di fatto non ce ne può fregare di meno. Ma son anni che ci fa morire il discuterne, e il portare ognuno l'acqua al suo mulino, ormai parlarne (in vero da sempre) è un must, una cosa di cui non puoi farne a meno. Portarsi amichevolmente in giro tra depilati e ipertricotici e i mezzo mezzo è un modo per ridere, fare amicizia, dice boiate… e basta. Frequenta i nostri raduni e vedrai che i parametri per cui si diventa amici son ben più seri, pelo si pelo no, si usa solo per ridere e portarsi per i fondelli, senza fare i terroristi. Magari al mondo i problemi fossero tutti come quello del pelo!!!
Amministratore
matteone ha scritto:
Massaggio prostatico. Sesso anale. Annusate di peli. Pochi giorni e mi ritrovo a deplorare la deriva scatologica di questo forum che della propria diversità se ne faceva bandiera.
peccato che è tutta roba che fa parte del mondo dove anche tu vivi, e che non è praticata da pochi eletti, ma da più che molti. E comunque è tutto in tono scherzoso, nella verità dei fatti. Vogliamo i topic aperti, dove si parla di tutto, nel rispetto, senza limiti, e poi ci scandalizziamo per due peli del culo? Decidetevi che tipo di forum volete allora: da suore, tutti nudisti perfettini no; aperto, ma quello fa schifo, di quell'altro non si parla, quello è sconveniente.....no.. Allora? Come deve essere sto forum?
Amministratore
Da nuovo arrivato, caro, hai centrato il problema. Pelo si pelo no, non interessa nessuno, se non come casistica, come uno dei tanti modi di fare delle persone, che alla fine son solo scelte personali a cui nessuno deve sottostare per forza. Eppure, e qui lo ripeto per te e altri "nuovi", anche questa cosa, appunto nei nuovi, crea come altro dubbi e pensieri. Si son guardati intorno, hanno visto foto in giro, e hanno visto la variabilità umana anche in tal senso, e arrivano, alcuni, a farsene un problema. Falso problema in vero. Pensa che di domande che uno si pone quando decide di spogliarsi, spesso se ne fa di assurde, ma se ne fa. Quella che nel tempo mi ha fatto più sorridere? Questa: ma quando arrivo in spiaggia, e devo spogliarmi, posso farlo così, rimanendo in piedi, o è brutto ed è è meglio che mi metto seduto sul telo e poi mi spoglio? Alcuni di quelli che si approcciano all'essere nudi, si pongono spesso strane domande. Tra queste la questione pelo. Quindi alla fine diventa anche lui un "aspetti e problemi dei nudisti.", come, se scorri la sezione, vedrai tanti classici: erezione, tan line, quali mutande, a piedi nudi, oggetti indossati, etc etc Essendo un NON problema, cosa c'è di meglio che sdrammatizzarlo scherzandoci sopra? Tanto inutile dire che non essendo un problema non ne va parlato: è l'argomento più quotato da sempre, quindi alla fine, nonostante la facezia, è effettivamente un problema. Che biricchio di concetti, ho dormito male, scusa. Spero che mi sia spiegato lo stesso.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.